Subscribe and enjoy more than 800,000 books
Add this book to bookshelf
Grey 902feb64d8b6d481ab8ddda06fbebbba4c95dfa9b7936a7beeb197266cd8b846
Write a new comment Default profile 50px
Grey 902feb64d8b6d481ab8ddda06fbebbba4c95dfa9b7936a7beeb197266cd8b846
The Massacre of the Mermaids - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have 800,000 other books to choose from, so you can read without limits!

The Massacre of the Mermaids

Anonymous

Publisher: Kipple Officina Libraria

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

From the Bram Stoker Awards® nominee Alessandro Manzetti comes a new horror, weird, gory, and dystopian short story collection. “The Massacre of the Mermaids” includes six visionary and disturbing stories set in the future and the past: the apocalyptic and bloody Rome dominated by the first She-Pope who organizes shocking exhibitions in the new Coliseum; the bloody and cannibalistic Jerusalem during the First Crusade with gangs of rapists, criminals, and anthropophagy addicts; the future ultra-violent district Paris Sud 5 with a human landfill; the Nakara, a slaughterhouse-prison dug into the bowels of the moon, the first organized human breeding in history, managed by the diabolic Slicer; and the subterranean rooms of Mictlan, the Aztec hell that destroys Spanish victims, sacrificing them through unthinkable and brutal rites. “The Massacre of the Mermaids” will leave you breathless. The limit has never been so violated.
The Author
Alessandro Manzetti: Horror, science fiction, weird fiction, and dark poetry writer, his published work in Italian includes novels, long fiction, short story collections, and collections of dark poetry, as well as many short stories published in anthologies. English publications include The Shaman and Other Shadows, Venus Intervention with Corrine De Winter as co-author, Dark Gates with Paolo Di Orazio as co-author, and stories and poems that appeared in both print and online USA and UK magazines. His dark poetry collection Venus Intervention was nominated for the Bram Stoker Awards 2014 and the Elgin Award 2015. His poem “The Man Who Saw the World” was nominated for the Rhysling Award 2015 and his poem “Interiora” received the Sinister Poetry Award 2014. He lives in Rome, Italy.

Other books that might interest you

  • La notte chiama - cover

    La notte chiama

    Nicola Lombardi, Luigi Boccia

    • 0
    • 0
    • 0
    ROMANZO BREVE (103 pagine) - HORROR - Negli anni Settanta, un massacro disumano macchia indelebilmente le pareti, e l'anima, di Villa Olmo. Chi avrà il coraggio di riaprire quella maledetta casa per ferie immersa nella pace delle Dolomiti? Perché là dentro, nel buio e nel silenzio, i fantasmi attendono, e solo altro sangue potrà placare la loro sete...
    
    1976: Fabio Mistretta, gestore della casa per ferie alpina Villa Olmo, compie un massacro. Ispirato da paranoie religiose, uccide dapprima la figlia minorenne Arianna, colpevole di essersi lasciata ingravidare da uno sconosciuto, poi la moglie, e a seguire tutti gli ospiti rimasti ad albergare durante quelle tragiche giornate di fine stagione. 2010: un anno dopo la morte della moglie, Michele Corsini riapre la struttura e si prepara ad affrontare una nuova stagione in compagnia del nuovo personale e dei fantasmi che gli affollano la mente. Ma si tratta solo di allucinazioni, o dopo tanti anni gli spettri di Villa Olmo stanno davvero forzando la mente dell'uomo affinché si compia la loro vendetta? E poi c'è Lorenza, la nuova, strana cameriera, che prega nel silenzio ombroso della cappella accarezzando un coltello, gli occhi accesi da una luce senza vita... Intanto, nel silenzio, un bambino mai nato piange nel buio.  
    
    Luigi Boccia, sceneggiatore e regista, ha pubblicato i romanzi "Confessionale  Nero" (1997), "La Janara" (2007), "Leonardo da Vinci e la finestra sul tempo" (2014). Ha curato diverse raccolte antologiche, tra le quali "Fame – La trilogia cannibale", "La Stagione della Follia", "Malefica" e "Il paese dell'oscurità". È autore dei saggi "Arcistreghe", "Licantropi", "Cinemalab" e "Il cinema digitale". Per la Star Comics ha ideato con Sergio Stivaletti la serie a fumetti "Factor-V". È stato direttore di diverse testate, tra cui "SciFi Now" e "Weird Tales". Attualmente dirige la rivista del cinema fantastico internazionale "Weird Movies".   Nicola Lombardi esordisce nel 1989 con la raccolta "Ombre - 17 racconti del terrore". Suoi sono i romanzi tratti dai film di Dario Argento "Profondo Rosso" e "Suspiria" editi da Newton & Compton. Collabora per diversi anni con il mensile di cultura fantastica "Mystero" e cura varie traduzioni per le edizioni Profondo Rosso. Tra le sue pubblicazioni: le raccolte di racconti "I racconti della piccola bottega degli orrori", "La fiera della paura", "Striges"; e i romanzi "I Ragni Zingari" (con il quale nel 2013 vince il Premio Polidori), "Madre nera" e "La Cisterna". Cura mensilmente la rubrica di recensioni letterarie La libreria d'annata sul sito Letteratura Horror. È membro dell'Horror Writers Association.
    Show book
  • Lithium - cover

