Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Dark Psychology - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Dark Psychology

Anonymous

Publisher: Self Publisher

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

There are 2 books in this combo, which are the following:


Book 1: In this book, you will learn more about the culture we live in today. Are we being brainwashed by the media? How is social media affecting us?

And with those two questions in mind, does this mean there are more narcissists today than ever before?

Not only are we going to dive into these specific topics, but we will also talk about real cults. Cults have existed for a long time. Some even see the relationship between cults and actual religions. But why are cults so dark and scary? How do cult leaders make people believe in something that is not true, or make them do things they would have never done before they were brainwashed?

Let’s take a look.



Book 2: Men and women are not the same. We all know that they think differently. But how do they use those thinking patterns to get what they want? How do they persuade the other gender to give them what they desire? This is where some human psychology will be helpful. The differences will be addressed in the first chapter of this book.

Moving on, some false concepts about mind control will be discussed, as well as persuasion techniques that you may have never heard about. The reasons why people choose to buy or do something, is something that will be a determining factor to understanding the psychology of persuasion. This is what you will learn.
Available since: 06/20/2020.

Other books that might interest you

  • Galline Dalle Uova D'Oro - Romance Scams - cover

    Galline Dalle Uova D'Oro -...

    Mirta B. Bono

    • 0
    • 0
    • 0
    Le truffe al miele, o del “principe azzurro”, aumentano in maniera esponenziale e dilagano in ogni continente. Dagli Stati uniti all’Australia, dall’Europa all’asia. Ad ogni donna può succedere di essere contattata on line sui social da improbabili personaggi che dopo due giorni si innamorano, e dopo tre chiedono una rimessa in denaro per risolvere un imprevisto e grave problema. Fra le truffe perpetrate in Internet, quella al miele è la più remunerativa e sicura per i furfanti del web. Apparentemente semplice e ripetitiva, può avere sfaccettature le più diverse, perché con il tempo si è evoluta e raffinata nel metodo. Lo scopo è sempre il medesimo. Spillare soldi alle donne puntando su una fase di innamoramento indotto, con foto clonate, poesie scopiazzate, e informazioni fasulle. La procedura può essere talvolta addirittura tanto banale da palesare l’imbroglio, tuttavia, essendo le Romance Scams truffe molto remunerative, i criminali hanno affinato il sistema per riuscire a gabbare la persona presa di mira con probabilità molto alte. 
    Così ogni donna potrebbe essere contattata da adulatori maldestri, come invece potrebbe incappare in abili tessitori di emozioni in grado di modellare il corteggiamento come un vestito di sartoria cucito addosso alla vittima.
    Show book
  • 900 citazioni dalla filosofia moderna - Le migliori citazioni - cover

    900 citazioni dalla filosofia...

    Multiple Authors

    • 0
    • 0
    • 0
    Familiarizzare con i più importanti filosofi moderni: Bacon, Machiavel, Montaigne, Pascal, Spinoza, Kant, Rousseau, Voltaire, Montesquieu. Queste figure hanno plasmato la filosofia occidentale e l'intero pensiero moderno; approfondiscono le loro opere e i loro pensieri con una selezione delle citazioni essenziali introducendo le loro idee principali e delineando con chiarezza la struttura del loro lavoro.
    Show book
  • 100 citazioni sulla fede - Le 100 citazioni di - cover

    100 citazioni sulla fede - Le...

    Various Various

    • 0
    • 0
    • 0
    Queste 100 citazioni mirano a fornire l'accesso ai pensieri di individui esemplari su un argomento che intriga o affascina tutti noi, attraverso una selezione dei loro pensieri più suggestivi, in un formato accessibile a tutti. Una citazione è più di un estratto di un discorso, può essere un colpo di mente, una sintesi di un pensiero complesso, una massima, un'apertura a una riflessione più profonda.
    Show book
  • 100 citazioni di Adam Smith - Le 100 citazioni di - cover

    100 citazioni di Adam Smith - Le...

