Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Dark Psychology - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Dark Psychology

Anonymous

Publisher: Self Publisher

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Psychopaths and sociopaths are everywhere in our society. You may not realize it, but they are out there. Chances are that you know someone who is a sociopath and you don’t even know it.

So what is the difference?

How do they compare?

And are they all dangerous?

Aside from answering these questions, we will also look into other topics that are related to manipulation. For example, we’ll go deeper into how to see if someone is manipulating you, or which sales tactics people use to make you buy something. All of these things will be helpful as you try to get a better grasp of the human psyche.
Available since: 06/20/2020.

Other books that might interest you

  • Gratitudine: collezione premium (3 libri) - cover

    Gratitudine: collezione premium...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    GRATITUDINE IL POTERE IN TETrasforma la tua vita attivando il senso di GRATITUDINE! 
      
    Avere gratitudine ci aiuta a goderci di più la vita. Può abbattere enormi barriere e ridurre il nostro carico di stress, darci più fiducia e aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi, non importa quanto siano grandi. 
     ATTIVATE IL POTERE DELLA GRATITUDINE DENTRO DI VOI!
    Show book
  • Meditazione per persone occupate - cover

    Meditazione per persone occupate

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Cos'è la meditazione? 
      
      
    La meditazione è ampiamente definita come una pratica utilizzata sia per allenare la consapevolezza e la consapevolezza che per raggiungere la chiarezza mentale e la stabilità emotiva. La pratica comprende una serie di tecniche, come la respirazione o il movimento, per raggiungere l'obiettivo di aumentare l'attenzione e la stabilità emotiva. 
      
    Al di là di questa definizione imprecisa, molti studiosi hanno lottato per definire il fenomeno in modo più preciso. La ragione è che la meditazione assume varie forme ed è incorporata in modo diverso in ambienti religiosi e non religiosi. Vediamo cosa è la meditazione in modo più dettagliato. 
      
    La storia 
      
    La meditazione è stata praticata fin dal 1500 a.C. Le prime testimonianze di meditazione si trovano nelle tradizioni indù del Vedantaismo, che è una forma di Induismo che usa la meditazione ancora oggi. Altre prime forme di meditazione sono state sviluppate dai taoisti in Cina e dai buddisti in India. 
      
    Anche i primi ebrei e cristiani provarono pratiche meditative. Filone di Alessandria e Plotino sono due pensatori ebrei e cristiani che scrissero specificamente sulla meditazione intorno al 20 a.C., ma le loro opinioni non furono pienamente accettate nelle loro rispettive religioni fino al Medioevo. 
    Show book
  • Come un principio - Riflessioni sul libro della Genesi - cover

    Come un principio - Riflessioni...

    Paolo Scquizzato

    • 0
    • 0
    • 0
    Lontano da una pretesa esegetica e quindi scientifica, le pagine di questo libro desiderano essere semplicemente riflessioni sull’umano vivere cercando di guardare lontano, ma indietro, attingendo cioè alla sapienza degli autori ispirati della Bibbia nella consapevolezza che, grazie a loro e in particolare al primo Libro, si può giungere al principio delle cose, e quindi di noi stessi e così alle cose di Dio.
    Lasciarsi “semplicemente” raggiungere: questo è la salvezza.
    
    Effatà Editrice pubblica libri di qualità dal 1995, con lo stesso spirito si occupa di editoria digitale: eBook D.O.C. pensati per chi ama i libri. Il testo di questo eBook è stato completamente riadattato alla lettura digitale con l'aggiunta di link per una rapida navigazione.
    Show book
  • Risvegliare la tua motivazione: collezione premium (3 libri) - cover

