Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Free Use Gay Incest 1: Breaking My Brother's Ass Cherry - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Free Use Gay Incest 1: Breaking My Brother's Ass Cherry

Anonymous

Publisher: Amber FoxxFire

  • 0
  • 3
  • 0

Summary

I never expected anything like this to happen. I'd been perusing the dark web just looking for stuff I shouldn't have been, when I came across an advertisement for a new product called Free Use Pills.

Of course, at first, I thought it was a bunch of fucking bunk. Whoever heard of something so ridiculous as a free-use pill?

I almost clicked away.

Almost.

Excerpt:

I never expected anything like this to happen. I'd been perusing the dark web just looking for stuff I shouldn't have been, when I came across an advertisement for a new product called Free Use Pills.

Of course, at first, I thought it was a bunch of fucking bunk. Whoever heard of something so ridiculous as a free-use pill?

I almost clicked away.

Almost.

But I didn't. The fine print said that it would make anyone - man or woman - completely submit to your desires.

When it came to you, they would let you do any damn thing you wanted. Sexual or otherwise.

Wanted that cute waitress' number? Want your meal comped? Want to get into a movie theater for free?

Want to rob a convenience store?

The list went on and on of all the things that people had used these pills for.

But one thing stood out for me:

If used sexually, would make anyone fertile. Man or woman.

I nearly spit out my coffee when I read that.

See, I was a gay man. Not very good with the men, but that was down to my shyness. This pill - as the tin claimed - was a thousand times more potent than Spanish Fly. And the best part was you didn't have to get it into anyone's drink.

YOU drank it!

Okay. Fuck it. I was sold. There were a few guys I wanted to bang, but thought I had no shot with.

If this worked as advertised...


A couple days after ordering, they finally arrived. I was so excited, I actually DID spill my coffee - almost splashing the mailman - who was pretty hot, I must admit.

Fumbling with the package, my mind raced with the possibilities. Hell, I could probably have my way with the mail carrier if I really wanted.

But I had my mind set as to who my first...victim...test subject would be. My brother. Jack.
Available since: 08/09/2020.

Other books that might interest you

  • Impara a parlare in pubblico - tattica per impatto con il tuo parlare - cover

    Impara a parlare in pubblico -...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    IMPARA A PARLARE IN PUBBLICOTATTICA PER IMPATTO CON IL TUO PARLARE 
      
    Le viene in mente qualche discorso o presentazione memorabile a cui ha partecipato? È triste sapere che la maggior parte delle presentazioni è facile da dimenticare, soprattutto quando il motivo principale della presentazione è stato quello di comunicare qualcosa a voi. 
    Ma se ricordate queste quattro cose fondamentali, allora state certi che i vostri messaggi verbali saranno compresi e ricordati a lungo. Anche se queste cose possono sembrare in qualche modo ovvie e fuorvianti, sono di immensa importanza. 
    Dovete comprendere lo scopo della vostra presentazione. 
    Non confondete le cose; mantenete il vostro messaggio chiaro e preciso. 
    Siate pronti ad affrontare il pubblico e le sue domande. 
    Non siate monotoni; siate invece vividi nel vostro discorso. 
     IN QUESTO LIBRO IMPARERETE TATTICHE POTENTI PER AVERE UN GRANDE IMPATTO SULLE PERSONE!DIVENTARE UNO DEI PRINCIPALI ORATORI PROFESSIONISTI!
    Show book
  • È LA NONNA CHE PARLA - I Serpenti e Le Stelle Marine - cover

    È LA NONNA CHE PARLA - I...

    Savina Sciacqua

    • 0
    • 0
    • 0
    « Questo audio libro è nato dalla lontananza e dalla nostalgia di una nonna verso i suoi due nipoti. Mia figlia Carlotta e suo marito Alex sono partiti con i loro due bimbi Oliver e Emily per lavorare restando in giro per il mondo due anni e mezzo. In quanto nonna desideravo che i miei due piccoli nipoti non mi dimenticassero. E per questo ho iniziato ad incidere e ad inviargli ogni settimana una favola, cosa che continua regolarmente. Siccome di mestiere sono una scrittrice giornalista di viaggio e sono abituata a scrivere di quanto vedo dal vivo narrando i fatti e i luoghi che incontro, mi è venuto spontaneo fare favole tratte dalla realtà e non dalla fantasia. 
    Il successo che questo ha riscosso dai miei due nipoti mi ha fatto pensare di poterne fare un progetto editoriale adatto a tutti i bimbi del mondo (ho intenzione di pubblicare in inglese e in spagnolo) e sono fiduciosa che i genitori abbiano piacere non solo di regalare ai propri figli delle storie attinenti alla realtà, ma di collegare la figura dei nonni ad un ruolo di sapere e di esperienza». La Nonna Savina Sciacqua
    Show book
  • Finanziare l'anno scolastico di tuo figlio con un budget - Opzioni e risorse per tutti - cover

    Finanziare l'anno scolastico di...

