Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
カインとアベルの物語 - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

カインとアベルの物語

Anonymous

Publisher: Tektime

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

これは二重性についての再帰的な物語です。 自由意志、選択肢、結果に関連して自分自身を位置づける必要があります。 このようにして、私たちは完全な成功と幸福を達成することができます。 インスピレーションを得て、聖書の話に触発されたこのグラフィック小説を読んで、より良い人間になりましょう。

PUBLISHER: TEKTIME
Available since: 06/25/2018.

Other books that might interest you

  • Dragon Ball Z "It's Over 9000!" Visioni del mondo in collisione - cover

    Dragon Ball Z "It's Over 9000!"...

    Derek Padula

    • 0
    • 1
    • 0
    Dragon Ball di Akira Toriyama è la serie anime e manga più conosciuta al mondo e ha appassionato milioni di fan da ogni parte del globo. La leggendaria rivalità degli ultimi due Saiyan dal sangue puro, Goku e Vegeta, è l’esempio per antonomasia di un eterno conflitto che ispira i fan a superare i propri limiti.
    
    Con le prefazioni di Ryō Horikawa e Gianluca Iacono, rispettivamente la voce di Vegeta in giapponese e in italiano, Dragon Ball Z “It’s Over 9,000!” Visioni del mondo in collisione è il primo libro a spiegare da dove proviene “It’s Over 9,000!”, come si è diffuso il video originale fino a ricevere 7 milioni di visualizzazioni e perché continua ad essere uno slogan così popolare.
    
    Con un’analisi davvero meticolosa delle visioni del mondo in collisione di Goku e Vegeta, questo libro aiuta il lettore a comprendere meglio perché il conflitto è necessario per una profonda crescita personale e lo sviluppo caratteriale.
    
    Con riferimenti ai sistemi di credenze dell’Asia orientale e paradigmi futuristici di alta tecnologia, Derek Padula, l’autore della serie di libri e del blog The Dao of Dragon Ball, fornisce una profonda comprensione di questa storia epica e dei suoi valori intrinseci.
    
    Cambierà per sempre la tua visione di Dragon Ball Z.
    Show book
  • Cenerentola beve vodka - cover

    Cenerentola beve vodka

    Flavio Villani

    • 0
    • 0
    • 0
    Olja ha diciassette anni e vive con i genitori in una stanza. Si sente brutta e responsabile della povertà della sua famiglia. Un giorno conosce il finlandese Pekka al fast food, il primo aperto a San Pietroburgo. Olja crede di aver finalmente incontrato il principe azzurro, che insieme all'amore porta con sé anche il benessere dell'Occidente, e quando lui la chiede in moglie, lei accetta e si trasferisce in Finlandia.  Ma il mondo dall'altra parte del confine è molto diverso da quello che aveva immaginato. E Olja, con tutte le paure e le insicurezze che si è portata dalla sua vecchia vita, si trova ad affrontare prove cui non è preparata. Ce la farà? Riuscirà con l'aiuto delle nuove amiche a ritagliarsi un posticino in questo nuovo mondo?    Completano l'audiolibro altri due racconti:  Il posto più bello di Roma: la giovane Mara è sola e disoccupata, sogna il grande amore e il lavoro statale. Alla fine troverà l'amore e il lavoro, che forse non sono né grandi, né sicuri come quelli delle sue fantasticherie, ma sono veri e suoi.  27 febbraio: Sabine e Rudolf sono una coppia benestante di Berlino. Hanno tutto, ma non sono felici. Una notte Rudolf sogna Sabine a letto con uno sconosciuto. Nel sogno è il 27 febbraio e Rudolf scopre che il 27 febbraio è stato per lavoro ad Amburgo. Da quel giorno per Sabine e Rudolf tutto cambierà e dovranno affrontare le scelte che finora hanno sempre evitato.
    Show book
  • Dante e le infernali scienze - cover

