Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Dog Fucking 3-Pack Vol 1 - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Dog Fucking 3-Pack Vol 1

Anonymous

Publisher: Amber FoxxFire

  • 1
  • 1
  • 0

Summary

These hot, horny beasts pound their women, inseminating them with their filthy dog seed, knocking them up with their adorable puppies!

Stories Included:

- Birthing The Illicit, Underground Rottweiler Pups
- Forbidden Animal Birthing 1: You May Now Kiss The Dog!
- Free Use Animal Birthing 1: The Mutt's Pups

Excerpt:

“Where am I?” I asked softly, trying to hide my fear.

There was no response; only the mutterings of what sounded like a big crowd gathering.

Just as I went to ask again, I felt a soft hand land upon my cheek. I repelled slightly, scared from this first alien contact.

“Don’t be nervous,” the gentle voice of a woman said. “I’m here to make sure you only do what was agreed upon. No one is here to hurt you…I’ll make sure of that.”

After a beat, she slid the blindfold off. As soon as my pale-blue eyes acclimated to the strange space around me - a dark and drafty warehouse-like garage - I gasped. The place was packed with men in suits. Surprisingly, quite a few of them had glamorous women on their arms - like they were at a casino or something.

The dog barked again, and when my gaze fixed on the beast that was about to fuck me, I shook.

“Don’t worry,” the woman told me, “Rex is not as mean as he looks.” She took over from the huge brute that led me to the location and held my arm like a vise, and slowly walked me towards a huge wire cage with a mattress in the center.

Just before we got to the door of the cage, I jolted to a stop. The animal’s cock was fully erect – a huge red tip that looked sharp and fat – and his muzzle was coated in saliva as he panted wildly.

“No,” I said, my voice now breaking with the fear I tried to hide. “I can’t. I’ve changed my
Available since: 08/08/2020.

Other books that might interest you

  • Atti mancati - cover

    Atti mancati

    Matteo Marchesini

    • 0
    • 0
    • 0
    Nel cuore di Bologna, Marco, trentenne diviso tra le incombenze giornalistiche e il tentativo di finire un romanzo, vive in una solitudine cocciuta e il più possibile asettica, fino a quando ricompare Lucia, la ragazza che lo ha lasciato qualche anno prima. Ora Lucia cerca Marco, lo assedia e lo porta in giro per paesi e campagne, a visitare i loro luoghi di un tempo, a ritrovare gli amici vivi e gli amici morti. Tra Bassa e Appennini, tra cliniche e osterie, Lucia – come una fragile ma tenace erinni – costringe Marco a rianalizzare le zone più oscure del loro passato. 
    Atti mancati è una storia d’amore e di suspense. È una parabola sul tempo trascorso ostinatamente a occhi chiusi e su quello vissuto a occhi spalancati. È il referto di una malattia, steso con furore analitico e insieme con uno stile semplice, da presa diretta.
    Show book
  • Oliver Twist - cover

    Oliver Twist

    Charles Dickens

    • 0
    • 0
    • 0
    Oliver Twist fu il secondo romanzo di Dickens, pubblicato a puntate mensili dal 1837 al 1839. E' una delle opere più famose dello scrittore, primo romanzo inglese ad avere un ragazzo come protagonista e uno dei primi romanzi sociali. L'umorismo feroce con cui Dickens descrive la società inglese, la povertà, l'abuso infantile, l'ipocrisia della cultura fu decisamente una novità. Il sottotitolo originale, The Parish Boy's Progress è una satira del romanzo cristiano The Pilgrim Progress, perché rovescia l'ottimismo di quest’ultimo in un crudo realismo, anche se i valori cristiani traspaiono da tutta l'opera. Oliver Twist è stato utilizzato come soggetto per molti adattamenti cinematografici e televisivi. Cornice musicale di Kevin MacLeod.
    Show book
  • Libertà - cover

