Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Dark Psychology - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Dark Psychology

Anonymous

Publisher: Self Publisher

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

In this combo, you’ll find 4 different books, all related to the same, main topic:



Book 1: What is the dark side of human nature?

Do people look out for themselves or for each other?

Why do people bully each other or tear others down?

Issues like these will be discussed in this brief but informational book. Topics like bullying, schizophrenia, other personality disorders, and domestic violence will be addressed. Last but not least, your thoughts will be altered about liars and the ethical dilemma of telling lies. In this sense, this book shows you a variety of interrelated topics that will shape your view on said topics.


Book 2: Psychopaths and sociopaths are everywhere in our society. You may not realize it, but they are out there. Chances are that you know someone who is a sociopath and you don’t even know it.

So what is the difference?

How do they compare?

And are they all dangerous?

Aside from answering these questions, we will also look into other topics that are related to manipulation. For example, we’ll go deeper into how to see if someone is manipulating you, or which sales tactics people use to make you buy something. All of these things will be helpful as you try to get a better grasp of the human psyche.


Book 3: What is emotional intelligence? Does it help us make better, more rational decisions?

Can we resist sales tactics and do the math, or do we jump in on emotional trends?

Those are some of the things we will discuss here. Other things that will rise to the surface are things like the mind of a psychopath, sinister tactics governments use to spread propaganda through the news, and how we can detect lies and manipulation faster.
If any of these things sound interesting to you, then I encourage you to start reading or listening to this book.



Book 4: People lie every day. Not everyone, but sadly, many people lie daily. But why? And how do you see what is true and what is not true?

This is where this book can help you. This book goes over the context of deception, the lies you can easily spot, and some interesting facts about people’s personality that will shock you. How a personality adds to the things they say, is, of course, significant. Therefore, we will explore that connection.

There is so much to learn! I hope you will begin reading or listening quickly.
Available since: 06/20/2020.

Other books that might interest you

  • Ordina il tuo disordine mentale - cover

    Ordina il tuo disordine mentale

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    I diversi tipi di disturbi mentali e cosa può scatenarli 
      
      
    Prima che tu possa imparare come sistemare il tuo disordine mentale e guadagnare chiarezza mentale, devi conoscere i diversi tipi di disordine mentale e i vari modi in cui può manifestarsi. 
      
    Ci sono cinque tipi di disordine mentale che possono finire per farvi perdere la concentrazione e impedirvi di avere un maggiore successo. Le informazioni presentate in questo capitolo vi aiuteranno a determinare quale tipo di disturbo mentale consuma la vostra mente. 
      
    Autoconversione negativa 
      
    La maggior parte di noi ha una voce nella testa che ci detta le informazioni. Può essere la voce che ti spinge a dire qualcosa durante una conversazione, o la voce che ti dice cosa vuoi veramente in una data situazione. È la voce che ti dice come sei quando ti guardi allo specchio o la voce che ti parla in termini di autostima. Può essere sia positivo che negativo. 
      
    Questo tipo di auto-parlato, quando è negativo, può creare una quantità significativa di disordine mentale nella nostra testa. Quando ti dici che un obiettivo specifico che stai cercando di raggiungere è impossibile, puoi finire per attualizzare una situazione in cui finisci per fallire.
    Show book
  • La Favola del Montone Cosmico - cover

    La Favola del Montone Cosmico

    Simone Terigi

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa favola fa parte della collana "Il Regno delle Menti Unite" . Queste fiabe hanno lo scopo di suscitare nel lettore la formazione della coscienza e lo sviluppo della consapevolezza. Adatte per adulti e bambini. Un seme piantato con cura potrà germogliare negli anni a venire.
    Show book
  • Io Non Mi Ammalo! - 9 facili regole che allungano la vita - cover

    Io Non Mi Ammalo! - 9 facili...