    Lithium

    Marika Cavaletto, Chiara B. D'oria

    • 0
    • 0
    • 0
    «Siamo quello che siamo.
    Siamo Cacciatrici di Vampiri.»
    
    St. Jillian è una piccola cittadina scozzese che nasconde però molto più di quanto non sembri. Lo scoprono ben presto Chrissie e Mya, due ragazze italiane partite per studiare all’estero e allontanarsi da quel passato difficile che ancora le tormenta. Quello che non sanno, però, è che quei segreti, per secoli celati dietro a un Muro, sono infine tornati e che una guerra millenaria, tra il genere umano, vampiri e lican, rischia di stravolgere il loro destino.
    
    L’incontro con William, un misterioso ragazzo dal passato indecifrabile, renderà il compito della nuova Cacciatrice di vampiri ancora più complesso, perché la battaglia per la sopravvivenza degli umani si avvicina, ma nessuno in questa guerra è davvero ciò che sembra e, se per vincere è necessario perdere chi si ama, non sempre si è disposti a combattere.
    
    Pagina Facebook: https://www.facebook.com/StJillianSaga/
    Mail: [email protected]
    Show book
  • Racconti dell'Alba e del Tramonto - Un Regalo Speciale - cover

    Racconti dell'Alba e del...

    Daren Wood

    • 0
    • 0
    • 0
    Un Regalo Speciale è un racconto horror autoconclusivo che fa parte della raccolta dei Racconti dell'Alba e del Tramonto.
    Show book
  • Maverick’s Point Prologo de L’Isola delle Celebrità (2 di 4) - cover

    Maverick’s Point Prologo de...

    Ivan Bruno

    • 0
    • 0
    • 0
    In uno spot situato al largo della costa nord della California ogni anno si tiene una competizione a cui si accede solo tramite invito. Ti è mai capitato di avere paura del fondale marino? O, per meglio dire, di quella zona buia del mare sotto i tuoi piedi che, a volte, sembra contenere qualcosa di cattivo?
    Show book
  • La vergine di Norimberga - cover

    La vergine di Norimberga

    Bram Stoker

    • 0
    • 0
    • 0
    Sei racconti horror dalla penna di Bram Stoker, tra cui spicca "L'ospite di Dracula", che nelle intenzioni dell'autore irlandese avrebbe dovuto essere il primo capitolo del suo romanzo più famoso.
    Ma Stoker porta il lettore in territori sempre diversi della narrativa fantastica e dell'orrore, partendo dalle situazioni tipiche del genere per arrivare a soluzioni brillanti e coraggiose: dalla casa stregata al doppelganger, non c'è archetipo che l'autore di "Dracula" non abbia affrontato.
    Show book
  • I Giorni del Sole Nero - cover

    I Giorni del Sole Nero

    Novak Grant

    • 0
    • 0
    • 0
    Non dormire, è pericoloso. Non sognare, è letale!
    Questo è il monito dopo che il sole ha cominciato ad oscurarsi. Dopo che le persone hanno cominciato a tramutarsi in un qualcosa di oscuro e di antico.
    Chi si addormenta corre un rischio, chi sogna... è spacciato.
    Scienza, cultura, religione. Nulla ha più alcun senso. Nella mente di tutti ora c'è spazio per una sola parola, un solo pensiero: Shub.
    Cos'è lo Shub? Cos'è questo luogo in grado di rendere l'inferno simile ad un paradiso? E che cosa sono le creature che da esso fuoriescono utilizzando i nostri incubi come ponte di collegamento?
    Molte cose sono successe dopo che tutto si è fatto cupo e tetro. Da quando una notte rossa e perenne è caduta sul mondo, strangolandolo in attesa del giorno blasfemo; il giorno in cui il Signore dello Shub giungerà.
    Sei Capitoli. Sei Racconti intrecciati tra loro.
    Il tempo è oramai scaduto.
    Show book