Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Dark Psychology - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Dark Psychology

Anonymous

Publisher: Self Publisher

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

This bundle contains four books, which are the following:


Book 1: People who are manipulative, often make use of secret tactics to get other people to do what they want. They try to exercise control over their victims by using hidden aggression methods. This is different from regular aggression, because it is typically sneaky and subtle.

In the third chapter of this book, self-help scams are addressed. The self-help industry is a multi-billion-dollar industry that feeds on the gullible wishful thinking of the ones who go to seminars, buy books, overpriced courses, etc.


Book 2: What is the dark side of human nature?

Do people look out for themselves or for each other?

Issues like these will be discussed in this brief but informational book. Topics like bullying, schizophrenia, other personality disorders, and domestic violence will be addressed. Last but not least, your thoughts will be altered about liars and the ethical dilemma of telling lies. In this sense, this book shows you a variety of interrelated topics that will shape your view on said topics.


Book 3: In this book, you will learn more about the culture we live in today. Are we being brainwashed by the media? How is social media affecting us?

And with those two questions in mind, does this mean there are more narcissists today than ever before?



Book 4: Men and women are not the same. We all know that they think differently. But how do they use those thinking patterns to get what they want? How do they persuade the other gender to give them what they desire? This is where some human psychology will be helpful. The differences will be addressed in the first chapter of this book.
Available since: 06/20/2020.

Other books that might interest you

  • È LA NONNA CHE PARLA - I Nomi Dei Paesi e Strani Animali Domestici - cover

    È LA NONNA CHE PARLA - I Nomi...

    Savina Sciacqua

    • 0
    • 0
    • 0
    « Questo audio libro è nato dalla lontananza e dalla nostalgia di una nonna verso i suoi due nipoti. Mia figlia Carlotta e suo marito Alex sono partiti con i loro due bimbi Oliver e Emily per lavorare restando in giro per il mondo due anni e mezzo. In quanto nonna desideravo che i miei due piccoli nipoti non mi dimenticassero. E per questo ho iniziato ad incidere e ad inviargli ogni settimana una favola, cosa che continua regolarmente. Siccome di mestiere sono una scrittrice giornalista di viaggio e sono abituata a scrivere di quanto vedo dal vivo narrando i fatti e i luoghi che incontro, mi è venuto spontaneo fare favole tratte dalla realtà e non dalla fantasia. 
    Il successo che questo ha riscosso dai miei due nipoti mi ha fatto pensare di poterne fare un progetto editoriale adatto a tutti i bimbi del mondo (ho intenzione di pubblicare in inglese e in spagnolo) e sono fiduciosa che i genitori abbiano piacere non solo di regalare ai propri figli delle storie attinenti alla realtà, ma di collegare la figura dei nonni ad un ruolo di sapere e di esperienza ». La nonna Savina Sciacqua
    Show book
  • La Saggezza Sciamanica Incontra la Mente Occidentale - Un’Indagine sulla Natura dello Sciamanesimo - cover

    La Saggezza Sciamanica Incontra...

    Peter Fritz Walter

    • 0
    • 0
    • 0
    ‘La Saggezza Sciamanica Incontra la Mente Occidentale: Un’Indagine sulla Natura dello Sciamanesimo’ fornisce una sintesi di regni della conoscenza che finora sono stati accecati dalla coscienza umana o che sono stati visti da una prospettiva denigratoria che è a sua volta il risultato di una percezione frammentata. 
    Lo sciamanesimo, le tradizioni scientifiche perenni e la scienza moderna sono state relegate in ambiti cognitivi ed esperienziali diversi; erano argomenti apparentemente diversi, mentre in realtà appartengono al sistema. La necessità di questo libro è evidente in un’epoca in cui un approccio intuitivo e integrativo alla vita va contro lo scientismo ‘autorevole,’ e dove le persone cominciano a prendere coscienza delle loro molteplici frammentazioni. 
    Lo studio è destinato ad ampliare la consapevolezza del lettore per cogliere una rete di connessioni nascoste che abbraccia l’intera gamma dell’esperienza umana, una volta che ci si avvicina onestamente ai sistemi viventi con una mentalità il più possibile libera da condizionamenti concettuali e da presupposti e proiezioni intellettuali. 
    Il libro vuole dimostrare che alla base dello sciamanesimo non c’è il mito e la mitologia, ma un comportamento empirico e logico che si avvicina alla natura senza preconcetti, e una mente aperta e curiosa. 
    Questo libro fornisce una visione veramente integrativa; in questo senso, va oltre la mera scienza e si rivela una ricerca visionaria.
    Show book
  • 100 citazioni di Charles-Louis de Montesquieu - Le 100 citazioni di - cover

    100 citazioni di Charles-Louis...

