Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Knotted & Tied Deep Inside Vol 15 - cover

We are sorry! This book has not been processed correctly and we are currently working to make it available as soon as possible. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Knotted & Tied Deep Inside Vol 15

Anonymous

Publisher: Amber FoxxFire

  • 3
  • 13
  • 0

Summary

These are the absolute hottest, filthiest dog sex bestiality stories you’ll find! Massive, throbbing red rockets being tied into helpless, innocent women, knotting them until they finish dominating and impregnating their bitches.

THIS is what you’ve been looking for!

Stories Included:

Pure Dog Sex 3 : Fucked By The Cook's Horny German Shepherd
Pure Dog Sex 4: Popped By My Dog's Red Rocket During My Wedding
Pure Dog Sex 5: Gangbanged In Front Of Everyone
Pure Dog Sex 6: How The Fuck Did Rex Knock You Up?



* Pure Dog Sex 3 : Fucked By The Cook's Horny German Shepherd

It was the first day of my new job. I was excited as maybe now I could make a bit of money to pay the bills.

That’s when I realized that the cook had a very dominant, very…persuasive German Shepherd that I was expected to obey. Somehow I had to juggle washing the dishes with letting the beast have his way with me.

If I did what the dog demanded, I would surely be punished. But if I didn’t…

* Pure Dog Sex 4: Popped By My Dog's Red Rocket During My Wedding

All dressed up, I thought I was getting married to my fiancé. Instead, I was knotted and tied by my father’s doberman. The humiliation I felt at being a dog’s sex toy in front of all my friends and family was only overshadowed by the feeling of his massive dog cock thrusting in and out of my unprotected, virgin cunt.

The only “I do’s” I said that day were to my daddy’s dog.


* Pure Dog Sex 5: Gangbanged In Front Of Everyone

Getting gangbanged in front of a large crowd at the dog show was just the beginning. How many large dogs tied me up with their knots? Too many to count, that was for sure. Every hole was filled to the brim with the largest cocks I’d ever seen.

So many red rockets.


* Pure Dog Sex 6: How The Fuck Did Rex Knock You Up?

How the hell was I going to explain this?
Available since: 01/23/2019.

Other books that might interest you

  • Apologia di Socrate - cover

    Apologia di Socrate

    Plato

    • 0
    • 0
    • 0
    L’Apologia di Socrate è un testo giovanile di Platone. Scritto tra il 399 e il 388 a.C., è la più credibile fonte di informazioni sul processo al vecchio filosofo ateniese. Il testo è uno scritto particolare, in quanto la narrazione non è in forma di dialogo tra due o più persone: sia Platone che Socrate, infatti, disdegnavano la scrittura sostenendo che la filosofia fosse un’arte prettamente orale.
    Show book
  • Mille e una notte Le - cover

    Mille e una notte Le

    Unknown

    • 0
    • 0
    • 0
    Le mille e una notte è una raccolta di novelle orientali, di varia ambientazione e di differenti autori. Il re persiano Shahriyar, essendo stato tradito da una delle sue mogli, ha deciso di uccidere sistematicamente le sue spose al termine della prima notte di nozze. La bella e intelligente Sheherazade, sua novella sposa, escogita un trucco per salvarsi: ogni sera racconta al re una storia, rimandando il finale al giorno dopo. Va avanti così per mille e una notte; e alla fine il re, innamoratosi, le rende salva la vita. L’espediente del raccontare storie nella storia non si ferma alla cornice ma continua spesso anche all’interno delle storie, inserendo come in scatole cinesi una storia dietro l’altra, fino a disorientare l’ascoltatore e a staccarlo sempre più dal piano di realtà. Ecco le storie narrate in questa versione ridotta:Il mercante e il genio; Storia di un pescatore; Storia del facchino di Bagdad; Storia di Sinbad il marinaio e dei suoi viaggi; Storia dei tre pomi; Storia del piccolo gobbo; Storia del principe di Camaralzaman; Storia di Noureddin e della bella persiana; Storia di Beder principe di Persia e di Giahuare principessa di Samandal; Storia di Ganem detto lo schiavo d’amore; Storia del principe Zeym Alasnam e del re dei geni; Storia di Codadad e dei suoi fratelli; Storia del dormiglione risvegliato; Storia di Aladino e della lucerna meravigliosa; Storia del califfo Haroun-al-Raschid; Storia del cavallo incantato; Storia del principe Ahmed e della fata Pari-Banou. Cornice musicale: Sheherazade, di Rimskij Korsakov, arrangiata da Ivan Genesio
    Show book
  • I miracoli dei gatti - cover

