Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Eight lectures on YOGA - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Eight lectures on YOGA

Anonymous

Publisher: Alicia Editions

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Love is the law, law under will. Yoga is 'the way.’ 
Definitely one of the most readable of Crowley texts, Eight lectures on Yoga is an excellent look at the yogic philosophies. If you've done some yoga then move along to Aleister Crowley and see what you can learn from one of the most fascinating minds of the past hundred years. He discusses astrological principles, physics, esoteric and secret knowledge and links all it all to Magick.
This book is plenty of very profound thought, and you will not leave this fantastic work without spiritual growth.
 
Available since: 03/10/2020.

Other books that might interest you

  • Saggezza imparare i filosofi greci classici 500 citazioni - Le migliori citazioni - cover

    Saggezza imparare i filosofi...

    Multiple Authors

    • 0
    • 0
    • 0
    Imparate a costruire la vostra saggezza con l'aiuto dei più importanti filosofi greci classici, la cui influenza ha plasmato il pensiero occidentale e si avverte ancora oggi. Approfondisci le loro opere e i loro pensieri con una selezione delle citazioni essenziali che introducono le loro idee principali e delineano con chiarezza la struttura del loro lavoro, il che costituisce un'introduzione perfetta per i principianti alla filosofia, con le opere di Aristotele, Platone, Socrate, Eraclito ed Epitteto.
    Show book
  • Le voci di San Sabba Puntata 2 L'istruttoria - Il processo per i crimini commessi nel lager nazista della Risiera di San Sabba a Trieste - cover

    Le voci di San Sabba Puntata 2...

    Andrea Giuseppini, Enzo...

    • 0
    • 0
    • 0
    Nel 1976 si è celebrato a Trieste un processo contro alcuni nazisti ritenuti responsabili dei crimini commessi nel lager della Risiera di San Sabba, un ex stabilimento per la pilatura del riso trasformato, durante l'occupazione tedesca della Venezia Giulia, in un campo di concentramento dotato di un forno crematorio.Non si conosce con precisione il numero delle persone che tra il 1944 e il 1945 vennero uccise e poi bruciate alla Risiera di San Sabba. Secondo la sentenza del processo furono oltre duemila. Ma alcune ricerche storiche parlano di un numero compreso tra le tremila e le quattromila vittime.La serie audio Le voci di San Sabba cerca di ricostruire la complessa vicenda che ha portato, a oltre trent'anni dai fatti, alla condanna in contumacia di un solo responsabile, l'ex comandante della Risiera Joseph Oberhauser.Nella prima puntata a ricordare la loro detenzione nel lager della Risiera saranno Marta Ascoli arrestata in quanto ebrea e il partigiano sloveno Franc ŠirceljAl centro della seconda puntata è il racconto di Sergio Serbo, il giudice cui si deve la fase delle indagini e dell'istruttoria. Questa è una delle rare interviste concesse dal magistrato.Infine, nell'ultima puntata, grazie al presidente della corte Domenico Maltese si ripercorrono le fasi principale del dibattimento fino alla sentenza.In tutte le puntate si potranno ascoltare sia molti audio registrati nel 1976 nel corso del processo, sia le contestualizzazioni di due importanti storici: Enzo Collotti e Galliano Fogar.Si ringrazia: l'Istituto per la storia dell'età contemporanea di Sesto San Giovanni, per averci fornito le registrazioni originali del processo; Gianfranco Rados, per averci gentilmente concesso l'intervista a Franc Šircelj; Valter Colle, Lorenzo Marcolina, Romano Todesco e Ermes Ghirardini per le musiche. © 2021 tracce.studio
    Show book
  • Di sentire in sentire - cover

    Di sentire in sentire

    Vitaliano Bilotta

    • 0
    • 0
    • 0
    Quattro elementi di un cenacolo si incontrano dopo essersi intensamente conosciuti durante la rivoluzione francese. Questi "sentire" che da incarnati sono chiamate "persone", completano adesso la "lezione evolutiva" iniziata in Francia nella vita precedente. Tutti viviamo la condizione umana per trascenderci, di vita in vita e oltre, fino all'identificazione in Dio
    Show book
  • 100 Proverbi francesi - Le 100 citazioni di - cover

    100 Proverbi francesi - Le 100...

    Anonymous Anonymous

    • 0
    • 0
    • 0
    I proverbi sono vera saggezza popolare. Sono il frutto di centinaia di anni di storie, leggende, spiritualità di un popolo. Trasmesse oralmente per secoli, la loro verità e semplicità ci parlano immediatamente. Questi proverbi mirano a dare accesso a un popolo, a una cultura popolare, in un formato accessibile a tutti. Un proverbio è più di una frase anodina, può essere un colpo di mente, una sintesi di un pensiero complesso, una massima, un'apertura alla riflessione più profonda.
    Show book
  • Leadership: Come essere un grande leader? - cover

    Leadership: Come essere un...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Introduzione alla leadership 
      
      
    Napoleone disse una volta: "Un cattivo generale fa più di due buoni". Ci vuole un attimo per capirne il significato, ma è lo stesso del nostro. Il detto moderno dice che "troppi cuochi rovinano il brodo". È preferibile avere una serie di istruzioni, per quanto difettose, che avere due serie di istruzioni perfette che, se messe in atto insieme senza riferimento l'una all'altra, creano il caos. Questo è il principio della leadership in poche parole. Si tratta di mantenere la concentrazione e creare risultati positivi. Lo stesso può essere applicato alle persone che si sforzano di diventare leader. 
    Ci devono essere concentrazione e determinazione. I consigli possono essere dati, ma non devono essere ascoltati. La storia è piena di leader i cui inizi sono stati disastrosi, e se avessero ascoltato gli scettici di questo mondo, il mondo sarebbe un posto più povero oggi. La leadership si può imparare. Alcune persone sono certamente nate con capacità di leadership, ma questo non è un prerequisito per diventare un leader. Più importante è la dedizione all'arte della leadership. La leadership implica la comprensione di come ispirare, influenzare e controllare il comportamento delle persone. Non è una semplice questione di gridare, o di avere una voce profonda e rimbombante, o di avere una grande statura fisica; Gandhi non possedeva nessuno di questi attributi, ma è riuscito a guidare una nazione e a ispirare milioni di persone in tutto il mondo. 
     
    Show book
  • Cronobiologia - La Biologia Del Tempo - cover

    Cronobiologia - La Biologia Del...

    Juan Moisés De La Serna

    • 0
    • 0
    • 0
    Sarebbe bello se potessimo essere tutti governati dal nostro stesso tempo, che segna il ritmo ottimale durante la riproduzione di qualsiasi attività, e inoltre, come vedremo nel libro, seguirlo conferirà la salute. 
    Ognuno di noi è un essere unico, quindi sarebbe conveniente poter imparare ad ascoltare l`organismo stesso per sapere quale è il tempo che governa ognuno di noi, con esso adattarsi ad esso, poiché è con questo che troveremo più calma per svolgere meglio i nostri compiti. 
    Svolgere attività quotidiane più velocemente, porterà solo stress e con esso le malattie associate ad esso. 
    Allo stesso modo, esibirsi al di sotto del ritmo provocherà disperazione e noia. 
    Questo libro affronterà un argomento di grande importanza, sia per l`auto-scoperta personale che per le relazioni sociali, in quanto ci permetterà di avvicinarci agli altri con una nuova prospettiva di arricchimento.
    Show book