    Charles-Louis de Montesquieu

    • 0
    • 0
    • 0
    Charles de Montesquieu, è un pensatore politico, precursore della sociologia, filosofo francese e scrittore dell'Illuminismo. Giovane appassionato di scienza e a suo agio con lo spirito della Reggenza, Montesquieu ha pubblicato anonimamente Les Lettres persanes (1721), un romanzo epistolare che fa una satira divertita della società francese vista dai persiani fittizi e mette in discussione i vari sistemi politici e sociali, compreso il proprio. Poi viaggia in Europa e rimane più di un anno in Inghilterra. Si dedicò poi alle sue grandi opere che coniugavano storia e filosofia politica, in particolare "De l'esprit des lois" (1748). (1748) Montesquieu fu uno dei pensatori dell'organizzazione politica e sociale su cui si basano le società moderne e politicamente liberali. Le sue concezioni - in particolare per quanto riguarda la separazione dei poteri - hanno contribuito a definire il principio delle democrazie occidentali. Queste 100 citazioni mirano a fornire l'accesso alla sua opera monumentale attraverso una selezione dei suoi pensieri più importanti, in un formato accessibile a tutti. Una citazione è più di un estratto di un discorso, può essere un colpo di mente, una sintesi di un pensiero complesso, una massima, un'apertura a una riflessione più profonda.
    Show book
  • The War of the Roman Cats - Language Course Italian Level A1 - A crime novel and tourist guide through Rome - cover

    The War of the Roman Cats -...

    Alessandra Barabaschi

    • 0
    • 0
    • 0
    The story in short: Annika, a young girl, is living in Rome in order to learn Italian. She shares a flat with her friend Francesca in Largo Argentina. This square is famous for the stabbing of the Roman Emperor Julius Caesar and also because of the many cats living there today. An old woman takes care of those little felines. One day Annika notices that the old lady is wearing an expensive ring. A few days later the body of the woman is recovered from the Tiber river. Annika does not believe it was an accident and begins to investigate.
    
    The book also contains several entertaining exercises, which will help you learn faster: "Read & Learn", Focus on Grammar, Solutions, Dossiers 1 + 2
    Show book
  • 400 citazioni dalla filosofia dell'Illuminismo - Le migliori citazioni - cover

    400 citazioni dalla filosofia...

    Multiple Authors

    • 0
    • 0
    • 0
    Familiarizzate con i più importanti filosofi francesi dell'Illuminismo: Denis Diderot, Jean-Jacques Rousseau, Montesquieu e Voltaire. Queste figure hanno plasmato la filosofia occidentale e la loro influenza è ancora tangibile nel pensiero moderno; approfondite le loro opere e i loro pensieri con una selezione delle citazioni essenziali che introducono le loro idee principali e delineano con chiarezza la struttura del loro lavoro.
    Show book
  • Il tuo habitat - come raggiungere la mentalità liberta' e felicita - cover

    Il tuo habitat - come...

    Chant More

    • 0
    • 0
    • 0
    Liberati dalla mediocrità e costruisci il matrimonio e la vita felici e appaganti che meriti! 
    Pensi che la tua mentalità limitante e i tuoi schemi distruttivi possano impedirti di raggiungere la massima felicità nel tuo matrimonio e nella vita in generale? 
    Desideri vedere il tuo matrimonio prosperare e raggiungere la sicurezza nella vita mentre diventi una persona più felice e positiva? 
    Se hai risposto sì a una qualsiasi delle domande di cui sopra, questo libro contiene la chiave per tutti i tuoi desideri profondi! 
    La tua mentalità determina come vedi e come vivi la tua vita, e tutto ciò che si manifesta intorno a te può essere attribuito al tuo atteggiamento verso la vita. Ma a volte, il potere della mentalità è sottovalutato e potremmo essere ignari di quanto una mentalità limitante influenzi le nostre vite e relazioni. Ma questo libro mira a cambiare questo! 
    Il tuo habitat: come raggiungere la mentalità Libertà e felicità è una guida potente basata sulla parabola dei talenti che mira a sfidare la tua visione del mondo e guidarti verso una vita più consapevole e deliberata con una mentalità libera! 
    Quindi forse ora ti starai chiedendo... 
    Questo libro si rivolge a un pubblico specifico? 
    Sebbene questo libro sia basato sulla parabola dei talenti contenuta nella Bibbia, altre fedi possono trarre beneficio dal messaggio contenuto in questo libro. Quindi, questa guida è per chiunque desideri costruire una mentalità forte e vivere una vita felice e determinata, cristiano o meno. 
    Come usi questo libro in modo efficace? 
    Puoi leggere un milione di libri e continuare a non cambiare nulla nella tua vita. Quindi, per ottenere il meglio da questo libro, leggi ogni capitolo con uno scopo e collega tutto ciò che leggi alla tua vita.
    Show book