    I miracoli dei gatti

    Maria Cristina Bellini

    • 0
    • 0
    • 0
    I MIRACOLI DEI GATTI, di Maria Cristina Bellini, è una commedia romantica e magica con soprendenti incursioni nel fantasy e nella spiritualità. Vittoria, passata la mezz’età, quando pensa che il proprio matrimonio sia finalmente tranquillo, scopre l'ennesimo tradimento da parte del marito e decide dolorosamente di separarsi, tornando a vivere nella grande casa con giardino in cui è cresciuta. Qui comincia ad accogliere mici in cerca di sistemazione. La sua carissima amica Paola, veterinaria, insieme al marito Enrico, la supporta e l’aiuta non solo nella gestione degli ospiti ma anche a rifarsi una vita. Ogni gatto che passa da casa sua, una volta trovata la destinazione, compie il proprio “miracolo”, migliorando o risolvendo la vita dei suoi conviventi che si trovano in momenti particolari o difficili della loro vita. I racconti dei gatti si sviluppano quindi sullo sfondo delle vicissitudini quotidiane della protagonista alle prese con il cambio di stile di vita, la sua nuova condizione di single, le difficoltà economiche e l'attrazione verso un uomo più giovane. La storia d'amore lascia con il fiato sospeso fino all'ultimo. Molti quadretti dei comportamenti dei gatti, che noi esseri umani vediamo come “miracoli” a causa delle coincidenze e casualità che portano alla soluzione nel migliore dei modi, sono basati su fatti veri e ognuno fa capo ad un genere letterario diverso, dall'esoterico alla pet therapy. “I miracoli dei gatti” è un anche un esempio di scrittura creativa con la PNL, programmazione neurolinguistica. I MIRACOLI DEI GATTI, vincitore nel 2014 della seconda edizione del concorso “Il libro nel cassetto”, indetto da Edizioni Moderna - Ravenna, è finalmente disponibile anche in formato audiolibro.
    Show book
  • Lasciala stare (Un thriller con suspense su Fiona Red e l’FBI – Libro 2) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    Lasciala stare (Un thriller con...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by Blake Pierce, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. Finora, la brillante esaminatrice forense ed entomologa dell’FBI Fiona Red non si era mai imbattuta in un caso che non fosse in grado di risolvere. Perché i corpi trovati di recente sembrano essere cadaveri da anni? Che cosa significa la misteriosa firma di questo assassino? E chi sarà il prossimo a essere colpito?
    
    “Un capolavoro, un thriller avvincente.”
    —Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (re IL KILLER DELLA ROSA)
    
    LASCIALA ANDARE è il primo libro di una nuova serie molto attesa e firmata Blake Pierce, autrice di bestseller numero uno e secondo USA Today, il cui bestseller LA PRIMA CACCIA, ha ricevuto oltre 1.000 valutazioni e recensioni a cinque stelle, e oltre 13.000 nella versione inglese, IL KILLER DELLA ROSA.
    
    Fiona Red, brillante ma eccentrica e solitaria agente dell’FBI, trascorre la maggior parte del suo tempo in laboratorio o sulle scene del crimine. Proviene da una famiglia abituata alla morte e ai cadaveri, dato che i suoi genitori gestivano un’impresa di pompe funebri; e lei avrebbe portato avanti l’attività della sua famiglia, se non fosse stato per una tragedia del suo passato: sua sorella è stata rapita quando era adolescente e non è mai stata ritrovata.
    
    Fiona è determinata a risolvere il caso della sorella ma, nel frattempo e come agente dell’FBI, sfrutta la sua genialità per catturare gli assassini e risolvere casi che nessun altro riuscirebbe a chiudere con successo, dato che gli insetti sono i primi visitatori dei cadaveri.
    
    Essendoci già i suoi compagni dell’FBI a operare sul campo, Fiona si aspetterebbe di rimanere dietro le quinte, in laboratorio, ma – ossessionata dall’idea di catturare gli assassini – fa un passo di troppo e rischia di trovarsi lei stessa nel mirino di un criminale.
    