    Risvegliare la tua motivazione:...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    MOTIVA LA TUA VITALiberate tutto il vostro potenziale 
    La MOTIVAZIONE gioca un ruolo importante nella vita quotidiana di una persona. Può cambiare totalmente l'umore di diversi individui in modo molto buono. Molte persone in questo mondo hanno raggiunto con successo i loro obiettivi più importanti nella vita grazie a questa cosa meravigliosa. A volte può essere incarnata da un insieme di oggetti interessanti che sono molto importanti nella vita di una persona. Il suo scopo principale è quello di motivare una persona a compiere una certa azione o a muoversi in cambio di una certa ricompensa o di un certo risultato. 
    La MOTIVAZIONE è sempre incarnata da una serie di ricompense che una persona riceverà dopo il processo di RAGGIUNGERE UN OBIETTIVO molto importante. Questa cosa speciale può essere applicata nella vita quotidiana di una persona con l'uso di alcuni oggetti speciali o individui speciali che possono fornire grande FELICITÀ, soddisfazione e coraggio ad un'altra persona. Il suo concetto è altamente applicabile nel processo di apprendimento, poiché gli studenti non saranno in grado di concentrarsi sui loro studi se non ci sarà una ricompensa per compensare i loro risultati. Questa emozione può essere utilizzata anche per ottenere ottimi risultati nel campo dell'insegnamento. Un insegnante non sarà in grado di catturare l'attenzione degli studenti in classe per diverse ore se non è stato adeguatamente integrato. 
    È davvero difficile comprendere il concetto di motivazione. Ma è davvero una delle emozioni più importanti che una persona dovrebbe provare mentre cerca qualcosa per ottenere risultati migliori alla fine. Ecco le idee chiave che possono spiegare il significato di questo sentimento specialeINIZIA A CAMBIARE LA TUA VITA OGGI STESSO! MOTIVATE LA VOSTRA VITA!!!
    Show book
  • PNL RESOLUTION - 3 libri in 1 - Crea la tua immagine vincente e diventa incrollabile! Sfrutta la Manipolazione Mentale i benefici dell’Intelligenza Emotiva e dell’Autostima per Migliorare Se Stessi - cover

    PNL RESOLUTION - 3 libri in 1 -...

    Mind Hacking System

    • 0
    • 0
    • 0
    Vuoi acquisire una tecnica di comunicazione persuasiva così potente da riuscire a convincere il 97% delle persone? Hai mai avuto una sensazione di impotenza determinata dalla scarsa fiducia nelle tue capacità? Oppure, quante volte hai dato risposte di cui ti sei pentito nell’immediato? 
    Se stai continuando a leggere vuol dire che ti sei rispecchiato in almeno una di queste domande, questa magnifica raccolta ti darà le giuste risposte. Andremo a stravolgere il concetto di PNL (piano neuro-linguistico) che tanti millantano, ma pochi ne conoscono la vera essenza. Senza usare mille giochi di parole, andando dritti al punto. 
    Ci sono 3 argomenti di vitale importanza per ogni persona che mira a riprogrammare il proprio essere, e sono: 
    ★ La comunicazione assertiva e persuasiva; 
    ★ L’aumento della propria autostima; 
    ★ Riuscire a riconoscere le emozioni per avere sempre il pieno controllo. 
    Questi tre punti focali vengono largamente trattati dai 3 titoli racchiusi in questa magnifica raccolta, in ognuno di essi troverai: 
    ◆Libro 1: Manipolazione Mentale◆ 
    ✓ Come dominare il 97% delle persone 
    ✓ Parla in modo ipnotico ed irresistibile! 
    ✓ Capitolo BONUS! Gli esercizi per affinare le tecniche! 
    ◆Libro 2: Credere in se stessi◆ 
    ✓ L’autostima: cos’è e come incrementarla per raggiungere quello che desideri 
    ✓ I 3 pensieri di cui sbarazzarsi per pensare positivo 
    ✓ E molto altro ancora! 
    ◆Libro 3: Intelligenza emotiva◆ 
    ✓Quando nasce l’intelligenza emotiva e perché è così importante 
    ✓ I 5 errori che le persone con l’intelligenza emotiva non fanno! 
    ✓ Capitolo Bonus! Valuta il tuo QE! 
    Cosa aspetti? Non rimandare ancora!
    Show book
  • Potere mentale: collezione premium (3 libri) - cover

    Potere mentale: collezione...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    PADRONEGGIARE IL PNL PER IL SUCCESSO!Una potente guida alla programmazione neurologica per il successo! TECNICHE INFALLIBILI per lo sviluppo personale!Che cos'è il P N L ?  
    La Programmazione Neuro-Linguistica è un libro che vi fornisce la direzione e i VALORI E CREDI specifici che vi spingono al SUCCESSO, sia che il successo si misuri nella PROSPERITÀ ECONOMICA o semplicemente nella sensazione di aver fatto la differenza. 
    Il LIBRO è composto da 10 CAPITOLI tutti focalizzati su una sola cosa: dotarvi della MENTALITA' DIRETTA e di pratiche comportamentali che vi porteranno a realizzare facilmente tutto ciò che potrete realizzare nella vostra vita.
    Show book