    Dante e le infernali scienze

    Luca Novelli

    • 0
    • 0
    • 0
    Sdegnoso, megalomane, geniale. Con un naso ingombrante. Dante è conosciuto in tutto il pianeta come autore della Divina Commedia, straordinario viaggio che lo ha portato a visitare l'Inferno, scalare il monte del Purgatorio e salire in Paradiso. Sommo poeta per definizione, è il padre della lingua degli italiani. È stato ambasciatore, perseguitato politico, condannato al rogo e iscritto alla Corporazione dei Medici e Speziali. Nella sua Commedia, che è un vero lampo di genio, Dante non è solo poeta, ma anche divulgatore delle conoscenze del suo tempo. Qui, in prima persona, racconta la sua vita e le sue vere avventure in un mondo dove il soprannaturale era nel pane di tutti i giorni. Dal fidanzamento all'età di 12 anni alla passione per la pittura e il disegno, dalle idee politiche all'esilio, un ritratto appassionante che prende il via nella tumultuosa Firenze del 1265. © 2021 Editoriale Scienza
    Show book
  • Il male che conosci - cover

    Il male che conosci

    Vart

    • 0
    • 0
    • 0
    Quaranta Cicli dopo un devastante cataclisma, la città di Karionad viene "scossa" nuovamente da una serie di morti violente, apparentemente slegate fra loro. Nella città spaccata letteralmente in due, Alun Powe, impiegato assicurativo alla Nobis Futura, viene – suo malgrado – coinvolto in una serie di sconcertanti scoperte, riguardo questi fatti. Che cosa hanno a che fare con dei libri misteriosi e con la storia di Karionad stessa? 
    
    
    In un avvincente intreccio di destini e crescenti colpi di scena, disvelerai, insieme a lui, alla introversa fidanzata Chiandra e all'esuberante amico e collega Dai Harres, i segreti della città, percorrendo strade caratterizzate da edifici in stile vittoriano e da strutture in perfetta atmosfera Steampunk. Ammirando gli scorci sui tramonti di Karionad, approfondirai i loro legami e le profonde "spaccature" che gli abitanti della terra di Karion portano dentro.  
    
    Ma, soprattutto,  scoprirai l'inaspettato: il Male che conosci.
    
    L'autore di "Fuori Tempo", riesce ad immergerci completamente nell'atmosfera Steampunk-Vittoriana di questo giallo, guidandoci attraverso le emozioni vibranti del post Scissione, in un miscuglio evocativo di sorpresa, avventura, malinconia e, in fondo, anche di riflessione sulle contraddizioni che non abbiamo il coraggio di affrontare.
    Show book
  • La tomba nel fiume - cover

    La tomba nel fiume

    Andrea Fraschetti

    • 0
    • 0
    • 0
    Mercenari che si lanciano da un aereo, Alarico che saccheggia Roma e rapisce Galla Placidia, una pattuglia della Guardia di Finanza massacrata in una piazzola dell’autostrada, un’antica biblioteca casualmente rinvenuta a Istanbul, un boss calabrese che si incontra con emissari tedeschi a Francoforte… Il fil rouge che lega queste storie così distanti tra loro è il viaggio dell’archeologo Ryan Johnes da un’università degli Stati Uniti fino al Sud Italia, in un vortice di colpi di scena mozzafiato, di sordidi traffici e di loschi intrighi internazionali.
    
     
    Show book
  • Contrappunti - cover

    Contrappunti

    Cesare Bartoccioni

    • 0
    • 0
    • 0
    Scritti tra il 1991 e il 2016, questi 25 racconti rappresentano 25 anni di evoluzione stilistica e narrativa. Racconti di vario genere (western, polizieschi, fantascienza, fantasy, grotteschi, gotici, spionaggio, caccia), finalmente raccolti in un corpo unico per soddisfare la pressante richiesta di fidati lettori. Dalla ricerca dell'assoluta sintesi linguistica degli anni giovanili fino alla più matura introspezione dei personaggi, ogni racconto apre una finestra su pensieri, sogni, immaginazioni. Le opere qui contenute non sono ordinate in modo cronologico, ma inserite come contrappunti intesi a offrire al lettore, nelle intenzioni dell'autore, un finale senso di dolce armonia.
    Show book