Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Dark Psychology - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Dark Psychology

Anonymous

Publisher: Self Publisher

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

This is the bundle of 10 titles! You will read or listen to topics that involve the following:


- How to influence people.
- The essence of persuasion, what it does, and how to do it.
- How to recognize manipulation, mind control, and blackmail.
- Facts and myths about psychopaths, sociopaths, and narcissists.
- Human trafficking and tactics criminals use to target new victims.
- How blackmail works and how to avoid it.
- The insidious nature and the process of brainwashing in cults.
- Propaganda; facts, theories, and examples.
- Personality types that everyone can relate to.
- Personality disorders such as borderline disorder and schizophrenia.
- Issues of abuse, bullying, and depression.
- And lots, lots more.


These topics can help you understand the dark side of human nature, yourself, and the human interaction that causes so many of us to do things we don’t want.
Don’t wait and get started now! You won’t regret it.
Available since: 06/20/2020.

Other books that might interest you

  • COME EFFETTUARE SOLDI ONLINE - La migliore guida per iniziare a creare business online! - cover

    COME EFFETTUARE SOLDI ONLINE -...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    COME EFFETTUARE SOLDI ONLINELa migliore guida per iniziare a creare business online! 
      
    Questo libro contiene i punti salienti di come ci siano sempre più opportunità di generare reddito passivo attraverso diversi strumenti su Internet. 
    Nel corso degli anni alcune persone sono riuscite a sviluppare alcune competenze, portandole al successo grazie al progresso tecnologico; perché non salire a bordo ora e iniziare a raccogliere alcuni dei frutti che altri venditori di Internet stanno ottenendo? Se loro possono farlo con poca esperienza commerciale, potete farlo anche voi!INIZIA A FARE SOLDI ONLINE OGGI STESSO!
    Show book
  • Modi per calmare la mente all'istante - cover

    Modi per calmare la mente...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Molti di noi sono troppo stressati, troppo spesso. Questo è semplicemente un prodotto del mondo in cui viviamo. La maggior parte di noi lavora molto duramente, facendo un lavoro che è molto stressante. Abbiamo scadenze, gente che ci urla contro, minacce di licenziamenti. E il nostro stile di vita - probabilmente la felicità e la salute della nostra famiglia, o della futura famiglia - dipende dal nostro successo. Poi torniamo a casa attraverso strade trafficate o treni. Poi abbiamo 20 faccende da sbrigare quando tutto quello che vogliamo fare è addormentarci davanti alla TV. Il bambino piange, gli amici si arrabbiano perché non possiamo uscire e la pila di piatti nel lavandino cresce. 
    Per sentirci meglio, accendiamo la televisione. Lì sentiamo parlare di tutte le calamità che accadono in tutto il mondo e ci sentiamo pietrificati dalla paura. Inoltre, sapevate che proprio la luce della TV aumenta la produzione di cortisolo, il principale ormone dello stress. Oh, e quel sacchetto di patatine che stai mangiando non farà altro che aumentare artificialmente la tua glicemia, causando un successivo crollo e un picco di cortisolo. Quindi sì - è un miracolo che molti di noi non siano in uno stato di attacco di panico permanente. Se vuoi sentirti più felice. Se vuoi goderti davvero la tua vita. E se volete fare progressi positivi per migliorare la vostra situazione in futuro.... Se volete fare tutto questo, dovete assicurarvi di trovare il modo di superare questo stress. E non parlo necessariamente del lungo termine, ma anche del breve termine. Ecco cinque cose estremamente semplici che puoi fare subito e che miglioreranno immediatamente il tuo senso di calma e ti aiuteranno a rilassarti. Continua ad ascoltare e avrai cinque strumenti estremamente potenti nel tuo arsenale per calmare la mente ogni volta che ne sentirai il bisogno.
    Show book
  • Psicologia oscura e manipolazione: Scopri come analizzare le persone e padroneggiare il comportamento umano utilizzando tecniche di influenza emotiva segreti del linguaggio del corpo PNL nascosta lettura veloce e ipnosi - cover

    Psicologia oscura e...

