Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Dark Psychology - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Dark Psychology

Anonymous

Publisher: Self Publisher

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

There are four books in this combo, which are the following:


Book 1: Psychopaths and sociopaths are everywhere in our society. You may not realize it, but they are out there. Chances are that you know someone who is a sociopath and you don’t even know it.

So what is the difference?
How do they compare?
And are they all dangerous?

Aside from answering these questions, we will also look into other topics that are related to manipulation. For example, we’ll go deeper into how to see if someone is manipulating you, or which sales tactics people use to make you buy something. All of these things will be helpful as you try to get a better grasp of the human psyche.


Book 2: Some people will do everything they can to manipulate another person. Some of those people are even dangerous. In this guide, you will discover how the craziest serial killers have managed to get away with their horrific crimes. You will also learn secret strategies to outsmart manipulators, so that you will not become the next victim.


Book 3: We don’t always talk about some of the darker sides of human psychology, but they are out there. The simple truth is that just because you don’t focus on something, doesn’t mean it’s not real.

On that note, this book discussed topics such as blackmail, manipulation, and sadism. Some people have been hurt so much that all they want, is to see the world burn. They don’t care about others, and they just use them as tools to get what they want.


Book 4: In this book, you will find various sub-topics, which are related to the following:

- Influencing others in both good and bad ways.
- Sex trafficking and the insidious methods the perpetrators use to lure in victims.
- Paranoia; its psychology, effects on someone’s life, and more.

With these three topics, you will get a better understanding of human psychology. The evil that lurks within us, can be triggered by anything if we are not careful.
Available since: 06/20/2020.

Other books that might interest you

  • Cannabis nella salute dell'apparato digerente - cover

    Cannabis nella salute...

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    L'apparato digerente è l'insieme degli organi preposti al processo di digestione, al fine di ottenere energia. È costituito da un tubo cavo aperto alle sue estremità (bocca e ano) - noto come tubo digerente o anche tubo digerente - e comprende la cavità orale, la faringe, l'esofago, lo stomaco, l'intestino tenue e l'intestino crasso. Ha anche strutture accessorie come denti, lingua, ghiandole salivari, pancreas, fegato, sistema biliare e peritoneo. 
    Questo meraviglioso sistema consente il godimento del cibo e l'ottenimento di sostanze nutritive per il corretto funzionamento del corpo. Sfortunatamente, per milioni di persone con disturbi digestivi, godersi il piacere di mangiare non è così semplice come sembra. I disturbi intestinali stanno diventando sempre più comuni; Oggi si stima che i disturbi digestivi colpiscano tra i 60 ei 70 milioni di persone solo negli Stati Uniti, con statistiche altrettanto allarmanti in Europa. 
    Per mostrare una soluzione a questi e altri problemi di salute, in questo audiolibro che Pharmacology University ti offre, potrai trovare tutto ciò che devi sapere sul sistema gastrointestinale e sull'infiammazione. Allo stesso modo, puoi addentrarti nel sorprendente mondo del sistema endocannabinoide e della sua relazione con il sistema gastrointestinale, come la cannabis attraverso il CBD, che svolge un ruolo antinfiammatorio e la cosa migliore è che può essere facilmente incorporato nel tuo dieta regolare in diverse presentazioni, come i semi di canapa.Ti insegniamo anche la proposta di una dieta antinfiammatoria con la cannabis, con l'obiettivo che tu possa creare abitudini salutari, imparando a incorporare questo ottimo alleato nella tua vita quotidiana. 
    Non pensare più! Questo audiolibro è semplicemente la scelta migliore.
    Show book
  • Libri da disegno per bambini: Come disegnare le piante - cover

    Libri da disegno per bambini:...

    Tina Sun

    • 0
    • 0
    • 0
    Libri di disegno per bambini: come disegnare le piante è un libro di pittura adatto ai bambini. È più adatto a bambini dai 3 agli 8 anni. Attraverso la decomposizione graduale della pittura, è facile e piacevole comprendere le abilità della combinazione linea e linea della pittura.Libri di disegno per bambini: come disegnare le piante questo libro include la pittura passo-passo e la creatività e lo sviluppo del colore.Creatività e ColoreIl colore negli occhi dei bambini è molto importante. La loro creatività è più preziosa del dipinto stesso.Le piante non hanno un solo colore. Di che colore sono i loro occhi? Come esprimere il colore nei tuoi occhi? Questo libro racconterà loro un diverso mondo della pittura.
    Show book
  • Y aún lo estoy esperando  - cover

