Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Knotted & Tied Deep Inside Vol 10 - cover

We are sorry! This book has not been processed correctly and we are currently working to make it available as soon as possible. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Knotted & Tied Deep Inside Vol 10

Anonymous

Publisher: Amber FoxxFire

  • 2
  • 6
  • 0

Summary

These are the absolute hottest, filthiest dog sex bestiality stories you’ll find! Massive, throbbing red rockets being tied into helpless, innocent women, knotting them until they finish dominating and impregnating their bitches.

THIS is what you’ve been looking for!

Stories Included:

* Bad Dog! Pastor's Wife
* Bad Dog! Sunbather
* Doing Doggo
* Bred & Humiliated By My Brother & His Dog



* Bad Dog! Pastor's Wife

This is a story about the sordid exploits of Buddy, a large German Shepherd. See, Buddy has a unique gift - the gift of MIND CONTROL. Watch as Buddy slips into the church and uses his special ability on the pastor’s wife. He doesn’t stop at just sniffing her panties. He wants it all.

Watch as he makes the pastor and congregation watch as he has his filthy way with the pastor’s wife.

Bad Dog!

* Bad Dog! Sunbather

This is a story about the sordid exploits of Buddy, a large German Shepherd. See, Buddy has a unique gift - the gift of MIND CONTROL.

Buddy’s back. This time he finds a weak-willed, large breasted sunbather clad only in a pair of flimsy panties.

With great satisfaction, Buddy rips them off her, completely exposing her luscious body to the entire beach.

What he does next will shock you!

Bad Dog!

* Doing Doggo

Fired and homeless, 18-year-old Bonnie and her Doberman, Ninja, found shelter in an abandoned warehouse.

Only to realize that it was territory controlled by Butch the German Shepherd.

And Butch wanted payment.


* Bred & Humiliated By My Brother & His Dog

Randy was sick and tired of his large-breasted 18-year-old sister always ordering him around. Randy do this; Randy do that.

Perhaps a bit of table-turning was in order? Take a vial of mind-control liquid, add in some super filthy acts with a dog and round it all off with a few pics for…posterity and you have yourself a bit of blackmail material.

Oh, and that’s just part one.
Available since: 10/28/2018.

Other books that might interest you

  • Elisa Petters - cover

    Elisa Petters

    Manfredi Rimbotti

    • 0
    • 0
    • 0
    Un'amicizia intensa, un rapporto folle tra tre amici. Con dialoghi brillanti, ironici e divertenti. Un finale inaspettato.
    Show book
  • Il Risveglio Del Killer (Un Mistero di Riley Paige—Libro 14) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Il Risveglio Del Killer (Un...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Blake Pierce utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. “Un capolavoro del giallo e del mistero! L’autore ha svolto un magnifico lavoro, sviluppando i personaggi con un approfondito lato psicologico, descritto con tale cura da farci sentire all’interno della loro mente, provare le loro paure e gioire del loro successo. La trama è molto avvincente e vi catturerà per tutta la durata del libro. Ricco di colpi di scena, questo libro vi terrà svegli fino all’ultima pagina.”
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (su Il Killer della Rosa)
    
    IL RISVEGLIO DEL KILLER è il libro #14nella serie di bestseller dei misteri di Riley Paige, che comincia con IL KILLER DELLA ROSA (Libro #1) — scaricabile gratuitamente con oltre 1.000 recensioni a cinque stelle!
    
    Dopo 10 anni di inattività, uno sfuggente serial killer torna a colpire, lasciando alcuni indizi, e l’unico modo in cui l’Agente Speciale dell’FBI Riley Paige può catturarlo nel presente è risolvere gli enigmi del passato.
    
    Delle donne vengono ritrovate morte, e in questo oscuro thriller psicologico, Riley Paige realizza di essere impegnata in una corsa contro il tempo. Gli omicidi del passato erano troppo sconvolgenti per essere risolti allora. Riley potrà risolverli 10 anni dopo? E unire tutti i puntini con i crimini del presente? 
    
    Quando Riley si ritrova in crisi, giocando al gatto col topo con un brillante psicopatico potrebbe essere fin troppo per lei. Specialmente da quanto c’è qualcosa che non torna in questo caso….
    
    Thriller psicologico mozzafiato, IL RISVEGLIO DEL KILLER è il libro #14 in una nuova serie affascinante — con un nuovo amato personaggio — che vi terrà incollati alle pagine fino a notte tarda.
    
