Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Beast Rape 5-Pack Vol 1 - cover

We are sorry! This book has not been processed correctly and we are currently working to make it available as soon as possible. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Beast Rape 5-Pack Vol 1

Anonymous

Publisher: Amber FoxxFire

  • 2
  • 26
  • 0

Summary

Beast Rape. These animals rape and terrorize their women, dominating them completely. Helpless to resist their captors, these women ultimately submit to the vicious animals who take full pleasure in slaking their carnal desires on their prey.

Stories Included:

- Held by Dad, Raped by Dog!
- Forced Dog Fucking 1: Raped By My German Shepherd
- Forced Dog Fucking 2: Knotted By The Strange Dog In The Park
- Raped By The Boss' Pitbull
- Cisco Wouldn't Take NO! For An Answer
Available since: 12/11/2018.

Other books that might interest you

  • Dalla strada alla terra - cover

    Dalla strada alla terra

    Luciano Natali

    • 0
    • 0
    • 0
    Massi è un giovane nato alla fine degli anni ‘60 a Trastevere, quartiere storico e popolare di Roma. 
    Con il suo amico fraterno Sandrino, fin dall’infanzia, rimangono intrappolati in una città fatta di trasgressioni, criminalità e falsi miti. I due, crescono senza arte né parte, senza alcuna istruzione e senza valori. Quando la vita li costringe a separarsi per molto tempo, Massi prova, senza successo, a gestire da solo la sua vita. Fino a quando non incontra Silvia, una giovane studentessa responsabile di un’associazione di volontariato. Massi prova in ogni modo a conquistarla, ma non avrà vita facile a causa delle loro differenze sociali. Lui, per cercare di assottigliarle, tenterà ogni strada; anche quella che lo porterà fino all’altra parte del mondo.  
    “Dalla strada alla terra” non è solo un viaggio nei luoghi e nei sentimenti, ma soprattutto un percorso che va dal particolare all’universale e viceversa.
    Show book
  • Casa desolata - cover

    Casa desolata

    Charles Dickens

    • 0
    • 0
    • 0
    Casa Desolata è il nono romanzo di Dickens. Non è uno dei romanzi più noti di Dickens, certamente è uno dei più complessi, con una grandissima quantità di personaggi, che vengono presentati dettagliatamente nella prima parte del romanzo, per poi ritrovarne le vite intrecciate in trame insospettabili. Inoltre, più che in altri romanzi, lo scrittore coglie l’occasione per denunciare l’indifferenza verso la povertà e l’ingiustizia presenti nella società dell’epoca. Al centro del romanzo è la causa legale di lungo corso dibattuta da anni senza esito alcuno nelle aule della Cancelleria di Giustizia del Gran Cancelliere. Il feroce attacco mosso da Dickens al sistema giudiziario britannico è motivato in parte dalla sua esperienza personale come praticante di legge, e in parte dall'esperienza acquisita nelle varie cause per i diritti d'autore dei suoi primi romanziCome sua abitudine, Dickens tratteggiò molti dei personaggi del romanzo basandosi su persone reali trasfigurandoli con la propria immaginazione. Ortensia è basata sulla cameriera svizzera assassina Maria Manning. La filantropa Mrs Jellyby, che trascura i propri figli per dedicarsi a cause umanitarie, è una satira delle donne attiviste come Caroline Chisholm. L'amorale e parassita Aroldo Skimpole viene inteso come un ritratto dello scrittore e critico letterario James Henry Leigh Hunt. L'amico di Mr Jarndyce, Mr Boythorn, è ispirato allo scrittore Walter Savage Landor. IL romanzo inoltre include uno dei primi detective della letteratura inglese, l'Ispettore Bucket. Il personaggio è probabilmente basato sul vero Ispettore Charles Frederick Field che all'epoca aveva da poco formato un dipartimento di investigatori a Scotland yard. Anticipando di qualche anno Sherlock Holmes Casa Desolata è stato indicato come "il primo romanzo nel quale un detective ha un ruolo significativo". Cornice musicale di Kevin Mac Leod.
    Show book
  • I ragazzi della Via Paal - cover

    I ragazzi della Via Paal

    Ferenc Molnár

    • 0
    • 0
    • 0
    I ragazzi della via Paal è un romanzo per ragazzi di Ferenc Molnar, pubblicato per la prima volta a puntate nel 1906,e destinato agli adulti come denuncia della mancanza di spazi per il gioco dei più giovani. È forse il più popolare romanzo ungherese, e anche uno dei più noti classici della letteratura per l’infanzia; parte della critica ha con il tempo rilevato anche gli spunti di riflessione antimilitaristi, nell'analizzare come i giovani protagonisti siano vittime dell'ingiusta violenza del "sistema guerra" tipico degli adulti. La riflessione finale del libro sembra una premonizione all’esilio dell’autore , che sarebbe avvenuto prima della seconda guerra mondiale, per sfuggire al pogrom contro gli ebrei.Cornice musicale: danza ungherese di Brahms.
    Show book
  • Zanna Bianca - cover

    Zanna Bianca

    Jack London

    • 0
    • 0
    • 0
    <p.Club Degli Audiolettori Present Zanna Bianca by Jack London: Un lupo che per amore arriva a farsi cane.
    Show book
  • Il reverendo - cover

    Il reverendo

    Giovanni Verga

    • 0
    • 0
    • 0
    Con "Il reverendo" si aprono le "Novelle Rusticane", pubblicate da Verga nel 1883. L'autore siciliano, oltre al tema della roba, introduce nelle novelle anche una serie di tematiche sociali ed economiche della Sicilia di fine '800.In questa novella conosciamo un reverendo di un paesino dell'entroterra siciliano. Ricco e rispettato, l'uomo ha scelto fin da giovanissimo di dedicarsi alla vita religiosa perché convinto che sarebbe stato il modo migliore per ottenere potere e rispetto.Quella del reverendo non è stata una scelta di fede, non c'è stata nessuna vocazione tutta la sua vita è dedicata ai suoi interessi materiali e ai suoi beni.La rivoluzione però ha portato grandi cambiamenti nella società siciliana con cui anche il reverendo dovrà fare i conti.
    Show book
  • Maschere E Cromi - cover

    Maschere E Cromi

    Roberto Ricci

    • 0
    • 0
    • 0
    In un mondo in cui tutti indossano maschere e le superstizioni abbondano, il colore a cui appartieni determina chi sei e dove vivrai. E se vivrai.Asheva, un quattordicenne della Nazione Nera, vedrà il suo mondo sgretolarsi sotto di lui, poiché eventi troppo grandi per la sua età lo costringeranno a scappare dalla sua città natale di Axyum.Un nuovo viaggio lo porterà in terre con colori e modi diversi dal Nero. Da una fuga disperata attraverso le colline e le foreste della Nazione Nera alle vaste pianure blu della città di Ayas, Asheva imparerà ad affrontare i pericoli della natura selvaggia ma anche ad affrontare la natura ancora più pericolosa dei Cromi, inclusa la peggior cosa di cui un Chrome può essere accusato.Solo allora si renderà conto che sotto le maschere che indossano tutti, niente è quello che sembra.
    Show book