    Y aún lo estoy esperando

    Paola Donatiello

    • 0
    • 6
    • 0
    «Io non immaginavo che sarebbe desaparecido, e gli dissi: ‘certo che ti aspetterò! Tutta la vita ti aspetterei’, senza sapere che sarebbe stato così, perché il desaparecido resta tale per tutta la vita». Generazione assente, pagine bianche di progetti di vita interrotti. Poetiche del corpo spezzate con l’ingresso nei centri clandestini di detenzione tra tortura e silenzio; ‘identità persa’ dentro scatole corporee disumanizzate.Quali i meccanismi, le pratiche simboliche e le strategie del Terrore? Come esperire, eludere il trauma dell’assenza-incertezza? Data l’impossibilità di attingere a modelli interpretativi quali lutto-sepoltura, come oltrepassare il limen e giungere al momento catartico-terapeutico? Quali i percorsi e il riscatto della memoria nella ricostruzione identitaria di un tessuto sociale lacerato? E quale la strada della giustizia? Narrazione e valore della testimonianza. Chi sono i desaparecidos? «Era mio padre, mia madre, mio fratello, il mio compagno di vita, di giochi di lavoro: ‘y aun lo estoy esperando’».
    Show book
  • Storie di intercultura per bambini - Favole dal mondo per conoscere e riconoscersi - cover

    Storie di intercultura per...

    Alessandro Ghebreigziabiher

    • 0
    • 0
    • 0
    Storie interculturali, racconti per viaggiare a cavallo del proprio cuore e volare con ali di coraggio e fantasia. Favole per conoscere e riconoscersi, per spalancare lo sguardo e allargare l'orizzonte, per camminare insieme al prossimo e scoprire l'altro. Per accogliere l'umanità nuova e colorare il bianco che resta. Per rendere il disegno finale più grande e più bello.
    Show book
  • La scuola a pezzi - cover

    La scuola a pezzi

    Valerio Di Stefano

    • 0
    • 0
    • 0
    La scuola è: 
    - leggi 
    - regolamenti 
    - disposizioni 
    - circolari 
    - patti di corresponsabilità 
    - organi collegiali 
    - attività didattiche 
    - verifiche scritte e orali 
    - assemblee di classe e di istituto 
    - rappresentanti di classe, dei genitori e dei docenti 
    - RSU 
    - procedure amministrative 
    - contratti collettivi nazionali di lavoro 
    - diritti e doveri del personale 
    - diritti e doveri degli studenti 
    - diritti e doveri delle famiglie 
    ma, soprattutto, Pubblica Amministrazione. E, in virtù di questo, molto, molto altro. 
    La scuola è fatta di carte (le proverbiali scartoffie), documenti, dichiarazioni, certificazioni, autocertificazioni, comunicazioni ufficiali, decisioni auspicabilmente condivise almeno dalla maggioranza di chi deve prenderle, relazioni, scelte individuali e collettive. 
    La scuola è tutto questo. E da tutto questo non si prescinde.
    Show book
  • Sistema immunitario e Cannabis - cover

    Sistema immunitario e Cannabis

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    Ti sei mai chiesto come il tuo corpo ti difende dalle malattie? Succede grazie al fatto che abbiamo il sistema immunitario.E qual è il sistema immunitario? Il sistema immunitario o immunitario è una rete di organi, tessuti e cellule interconnessi, che hanno la missione di proteggerci dagli agenti estranei. In questo modo è possibile avere una risposta di difesa, contro un agente infettivo. Si trova nel midollo osseo, nel timo, nelle tonsille, nelle adenoidi, nelle placche di Peyer, nel fegato, nella milza e nei gangli, tra gli altri. 
    Come funziona? Attraverso il rilevamento di agenti patogeni e la loro risposta per eliminarli. Il successo del mantenimento della salute può essere attribuito alla capacità del sistema immunitario di riconoscere e di conseguenza rispondere a microbi o sostanze in modi specifici. 
    A questo punto ti starai chiedendo, Che rapporto hanno i cannabinoidi con il sistema immunitario? C'è un motivo per collegarli. I cannabinoidi sono stati usati per diversi anni per scopi diversi. Recentemente sono emerse scoperte sui suoi meccanismi d'azione e bersagli terapeutici, nonché sulle alterazioni del sistema endocannabinoide osservate in varie malattie e condizioni che si manifestano con dolore, infiammazione, patologie autoimmuni e diversi disturbi specifici degli organi. Inoltre, gli elementi fondamentali del sistema endocannabinoide si trovano nelle cellule del sistema immunitario e lo imparerai in dettaglio in questo audiobook. 
    Molte domande, vero? Queste e altre domande saranno risolte con questo audiobook che Pharmacology University ti offre.
    Show book