    Il libro #15 nella serie di Riley Paige sarà presto disponibile.
    Show book
  • Il malocchio - cover

    Il malocchio

    Italo Svevo

    • 0
    • 0
    • 0
    Vincenzo Albagi è una persona inetta, che vive la vita passivamente, sempre 
    dedito all'immaginazione e rancoroso nei confronti di una realtà in cui non 
    riesce a vivere. Il malocchio nasce dal rancore accumulatosi dentro di lui. 
    Vincenzo è incapace di adattarsi e rispondere alla realtà, come invece fanno 
    gli altri, quelli che sono in confidenza con essa e lottano per occupare un 
    posto di rilievo. Svevo inserisce nella narrazione temi darwiniani, come quello 
    della lotta per la vita e dell'adattamento in natura, intrecciati con la riflessione 
    di Schopenhauer su come gli esseri umani tendano a vedere gli altri come 
    semplici rappresentazioni di loro stessi e sé stessi come intera volontà e 
    rappresentazione. 
    Oltre che dal rancore, il malocchio nasce anche dall'invidia e dalla gelosia 
    che Vincenzo prova nei confronti degli altri, dei loro successi e delle loro 
    realizzazioni (le cose alte e le cose eccelse nel racconto, cioè i sogni 
    realizzati e i traguardi raggiunti). Dato che lui non riesce a trovare 
    appagamento, lo cerca indirettamente e inconsapevolmente, provocando e 
    assistendo al dolore altrui. Questo racconto può essere inserito in un gruppo 
    di testi narrativi di matrice fantastica dei primi del Novecento che sono stati 
    influenzati dalle prime acquisizioni della psicoanalisi.
    Show book
  • Ragione e sentimento - cover

    Ragione e sentimento

    Jane Austen

    • 0
    • 0
    • 0
    Sense and Sensibility fu il primo romanzo pubblicato nel 1811, in tre volumi, la cui autrice rimaneva anonima (By a Lady). Il romanzo ha per tema il contrasto tra la ragione di Elinor e l'emotività di Marianne, due sorelle,. Per una gran parte del romanzo la narrazione, che segue Elinor, prende chiaramente la difesa della razionalità e dell’assennatezza, ma questo poi diviene meno scontato e la srittrice si interroga sinceramente fra i due atteggiamenti nell’affrontare le delusioni della vita. Pertanto il libro è tuttora attuale, come lo è questo tipo di contrasto nella mente umana. Inoltre il sottile umorismo dell’autrice nel trattare i temi delle relazioni amorose ne fanno una antesignana del genere "Chick lit", in cu si ironizza su romanticherie e sdolcinatezze.[2]Il testo è stato più volte rimaneggiato e adattato per testi televisivi e cinematografici.
    Show book
  • Terapia naturale - cover

    Terapia naturale

    Garey J. Adams

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa storia inizia un lunedì, come ce ne sono tanti, quando il protagonista esce di casa dopo l’ennesimo litigio con la moglie. È una serata di pioggia, e dopo aver girato per la città nel tentativo di sbollire un po’ la rabbia, si ritrova in uno strano centro dove promettono soluzioni efficaci per combattere lo stress. Il passo che compie per varcare la porta di quel luogo lo porterà a essere risucchiato in una spirale di crescente follia, dove il prezzo da pagare per ottenere sollievo, sarà sempre maggiore.
    Show book
  • Once Craved (a Riley Paige Mystery--Book #3) - cover

    Once Craved (a Riley Paige...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    OSCURITA' PERVERSA  è il libro #3 nella serie thriller di successo dei misteri di Riley Paige, che comincia con IL KILLER DELLA ROSA (Libro #1)!Quando delle prostitute vengono trovate morte a Phoenix, non viene prestata molta attenzione. Ma scoperta una scia di omicidi inquietanti, la polizia locale presto realizza che c’è un serial killer a piede libero, ed è vicino. Data la natura peculiare dei crimini, l’FBI, di cui viene richiesto l’intervento, è consapevole di aver bisogno della mente più brillante per risolvere il caso: l’Agente Speciale Riley Paige. Riley, che si sta riprendendo dal suo ultimo caso e sta provando a rimettere insieme i pezzi della sua vita, è inizialmente riluttante. Ma quando nota la natura seriale dei crimini e si rende conto che il killer presto colpirà di nuovo, si lascia convincere. Comincia la sua caccia al killer sfuggente, che porterà la donna molto lontano—forse davvero troppo, per tornare indietro.La ricerca di Riley la condurrà nel mondo inquietante fatto di prostitute, famiglie divise e sogni infranti. Quando un’adolescente viene rapita, Riley, in una frenetica corsa contro il tempo, lotta per esplorare la mente del killer. Ma quello che scopre, la conduce ad una svolta  che si rivela persino più scioccante di quanto lei stessa immaginava.Un thriller psicologico caratterizzato da una suspense mozzafiato, OSCURITA' PERVERSA è il libro #3 in una nuova serie affascinante—con un nuovo amato personaggio—che vi terrà attaccati alle pagine fino a tardi.Il libro #4 nella serie di Riley Paige sarà presto disponibile.
    Show book