Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
The Book of the Law - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

The Book of the Law

Anonymous

Publisher: FV Éditions

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

The Book of the Law is a sacred text that served as the basis for Thelema. This book was dictated to Crowley in Cairo between noon and 1 p.m. on three successive days, April 8th, 9th and 10th in the year 1904. The Author called himself Aiwass, and claimed to be “the minister of Hoor-Paar-Kraat”.
The Book lays down a simple Code of Conduct:
- “Do what thou wilt shall be the whole of the Law.”
- “Love is the law, love under will.”
- “There is no law beyond Do what thou wilt.”
Available since: 08/22/2019.

Other books that might interest you

  • I 10 passi per un'autodisciplina di ferro: Come sviluppare un'enorme forza di volontá e motivazione per le crescita personale e l'attivazione di abitudini positive (+ esercizi e cartelle di lavoro) - cover

    I 10 passi per un'autodisciplina...

    Ben Klarstein

    • 0
    • 0
    • 0
    Sei pieno di buone intenzioni e idee grandiose, ma poi in qualche modo tutto svanisce sempre? Che si tratti di sport, alimentazione sana, perdita di peso o il lavoro dei sogni, finora è sempre rimasto solo un'intenzione? Ma adesso vuoi assicurarti una volta per tutte, che d'ora in poi ogni sogno diventi realtà?Nessun problema! Perché tutto ciò di cui hai bisogno per questo è la positiva autodisciplina e questa guida ti mostrerà come puoi facilmente allenare da solo questa invidiabile caratteristica.Forza di volontà, assertività, disciplina: la maggior parte delle persone presume che tali qualità siano innate e ammira i colleghi o gli amici, che sembrano riuscire in tutto con facilità. Ma niente affatto! Perché la verità è che l'autodisciplina è qualcosa che chiunque può imparare e addestrare da solo - devi solo volerlo! E per fortuna, ci sono strategie scientificamente sviluppate, provate e testate che puoi facilmente mettere in pratica immediatamente, in modo che la volontà incrollabile diventi presto realtà.In questo libro imparerai tutto ciò che rende questa qualità desiderabile: cosa significa veramente autodisciplina, in cosa consiste, quali tecniche ti aiutano ad impararla e dove si nascondono potenziali insidie? Con esercizi pratici, metti a punto ogni giorno la tua percezione, valutazione e forza di volontà e attraverso la tua motivazione, ti trasformi nella persona che hai sempre voluto essere. Istruzioni concrete sviluppano la trasformazione in un progetto di successo, in cui hai il controllo di ogni passaggio e puoi finalmente combattere i punti deboli in modo mirato.Con questo libro farai finalmente il salto verso il lato solare della vita, con esso sostituirai il caso e il destino con il controllo e la disciplina. Grazie al piano di dieci giorni accuratamente creato, puoi facilmente dare il via libera al tuo cambiamento personale e impostare la strada per il successo, la soddisfazione e le possibilità illimitate.
    Show book
  • Borsa valori per principianti: Investire intelligentemente come un professionista - Come puoi investire in Azioni ETF & Co Ottenendo enormi profitti nel mercato azionario con poco capitale - cover

    Borsa valori per principianti:...

    Robert A. Wilson

    • 0
    • 0
    • 0
    Borsa per principianti - Come anche tu puoi finalmente iniziare il tuo percorso verso la ricchezza e l'indipendenza finanziariaVorresti fare trading online ed investire in borsa senza troppi problemi, con pochi rischi e costruirti una fortuna tutto da solo? Ti piacerebbe avere successo con il trading azionario, ma finora hai sempre avuto troppa paura delle possibili perdite? Ti piacerebbe raggiungere la libertà finanziaria in modo semplice e veloce, e condurre presto una vita appagante senza doverti più preoccupare dei soldi?Allora hai trovato il libro perfetto per te! Scopri i segreti dei trader e degli investitori professionisti ed impara come arricchirti in borsa in modo facile e veloce! Questa guida chiara e comprensibile ti prende per mano e ti offre tutto ciò che da principiante in borsa devi sapere sul mercato azionario, sugli investimenti intelligenti e sul trading di titoli, per ottenere facilmente i massimi profitti, con rischi minimi e nel più breve tempo possibile.Puoi starne certo: questo libro ti cambierà la vita! Con i consigli e i trucchi professionali dei migliori broker di successo e le istruzioni passo dopo passo facili da seguire, ti assicura una panoramica completa sul mercato! Amplia la tua intelligenza finanziaria e rendi subito le preoccupazioni economiche un ricordo del passato: la tua famiglia, i tuoi amici e i tuoi colleghi ti invidieranno.Investi oggi stesso i tuoi soldi con saggezza e da' inizio alla vita che hai sempre desiderato avere. Assicurati subito questo must sul trading in borsa e smetti di lavorare per i tuoi soldi: lascia che i tuoi soldi lavorino per te!
    Show book
  • Dieta Chetogenica - La Scienza e l`Arte della Dieta Cheto - Una Guida per Principianti Per resettare il tuo metabolismo lento con la Dieta Cheto - cover

    Dieta Chetogenica - La Scienza e...

    Anthony Fung, Jason T. William

    • 0
    • 0
    • 0
    Qual è la Magia dietro una Grande Dieta? 
    Pensaci. Perché ci sono così tante diete popolari che offrono risultati così diversi? La risposta potrebbe essere una di queste: le persone non hanno uno stile di vita adeguato per seguire rigorosi piani dietetici. Le persone non stanno provando la dieta giusta per se stesse. Cosa significa tutto ciò? L`importanza di trovare la dieta giusta per il tuo stile di vita e il tuo metabolismo è cruciale per il suo successo. E questa è la magia dietro la Dieta Cheto, ampiamente nota per i suoi risultati fantastici. Se stai cercando di perdere peso velocemente mentre mantieni una vita sana e felice, ”Dieta Chetogenica - La Scienza e l`Arte della Dieta Cheto” è sicuramente il libro che fa per te.
    Show book
  • Ricco Su Amazon Vendendo Ebook - cover

    Ricco Su Amazon Vendendo Ebook

    Trizia

    • 0
    • 0
    • 0
    Come diventare ricchi su Amazon vendendo ebook. Trucchi e un metodo infallibile per arrotondare bene con una propria attività online
    Show book
  • La via che porta a dimenticare Il microcosmo nel macrocosmo - Il microcosmo nel macrocosmo - cover

    La via che porta a dimenticare...

    Gabriele

    • 0
    • 0
    • 0
    La verità che riguarda ognuno di noi è scritta negli astri che ci conoscono nei minimi dettagli ... com'è possibile? 
    Un libro che ci aiuta a comprendere nuove dimensioi della nostra esistenza, e le correlazioni esistenti tra il microcosmo e il macrocosmo, ossia l'uomo. Troveremo così un nuovo senso e un nuovo orientamento per la nostra vita, con una nuova consapevolezza.
    Show book
  • Come i buoni pensieri portano al successo (serie di 3 libri) - cover

    Come i buoni pensieri portano al...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book