Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Mom's Incest On Her Mega Yacht - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Mom's Incest On Her Mega Yacht

Anonymous

Publisher: Lot's Cave, Inc.

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

DESCRIPTION:
Is there a twist when it comes to incest? How about two more people. The captain of a yacht knows everything that goes on. Including the dungeon, incest, and new girlfriend. Let’s make it one big happy family. Will the foursome work?

EXCERPT:
Alexa’s excitement coiled tighter as her driver parked the limo near the private jet terminal at Miami’s main airport. She hopped out, smoothed her leather miniskirt, then scanned the terminal exit. A smile lit her face when a beautiful young woman waved while rolling her bag towards the car. She checked her gold ladies’ Rolex and turned to Parker. “Becca’s jet landed earlier than expected, Zeus.”

“Yeah, Athena. I guess she couldn’t wait to get here.”

“Are you sure Becca is okay with the incest?”

“Yes. But ask her yourself. She’s almost here.”

Becca rushed the last ten yards, let go of her bag, and threw her arms around Parker’s neck. “I missed you. Kiss me, Apollo.”

Parker grabbed Becca’s ass and pressed his lips over hers. Then, after a minute, he ended the kiss and ran fingers through her wheat-colored strands. “Missed you, too. I love you, Aphrodite.”

“And I love you.” Becca moved to Alexa and kissed her cheek. “I’m thrilled you finally gave in and had sex with Parker.”

“You’re really okay with it?”

“Yes. I have a girl crush on you, and I like kinky sex. Can we have a threesome?”

“Absolutely. I have a thing for you too, vixen.”

“Good. Are you pleased Parker asked for my hand?”

“I couldn’t be happier.” Alexa leaned close to Becca, licked her ear, then whispered, “Mark is finally going to marry me. I’d like us to share our men.”
Available since: 08/01/2022.

Other books that might interest you

  • 612bis - Romanzo incompiuto - cover

    612bis - Romanzo incompiuto

    Laura Avolio

    • 0
    • 0
    • 0
    Stanotte ti ho sognato. Mi regalavi un biglietto di sola andata per un posto chiamato Casanova, come te. "Raggiungimi". Ho preso il volo senza pensarci due volte, con la tipica prudenza che mi appartiene. E sono ancora in volo perché la sveglia è suonata troppo presto, prima che finisse il sogno. Ora non so se mi stai ancora aspettando o se preferisci ammazzare il tempo con le sgualdrine di turno che puoi trovare ovunque, di più agevole gestione. Io volevo solo dirti che non sono ancora atterrata, che sono ancora su quel maledetto aereo con destinazione sconosciuta. Ho solo la mia valigia con dentro il tuo pensiero chiuso insieme allo stretto necessario preso in fretta e furia di te. Dove sei? Devo finire il sogno.
    Show book
  • Amore Indolente - cover

    Amore Indolente

    LS Morgan

    • 0
    • 0
    • 0
    George Kolp è pigro nei confronti dell`amore, non vuole farsi coinvolgere emotivamente da nessuna donna, ma sembra che il suo essere single e le sue convinzioni si scontreranno con i suoi desideri quando incontrerà la bellissima Juliana Fuentes. - Racconto erotico della serie Peccati -
    Show book
  • Un Americano Prego - Un romanzo bollente ed intenso di Aurelia Hilton vol 7 - cover

    Un Americano Prego - Un romanzo...

    Aurelia Hilton

    • 0
    • 0
    • 0
    Mi chiamo Alana e faccio la barista. Ma ho un problema di lavoro. Sai, di solito non dovremmo fare preferenze, tra i clienti. Bisogna trattarli tutti allo stesso modo. E sono fiera di essere brava in questo. O almeno, lo ero. Qualche mese fa, un uomo di nome Ben ha preso a frequentare quotidianamente il nostro bar, per prendere un caffè all’Americana. Era ben vestito e dal portamento elegante. Mi sono presa un’infatuazione per lui, e ogni giorno non vedevo l’ora che entrasse nel locale. A volte, fantasticavo su di lui anche quando ero al lavoro. Ma ben presto ho cominciato a temere che s’interessasse più alla mia collega che a me, e sono stata morsa dalla gelosia. Non riuscivo a sopportare la vista di quei due che flirtavano insieme!
    Show book
  • In Aeternum - cover

    In Aeternum

    Roberto Fontanesi, Anna Chillon

    • 0
    • 0
    • 0
    Parigi, 1957. Michelle è pronta ad attuare il suo piccolo colpo di scena per smascherare il tenebroso pianista che si esibisce al teatro Opéra National. A nulla servirà tentare di nascondergli la sua più grande debolezza, sarà semplice leggerle nel cuore e nell’animo e sarà lui stesso a decidere la sua sorte, il castigo e la ricompensa. Una sinfonia che il pianista ha intenzione di suonare fino all’ultima nota.Attenzione: contiene scene di sesso esplicito.
    Show book
  • Orgoglio Mio Piacere Tuo - cover

    Orgoglio Mio Piacere Tuo

    LS Morgan

    • 0
    • 0
    • 0
    Virginia Foster è un`imprenditrice di successo che ha ottenuto grandi risultati soprattutto nel mondo degli affari, ma il suo impero sembra crollare quando il ”secondo al mondo” la prende di mira per accrescere il proprio potere. Gabriel Conway è un uomo che ha sempre ottenuto tutto quello che voleva, eccetto portare la sua compagnia al primo posto nel mondo degli affari, perché una donna audace ha occupato quel posto. Ora si ritrovano bloccati su un` isola e, tra giochi di potere, i due nemici dovranno decidere chi vincerà questo scontro, oppure combattersi fino alla fine, anche se nel letto.
    Show book
  • Il Regista - Un breve romanzo bollente ed intenso di Aurelia Hilton - cover

    Il Regista - Un breve romanzo...

    Aurelia Hilton

    • 0
    • 0
    • 0
    Sono un malato di erotismo. Lo so da anni. Ma non me ne vergogno. Le donne sono spaventate dalla mia carica sexy. Alla maggior parte di esse non piace sentirsi troppo desiderate. E ciò mi deprime. Così, ho deciso di rinunciare ad avere una donna fissa; non avrebbe senso averne solo una, quando la mia passione è stare con tutte. Così, ho avuto un’idea. Non è certo molto originale, ma mi eccita da impazzire. Anche se ho un buon lavoro da contabile, sono riuscito a fare delle mie fantasie un vero hobby. Trovo delle bellissime donne che accettano di fare l’amore con me, e poi le registro con una videocamera durante l’atto. Così ottengo delle ottime registrazioni reali. Ho piazzato telecamere nascoste in ogni angolo della mia casa, anche in posti insoliti e, ogni volta, mi batte il cuore per l’eccitazione. In questo momento, ho pronta una bella lista di donne disponibili e ne avrò una al giorno. Chiaramente, loro sono all’ oscuro di tutto. Sono una barista, una studentessa universitaria e una mia collega d’ufficio, tutte molto sensuali. Posso leggere nei loro occhi quanto mi desiderano. Ma non hanno la più pallida idea di quanto gli piacerà…Soprattutto, non sanno quanto piacere daranno a tutti quelli che le vedranno all’opera… 
    Attenzione: questo è un altro dei libri erotici e piccanti di Aurelia Hilton! Le cose si faranno presto scabrose e indecenti. Scopri cosa succede quando il regista riesce a ingannare queste donne innocenti… è davvero perverso!
    Show book