    Joseph Mercola

    • 0
    • 0
    • 0
    "Il mio corpo è stato creato per guarire e mantenersi in salute da solo"Una guida facile per eludere la malattia, perdere il peso in eccesso, aiutare il proprio corpo a curarsi e allungare la propria vita.Occorre forse dire alla gamba di guarire da un graffio? O ai polmoni di inalare aria? O al corpo che ha fame? No. L’organismo è in grado di fare e riconoscere queste cose in modo automatico.Il dottor Joseph Mercola, pioniere della salute, sostenitore della medicina naturale e autore di bestseller, ci rivela nove semplici segreti per essere più sani e magri e per vivere più a lungo.I risultati sono sorprendenti e i passi da compiere semplici come:saltare un pasto o uno snack, che può far ingrassare;mangiare cibi fermentati per migliorare il sistema immunitario e l’umore;camminare a piedi nudi all’aperto per diminuire l’infiammazione sistemica (e perché è bello)farsi una bella risata che fa altrettanto bene ai vasi sanguigni di 15 minuti di esercizio;e molto altro!Io Non Mi Ammalo! nasce da decenni di esperienza e di conoscenza medica del dottor Mercola.Con la sua saggezza, e quella del vostro organismo, potrete ottimizzare la salute, il peso e la vita… in modo facile!L'autoreIl dottor Joseph Mercola è appassionato da molti anni di salute e tecnologia. In quanto medico osteopata, ha curato migliaia di pazienti in oltre 20 anni.Nel 1985 smise di esercitare come medico di famiglia. Poiché era stato istruito in base al modello medico convenzionale, durante i primi anni di pratica privata curava i pazienti con i farmaci ed era di fatto un relatore delle aziende farmaceutiche. Ma quando cominciò a sperimentare i fallimenti del modello convenzionale, abbracciò la medicina naturale ed ebbe grandi successi con i collaudati approcci olistici.Fondò il Natural Health Center (in precedenza The Optimal Wellness Center), divenuto celebre per il suo approccio integrale alla medicina.Nel 1997, il dottor Mercola integrò la propria passione per la salute naturale con la tecnologia moderna di Internet. Fondò il sito web Mercola.com per condividere le proprie esperienze nel campo della salute e diffondere le conoscenze sui modi naturali per raggiungere la salute ottimale. Mercola.com è ora il sito di salute naturale più visitato al mondo, con una media di 50 milioni di visitatori all'anno e con oltre un milione di abbonati.Il dottor Mercola punta a innescare una trasformazione del sistema sanitario, tragicamente difettoso, e a ispirare le persone ad assumere il controllo della propria salute.Ha completato importanti tappe nella sua missione di offrire soluzioni pratiche e sicure agli individui con problemi di salute. È autore di due best-seller del «New York Times»: The Great Bird Flu Hoax (Il grande inganno dell'influenza aviaria) e The No-Grain Diet (La dieta senza cereali).
    Show book
  • Smetti Di Perdere Tempo E Inizia A Meditare - cover

    Smetti Di Perdere Tempo E Inizia...

    Céline Claire

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo e-book spiega il significato della meditazione, ti consiglia le varie tecniche di meditazione che puoi usare insieme ai benefici della meditazione. 
    Vuoi vivere senza stress? Vuoi liberare la mente? Vuoi liberarti di tutte le tue paure? Se hai risposto Sì a qualcuno di questi, allora devi usare il potere della meditazione! I benefici della meditazione! La meditazione ha un aspetto diverso per persone diverse, ma una cosa è certa: sta rapidamente guadagnando popolarità nella cultura occidentale. Ha molti vantaggi professionali e personali, tra cui: aumento della produttività, riduzione dello stress e della depressione, riduzione dei sintomi fisici fastidiosi come mal di testa e tensione muscolare. Questo è solo per citarne alcuni. La meditazione non ha bisogno di occupare troppo tempo! Anche se la meditazione può essere un`attività prolungata, non deve richiedere ore della tua giornata. Anche una sessione di meditazione di dieci o quindici minuti può fornire alcuni benefici del rilassamento. Molte persone preferiscono meditare la mattina presto prima di iniziare la giornata per aiutarli a iniziare con una prospettiva positiva. Altri scelgono di meditare appena prima di andare a letto per aiutarli ad alleviare i pensieri ansiosi e addormentarsi pacificamente. C`è altro che vorrei condividere con voi su questo argomento ed è così che è nato questo e-book. Permettimi di presentarti... Smettila di perdere tempo e inizia a MEDITARE.
    Show book
  • Trasformazione Mentale: Attiva il tuo cervello intelligente - cover

    Trasformazione Mentale: Attiva...