    Thriller avvincente e straziante, con una brillante e tormentata agente dell’FBI nei panni di protagonista, la serie di Fiona Red è un giallo ricco di azione, suspense, colpi di scena e rivelazioni, e ha un ritmo incalzante che fa sfogliare le pagine fino a notte fonda. I fan di Rachel Caine, Teresa Driscoll e Robert Dugoni se ne innamoreranno sicuramente.
    
    Sono disponibili anche i successivi libri della serie!
    
    “Un thriller da brivido in una nuova serie che non ti permette di smettere di voltare pagina! ...Così tanti colpi di scena, svolte e depistaggi... Non vedo l'ora di scoprire cosa succede dopo.”
    — Recensione di un lettore (L’ULTIMO DESIDERIO)
    
    “Una storia intensa e complessa su due agenti dell'FBI che cercano di fermare un serial killer. Se cercate un autore che catturi la vostra attenzione e vi tenga sulle spine, mentre cercate di mettere insieme i pezzi, Pierce è la vostra autrice!”
    — Recensione di un lettore (L’ULTIMO DESIDERIO)
    
    “Un tipico thriller pieno di colpi di scena di Blake Pierce. Rimarrete incollati alle pagine fino all'ultima frase dell'ultimo capitolo!!!”
    — Recensione di un lettore (LA CITTÀ DEI PREDATORI)
    
    “Fin dall'inizio troviamo una protagonista insolita, mai incontrata prima in questo genere. L'azione non dà tregua... Un romanzo molto suggestivo che vi appassionerà.”
    — Recensione di un lettore (LA CITTÀ DEI PREDATORI)
    
    “Tutto ciò che cerco in un libro... una grande trama, personaggi interessanti, e che catturano subito l'interesse. Il libro scorre ad un ritmo vertiginoso e non delude fino alla fine. Ora passo al secondo romanzo!”
    — Recensione di un lettore (UNA RAGAZZA SOLA)
    
    “Un libro avvincente, da cardiopalma, sul filo del rasoio... un must per i lettori di gialli e suspense!”
    — Recensione di un lettore (UNA RAGAZZA SOLA)
    Show book
  • Non lo sapevo ma ti stavo aspettando - Romanzo - cover

    Non lo sapevo ma ti stavo...

    Cecilia Galatolo

    • 0
    • 0
    • 0
    Il romanzo descrive la vita di un gruppo di giovani studenti nella società di oggi in cui sembra prevalere il cinismo e la superficiale ricerca di ciò che gratifica senza impegni e legami duraturi. Anche Gianmarco, il protagonista, vive in questa dimensione ma la sua posizione viene messa in crisi dalla presenza di una ragazza, Cristina di cui Gianmarco finisce per innamorarsi. Nelle varie fasi del controverso rapporto tra i due Gianmarco scoprirà di più se stesso e sceglierà di vivere fino in fondo le situazioni che lo coinvolgono anche affrontando fatiche e dolori piuttosto che condurre una esistenza anestetizzata e vuota. Il romanzo coinvolge il lettore per la sua agile scrittura e per il susseguirsi di colpi di scena che spingono a scoprire il finale della storia.
    Show book
  • L' orrore di Dunwich - cover

    L' orrore di Dunwich

    Vizi editore, H.P. Lovecraft

    • 0
    • 0
    • 0
    Come mai un quindicenne alto quasi tre metri cerca disperatamente il libro proibito di un folle arabo? Perché in una fattoria del New England il bestiame muore dissanguato? C'è incesto tra il vecchio Whateley e sua figlia? I bagliori sulle colline, i cupi rimbombi, il putrido fetore che aleggia intorno il villaggio di Dunwich cos'hanno a che fare con gli atavici riti dei pellerossa? Cosa nasconde la famiglia Whateley nel fienile?Le famose storie dell'orrore dello scrittore statunitense Howard Phillips Lovecraft continuano a far discutere gli appassionati, incerti se collocarle nella categoria del fantastico più originale o delle cronache di un possibile domani, di un oggi "laterale" in cui antichi misteri si aprono come crepe nel tessuto della realtà. "L'orrore di Dunwich" raccontato e interpretato con musiche ed effetti sonori.
    Show book