    Adam Smith

    • 0
    • 0
    • 0
    Adam Smith è un filosofo ed economista scozzese dell'Illuminismo. Egli rimane nella storia come il padre dell'economia moderna, la cui opera principale, La ricchezza delle nazioni, è uno dei testi fondanti del liberalismo economico. Questo testo ha ispirato i seguenti grandi economisti, quelli che Karl Marx chiamerà i "classici" e che hanno stabilito i grandi principi del liberalismo economico. La maggior parte degli economisti lo considerano "il padre dell'economia politica". Queste 100 citazioni mirano a fornire l'accesso a una vita esemplare e sorprendente o a un'opera monumentale attraverso una selezione dei suoi pensieri più sorprendenti, in un formato accessibile a tutti. Una citazione è più di un estratto di un discorso, può essere un colpo di mente, una sintesi di un pensiero complesso, una massima, un'apertura a una riflessione più profonda.
    Show book
  • 100 citazioni di Guy de Maupassant - Le 100 citazioni di - cover

    100 citazioni di Guy de...

    Guy de Maupassant

    • 0
    • 0
    • 0
    Guy de Maupassant è uno scrittore e giornalista. Legato a Gustave Flaubert e a Émile Zola, Maupassant ha lasciato il segno nella letteratura francese con i suoi romanzi, tra cui Bel-Ami, e soprattutto con i suoi racconti brevi come Boule de Suif, les Contes de la bécasse e Le Horla. Queste opere attirano l'attenzione per la loro forza realistica, per la forte presenza della fantasia e per il pessimismo che più spesso ne deriva, ma anche per la loro maestria stilistica. Queste 100 citazioni mirano a dare accesso alla sua opera monumentale attraverso una selezione dei suoi pensieri più suggestivi, in un formato accessibile a tutti. Una citazione è più di un estratto di un'affermazione, può essere un colpo di mente, una sintesi di un pensiero complesso, una massima, un'apertura a una riflessione più profonda.
    Show book
  • Trucchi Non Soltanto Cosmetici - cover

    Trucchi Non Soltanto Cosmetici

    Andrzej Stanislaw Budzinski

    • 0
    • 0
    • 0
    Mi ricordo come se fosse oggi! Un giorno sono andato in una profumeria (europea certamente) per comprare sapone per lavare le mani e il viso. Alla mia domanda la commessa mi guardava con una faccia come per dirmi: “da dove è cascato questo? Da un albero? Sicuramente non è europeo!”. Oppure mi vedeva come un uomo primitivo appena uscito dalla caverna ... Mi rispose con un tono severo:  
    ADESSO NON SI LAVA LA FACCIA CON IL SAPONE.  
    ADESSO SI USANO GLI STRUCCANTI.  
    Non sapevo che cosa rispondere. Pensavo tra me e me: ma che cosa devo struccare se nemmeno sono truccato? Ci mancherebbe anche questo... che mi truccassi! Mica sono gay!? E in quel momento mi è venuto un dubbio: forse lo sembro? Per carità! 
    La commessa ha tirato fuori diversi prodotti struccanti. Sembrava che del più economico dicesse: “Questo è per il proletariato, per la gente comune; questo per i membri del Partito Comunista; e quello là, quello là... ripeteva... tirando fuori con la faccia piena d`orgoglio – Quello è per gli europei. Costava tanto e per dimostrare di essere europeo, intuendo dallo sguardo della commessa, dovevo comprarmelo!  
    Alla fine ho comprato soltanto il sapone, ma dopo una lunga lezione del funzionamento degli struccanti, dei loro benefici ecc.. ecc... Ho ringraziato la ragazza e me ne sono andato via... Che cosa ha pensato di me quella ragazza? Non lo so! Però non era tanto contenta mentre rimetteva ai loro posti i prodotti non venduti. Forse pensava: questo non capisce niente, è del medioevo... Che ne so che cosa ha pensato? Io ero contento di andarmene via... Può anche aver pensato che sono uno della gente comune... a me sinceramente questo non disturba, perché lo sono. Mica per dimostrare che sono europeo devo comprare uno struccante! Sembra un paradosso!
    Show book