    Vincent McDaniel

    • 0
    • 0
    • 0
    Hai finalmente trovato l’audiolibro che ti insegnerà i segreti insider per padroneggiare il comportamento umano 
    La manipolazione è uno strumento potente e non è sempre facile individuare un manipolatore. I manipolatori possono essere molto convincenti e spesso la fanno franca perché le persone non sanno come individuarli. Tuttavia, con gli strumenti e le conoscenze giuste, possiamo imparare a proteggerci. 
    Per fare carriera, impara a usare le tecniche di influenza emotiva, i segreti del linguaggio del corpo, la PNL occulta, la lettura veloce e l'ipnosi con questo audiolibro che ti guiderà in modo semplice e comprensibile per i principianti. 
    In questo audiolibro scoprirai:Possibilità infinite: apri le porte al mondo della Psicologia Oscura e sappi che il cielo è il limite! Raggiungi vette più alte e sappi che questo è solo l'inizio.I segreti per leggere e analizzare efficacemente le persone: sapere esattamente cosa c'è nella mente di un'altra persona semplicemente guardandola! Non c'è nemmeno bisogno che pronuncino una parola perché tu possa capirli fino in fondo.Spiegazioni approfondite di argomenti complessi: questo audiolibro facilita la comprensione di argomenti complessi senza rinunciare ai dettagli. Spiegazioni approfondite senza il mal di testa.Come padroneggiare le basi in pochissimo tempo: quando avrai finito di ascoltare, sarai un maestro certificato delle arti della psicologia e della manipolazione oscura.Informazioni rilevanti: con informazioni aggiornate, suggerimenti e trucchi scritti tenendo conto del mondo moderno. 
    Non cadere mai vittima dei manipolatori e prendi in mano la situazione una volta per tutte!Scorri verso l'alto, prendi l’audiolibro e inizia ad ascoltare!
    Show book
  • GUIDA DI BASE PER LA RÉUSSITE PERSONNELLE - Concetti di base per imparare a sviluppare le giuste competenze per il successo - cover

    GUIDA DI BASE PER LA RÉUSSITE...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    GUIDA DI BASE PER LA RÉUSSITE PERSONNELLEConcetti di base per imparare a sviluppare le giuste competenze per il successo. 
      
    Il successo e la felicità tendono ad andare di pari passo, ma, bisogna capire cosa ti farebbe sentire riuscito e soddisfatto. 
    Dovrete guardare dentro di voi per scoprire il vostro successo. 
    Quando il miglioramento personale diventa sinonimo di successo? 
     Da dove cominciamo?
    Show book
  • Tempo produttivo (serie di 2 libri) - cover

    Tempo produttivo (serie di 2 libri)

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Stabilire un piano di gioco! 
      
    Un fattore che tutte le persone di successo hanno in comune è la gestione efficace del tempo. Si può preferire chiamarla struttura, impostare il compito o un piano di gioco. Qualsiasi parola o termine funzioni per voi va bene. Finché lo prendete sul serio e lo mettete in pratica, state creando uno dei principi fondamentali della produttività. 
    Potrebbe essere una buona idea riflettere su questo, e sul perché questo fattore è così essenziale per il successo. Forse potete cominciare a pensare al contrario: ai modi che non funzionano. Anche se hai un compito molto piccolo da completare, se non gestisci bene il tuo tempo, potresti farlo troppo tardi o non farlo affatto. Potresti lavorare su una scadenza o avere un compito che non hai un tempo specifico per completare. Se non avete un piano di gioco per farlo, i risultati non saranno soddisfacenti. Mentre la procrastinazione e lo spreco di tempo ostacolano la produttività, la mancanza di una gestione efficace del tempo può essere altrettanto distruttiva. 
    Aumentare la produttività e portare a termine le cose significa avere un buon piano di gioco. Per prima cosa, è necessario sapere esattamente cosa deve essere fatto. In secondo luogo, anche se non avete una scadenza specifica, dovete anche decidere quando deve essere fatto. Il terzo passo è quello di mettersi al lavoro per farlo. 
    Volete realizzare i vostri obiettivi, che siano a breve o a lungo termine. Volete anche essere orgogliosi e soddisfatti dei risultati. Quando non vi accontentate semplicemente di "seguire la corrente" e invece prendete sul serio il vostro piano di gioco ad ogni passo del cammino, il successo, l'orgoglio e la soddisfazione sono quasi garantiti. 
    La struttura e la gestione del tempo possono venirvi facili se hanno fatto parte della vostra vita. Se non siete abituati a questi concetti, è il momento di implementarli nella vostra vita quotidiana.
    Show book
  • Gestione del tempo e pianificazione del successo (serie di 2 libri) - cover

    Gestione del tempo e...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book