    Carolina Meli

    • 0
    • 0
    • 0
    Secondo l’indice Backpack della Huntington Bank, nel 2015 i genitori hanno pagato in media mille dollari per le spese e i materiali scolastici e per le tasse per figlio (http://huntington-ir.com/ne/news/hban072915.htm). La scuola superiore può costare fino a 1500 dollari all’anno per ogni studente a seconda delle attività che frequenteranno. 
    In fin dei conti è chiaro che neanche la scuola pubblica è gratuita, quindi cosa dovrebbe fare a riguardo un genitore con un budget? La prima cosa da fare è accettarlo, e la seconda è pianificare. Se siete genitori con un basso reddito, continuate a leggere: ci saranno opzioni e risorse anche per voi.
    Show book
  • 500 citazioni dei grandi filosofi del XVIII secolo - Le migliori citazioni - cover

    500 citazioni dei grandi...

    Multiple Authors

    • 0
    • 0
    • 0
    Familiarizzate con i più importanti filosofi del XVIII secolo attraverso un'accurata selezione di 500 citazioni che introducono le loro idee principali e delineano con chiarezza la struttura della loro opera. Scoprite nuovi aspetti o approfondite i pensieri di Adam Smith, Denis Diderot, Georg Christoph Lichtenberg, Nicolas de Chamfort, Pierre Augustin Caron de Beaumarchais, per ampliare la vostra mente e la conoscenza della nostra cultura.
    Show book
  • Codipendenza rompere gli schemi: La guida al recupero dalla dipendenza affettiva per guarire l’anima da abusi narcisistici relazioni tossiche e sociopatici Migliora le tue abilità di comunicazione la fiducia e altro ancora! - cover

    Codipendenza rompere gli schemi:...

    Eva Spencer

    • 0
    • 0
    • 0
    Liberati dalle catene dell'abuso e sappi che ti aspettano giorni più luminosi 
    Hai una relazione con una persona narcisista, violenta o tossica? 
    Sei stanco di sentirti non abbastanza bravo? 
    Vuoi liberarti dagli schemi della codipendenza? 
    Non sei solo. 
    Milioni di persone sono colpite dalla codipendenza ogni giorno. Ma c'è speranza. 
    La codipendenza è un modello di comportamento che può essere superato. Questo audiolibro ti aiuterà a capire e a superare gli schemi che ti hanno frenato. 
    Meriti di avere una relazione sana e felice, in cui sei trattato con rispetto e amore. 
    Con questa guida imparerai a comunicare meglio, a rafforzare la tua fiducia e a stabilire dei limiti in caso di abuso narcisistico. Troverai anche consigli utili per ricostruire la tua vita dopo una relazione tossica. 
    Troverai consigli realistici e non giudicanti su come cambiare la tua vita e proteggerti da futuri abusi. Sappi che non c'è da vergognarsi per ciò che hai subito e che queste esperienze ti hanno solo reso più forte. 
    In questo audiolibro scoprirete:La strada verso la guarigione: iniziare con modi semplici per incoraggiarsi a fare il primo passo per allontanarsi da chi abusa.Relazioni felici e sane: imparare a porre dei limiti e a trovare in poco tempo relazioni più sane e felici!Come guarire dal trauma: ricostruire la propria autostima e riscoprire il proprio valore. Smetti di abbatterti e di permettere agli altri di approfittarsi di te. Come porre fine al ciclo: imparare a riconoscere i segnali di un ciclo di codipendenza e a uscirne con questi consigli utili. 
    Non devi più essere una vittima. C'è una via d'uscita.Scorri in alto, prendi questo audiolibro e inizia ad ascoltarlo!
    Show book
  • 100 Proverbi cinesi - Le 100 citazioni di - cover

    100 Proverbi cinesi - Le 100...

    Anonymous

    • 0
    • 0
    • 0
    I proverbi sono vera saggezza popolare. Sono il frutto di centinaia di anni di storie, leggende, spiritualità di un popolo. Trasmesse oralmente per secoli, la loro verità e semplicità ci parlano immediatamente. Questi proverbi mirano a dare accesso a un popolo, a una cultura popolare, in un formato accessibile a tutti. Un proverbio è più di una frase anodina, può essere un colpo di mente, una sintesi di un pensiero complesso, una massima, un'apertura alla riflessione più profonda.
    Show book