    LIBROTEKA, MENTES LIBRES LLC

    • 0
    • 0
    • 0
    Tutto inizia con la mente 
      
      
    Non importa cosa vuoi ottenere nella vita, cosa ti rende felice o come ti aspetti che le cose vadano: tutto inizia nella tua mente. 
      
    Cioè, la tua mente - e la tua mentalità, più specificamente - è responsabile del tuo successo in qualsiasi carriera o attività, di come gli altri ti vedono, della tua salute, della tua forza fisica e persino di quanto sei felice di ciò che hai raggiunto. 
      
    Ogni cambiamento che volete creare nella vostra vita comincia con la decisione di fare quel cambiamento. Questo è sufficiente per dire che ogni cambiamento deve necessariamente venire da dentro, per cominciare. Poi, è la vostra convinzione su quel cambiamento che vi assicura di essere in grado di realizzarlo, la vostra pianificazione e la vostra determinazione. E infine, è la vostra percezione di quel cambiamento che determina se ne siete felici o meno. 
      
    Guardate una qualsiasi delle persone di maggior successo nel mondo. Una cosa che hanno quasi sempre in comune è un impegno e una determinazione assolutamente incrollabili verso ciò che vogliono raggiungere. 
      
    Per esempio, Arnold Schwarzenegger era così determinato a diventare un campione di bodybuilding che si intrufolava in palestra anche nei giorni in cui era chiusa per allenarsi. 
      
    Una volta è anche scappato dalla caserma durante il suo arruolamento per partecipare a una gara. 
      
    Le persone che sono veramente impegnate in ciò che vogliono raggiungere saranno più che felici di alzarsi alle 5 del mattino ogni giorno per fare esercizio, lavorare al loro progetto, ricercare, imparare o allenarsi. Non si stancano mai e non si arrendono mai.
    Show book
  • La cannabis può aiutare a perdere peso? - cover

    La cannabis può aiutare a...

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    L'obesità è il risultato del consumo di più calorie di quelle bruciate durante l'esercizio e le normali attività quotidiane. Una delle caratteristiche che vale la pena evidenziare è l'indice di massa corporea, che nelle persone in sovrappeso è pari o superiore a trenta. 
    Il sistema endocannabinoide (SEC) è composto da diversi recettori, tra cui i più importanti CB1 e CB2, oltre a ligandi endogeni chiamati anandamide (ADA) e 2-arachidonilglicerolo (2-AG), enzimi responsabili della sua formazione e degradazione. Scopriremo in questo audiolibro che il sistema endocannabinoide è importante nel modulare il circuito di ricompensa e nel rafforzare l'assunzione, poiché i recettori CB1 si trovano con i recettori dopaminergici D1 e D2 nel sistema mesolimbico. 
    All'interno del trattamento tradizionalmente indicato per l'obesità troviamo Rimonabant che è un antagonista selettivo del recettore CB1, responsabile dell'inibizione degli effetti farmacologici degli agonisti dei cannabinoidi "in vitro" e "in vivo", coadiuvante della dieta e dell'esercizio fisico per il trattamento dei pazienti obesi ( con indice di massa corporea ≥ 30 kg/m2), o sovrappeso (BMI > 27 kg/m2), con associati fattori di rischio, come diabete di tipo 2 o dislipidemia. Tuttavia, nel 2008 è stato deciso di ritirare questo farmaco dal mercato poiché è stato evidenziato l'aumento dei tassi di suicidio dovuto a questo farmaco. 
    Troviamo invece il THCV (tetraidrocannabivarina) che è un fitocannabinoide naturale simile al THC nella sua struttura chimica, ma può presentare effetti psicoattivi in misura minore. È uno dei numerosi ingredienti attivi della Cannabis sativa. Infine, conosceremo il funzionamento dei cannabinoidi nell'obesità e il loro dosaggio. 
    In Pharmacology University ci prendiamo cura di te e della tua salute; Per questo motivo abbiamo deciso di includere nella nostra serie di audiolibri questo argomento così interessante per te e la tua famiglia. Divertiti! 
     
    Show book