    Libertà

    Giovanni Verga

    • 0
    • 0
    • 0
    Una delle più belle e compiute novelle di Giovanni Verga, che super la categoria del Verismo per cedere all'eccesso della descrizione della rivolta nel sangue e all'amarezza del descrivere gli esseri umani come necessari gli uni agli altri.
    Show book
  • Il treno ha fischiato - cover

    Il treno ha fischiato

    Luigi Pirandello

    • 0
    • 0
    • 0
    Per Pirandello l'immaginazione è una delle due vie di fuga dalle "trappole" della vita (famiglia e lavoro). Il signor Belluca è un contabile mansueto e preciso, ma giorno inizia a comportarsi in modo insolito, al punto tale che i colleghi e il capoufficio, credendolo pazzo, insistono perché sia ricoverato in un ospedale psichiatrico. Neppure i dottori che lo hanno in cura riescono a comprendere il significato della frase che egli continua ostinatamente a ripetere: "il treno ha fischiato". 
    In questo modo Belluca riesce a sostenere la famiglia senza dover soffocare i problemi derivanti dalla complessa situazione di vita, prendendosi pause in mondi immaginari. 
    Sarà il vicino di casa a spiegare il senso di questa strana follia: il fischio del treno è un modo per uscire dalla quotidianità attraverso l'immaginazione che consente di fare viaggi in luoghi lontani e sperduti.
    Show book
  • Non così (Un thriller dell’Agente FBI Ilse Beck—Libro 4) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    Non così (Un thriller...

    Ava Strong

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by Ava Strong, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. NON COSÌ (Un thriller dell’Agente FBI Ilse Beck) è il libro #4 di una nuova serie dell’autrice di gialli carichi di suspense Ava Strong.
    
    L’agente speciale dell’FBI Ilse Beck, vittima di una traumatica infanzia in Germania, si è trasferita negli Stati Uniti per diventare una rinomata psicologa specializzata in DPTS, oltre a prima esperta mondiale per i traumi derivati dopo essere sopravvissuti a un serial killer. Studiando la psicologia dei sopravvissuti, Ilse ottiene un’esperienza unica e senza confronti nell’analisi della vera psiche dei serial killer. Non aveva idea, però, che sarebbe diventata un’agente dell’FBI.
    
    Quando i pazienti di Ilse vengono ritrovati morti in una serie di suicidi, Ilse indaga, e sospetta che ci sia in ballo qualcosa di molto più nefando. È possibile che il serial killer del suo passato – quello di cui ha più paura – sia tornato? 
    
    E se così fosse, sarà Ilse la prossima vittima?
    
    Un thriller criminale oscuro e carico di suspense, la serie di ILSE BECK ti terrà con il fiato sospeso, impedendoti di mettere giù il libro dopo la prima parola. Un mistero stringente e sconcertante, pieno zeppo di svolte e segreti incredibili, ti farà innamorare di questo nuovo e brillante personaggio, scioccandoti al contempo fino all’ultimo.
    
    Saranno presto disponibili altri libri della serie.
    Show book
  • Dolce Melodia - Una frizzante commedia romantica d’amore in ufficio - cover

    Dolce Melodia - Una frizzante...

    Mary Kelly

    • 0
    • 0
    • 0
    DOLCE MELODIA 
    Quando Allison finisce a lavorare per Jake, uno scapolo molto ambito che lei disprezza, ha finalmente l'occasione perfetta per riscrivere il passato. Divertente, accattivante e spensierato. 
    Allison è arrabbiata con Jake Matthews da anni. Nonostante sia uno scapolo ambito e un rispettato imprenditore culinario, per lei rimane l’uomo che ha quasi infranto il suo sogno di diventare pasticcera. Anche se da allora ha superato le proprie incertezze, non riesce a dimenticare la vicenda. Decide di affrontarlo e di metterlo davanti ad alcune spiacevoli verità. 
    Tuttavia, quando si ritrova a lavorare fianco a fianco con lui, improvvisamente fa fatica ad attenersi ai suoi propositi. E più passa il tempo, più difficile diventa realizzare 
    Jake ha ancora il potere di distruggere i suoi sogni?
    Show book