Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Lust Runs Wild - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Lust Runs Wild

Anonymous

Publisher: Lot's Cave, Inc.

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

DESCRIPTION:
One Year anniversaries are usually celebrated with paper gifts. A young couple go to Jamaica and celebrate their anniversary with another man. A warm beach and hot sun add heat to the wild threesome. Will adding another woman and BDSM raise the heat to a whole new level? Peyto hopes it does.

EXCERPT:
The excitement in her gut coiled tighter while she gazed at the sun-splashed Caribbean Sea. Her eyes sparkled as she turned to the handsome man beside her. “We’re finally here, Paul. God, I’m excited.”

“Me too, Peyton. Let’s get on the beach.”

“Now you’re talking. Move it, beefcake.”

She slipped her spiked heels off, slid them into her tote, and, stepping onto the beach, smiled as granules of warm sand squished between her toes. She scanned the scores of naked people, then tilted her head and brushed her lips over Paul’s. “You’ll be busy looking at naked hotties.”

“Like you won’t be checking out men’s parts. C’mon.” He led her to a row of padded lounges under palm trees and grinned. “Lose the bikini, sweet cheeks.”

“Love to.” She untied the straps of her micro-bikini, dropped the pieces to the sand, and lay on a lounge. “Don’t be shy. Show me what I love so much.”

“Sure.” He slid his swim trunks down, lay on a lounge beside hers, and placed a hand on her thigh. “I love you. Happy one-year anniversary.”

“Happy anniversary, my love. Thanks for bringing me to Jamaica.”

“You know I’ll do anything to please you. It’ll be fun spending ten days naked on a beach.” He squeezed her thigh. “I’m curious. Why did you suggest we come to a swinger’s resort?”

“C’mon. You know why.”

“I’m hoping you want us to run wild.”

“I do.” She rolled onto her side and gave him a sultry smile. “I miss the threesomes we had before we got married, and if you’re okay with it, I want us to share men again.”
Available since: 03/16/2022.

Other books that might interest you

  • Il Regista - Un breve romanzo bollente ed intenso di Aurelia Hilton - cover

    Il Regista - Un breve romanzo...

    Aurelia Hilton

    • 0
    • 0
    • 0
    Sono un malato di erotismo. Lo so da anni. Ma non me ne vergogno. Le donne sono spaventate dalla mia carica sexy. Alla maggior parte di esse non piace sentirsi troppo desiderate. E ciò mi deprime. Così, ho deciso di rinunciare ad avere una donna fissa; non avrebbe senso averne solo una, quando la mia passione è stare con tutte. Così, ho avuto un’idea. Non è certo molto originale, ma mi eccita da impazzire. Anche se ho un buon lavoro da contabile, sono riuscito a fare delle mie fantasie un vero hobby. Trovo delle bellissime donne che accettano di fare l’amore con me, e poi le registro con una videocamera durante l’atto. Così ottengo delle ottime registrazioni reali. Ho piazzato telecamere nascoste in ogni angolo della mia casa, anche in posti insoliti e, ogni volta, mi batte il cuore per l’eccitazione. In questo momento, ho pronta una bella lista di donne disponibili e ne avrò una al giorno. Chiaramente, loro sono all’ oscuro di tutto. Sono una barista, una studentessa universitaria e una mia collega d’ufficio, tutte molto sensuali. Posso leggere nei loro occhi quanto mi desiderano. Ma non hanno la più pallida idea di quanto gli piacerà…Soprattutto, non sanno quanto piacere daranno a tutti quelli che le vedranno all’opera… 
    Attenzione: questo è un altro dei libri erotici e piccanti di Aurelia Hilton! Le cose si faranno presto scabrose e indecenti. Scopri cosa succede quando il regista riesce a ingannare queste donne innocenti… è davvero perverso!
    Show book
  • Amore nel Profondo dei Boschi - cover

    Amore nel Profondo dei Boschi

    Aurelia Hilton

    • 0
    • 0
    • 0
    Essendo cresciuta nel Pacifico Nordoccidentale, Ella si sente molto a suo agio nelle foreste attorno a casa sua. Ella è amichevole, gentile e passa la maggior parte del suo tempo ad aiutare i suoi genitori nel loro caffè. Ella, però, non è del tutto innocente. Non è decisamente una “brava ragazza.” Per una donna di una piccola cittadina, Ella ha delle fantasie molto peccaminose. Le sue abitudini sono anche più peccaminose. Quando viene mandata a raccogliere funghi dai suoi genitori, si allontana dal sentiero per avere un po` di privacy. Poi prende del tempo per fare qualcosa di un po` più divertente. La foresta non è l`unica cosa a bagnarsi sotto la pioggia. Ella sogna di incontrare un montanaro. Lo sogna in tutti i suoi dettagli. Un corpo forte, barbuto, occhi penetranti. Il pensiero delle cose che farebbe con lui è incredibile. Il morbido muschio dell`Oregon sarebbe un letto perfetto. Ella crede di essere da sola nei suoi boschi, a sognare il suo uomo perfetto. Non sa di non esserlo. Quando Dean arriva camminando tra gli alberi, sembra uscire direttamente dalla sue fantasie più sfrenate. Ella riuscirà a trattenere la sua passione? E vorrà farlo? ATTENZIONE: questo libro fa parte delle serie di romanzi caldi ed erotici di Aurelia Hilton… Le cose diventeranno sempre più calde… Scoprite quando una giovane donna incontra le sue fantasie… perché sono sfrenate!
    Show book
  • La Cameriera Personale - Un romanzo bollente ed intenso di Aurelia Hilton - cover

    La Cameriera Personale - Un...

    Aurelia Hilton

    • 0
    • 0
    • 0
    Mi chiamo Janet, e lavoro come cameriera personale per uno degli uomini più ricchi d`Inghilterra, Len Turner. Onestamente, non so cosa aspettarmi. Nessuno lo conosce veramente. In che guaio mi sto cacciando? Lui sembra una persona carina, ma c`è qualcosa che non va. Sono l`unica donna giovane del suo staff. Me ne sono accorta già il primo giorno di lavoro. Ignoravo che stesse sempre lì a guardarmi. Ma questo è solo l`aspetto più marginale della sua lascivia. Lui non mi toglie mai gli occhi da dosso, quando gli sono vicina. A volte mi sento come il topolino tra le grinfie del gatto. Ma è eccitante! Mi sto chiedendo com `è lui a letto, ma poi subito mi dico ”No! Non devo neanche pensarlo!” Lui è il mio datore di lavoro, senza contare che è molto più vecchio di me! Un uomo ricco come lui non dovrebbe portarsi a letto la servitù. Malgrado ciò, brucio dalla voglia di fare sesso con lui. Potrebbe avere qualsiasi donna, ma sembra che voglia me, glielo leggo negli occhi quando entro nel suo ufficio. E se fossi solo un altro dei suoi capriccetti? Un’altra delle giovani e graziose fanciulle che ambiscono a diventare uno dei suoi trofei? Cosa vuole davvero Len da me? E, soprattutto: a che infamia si abbasserà, pur di ottenerlo? 
    ATTENZIONE: questo è un altro dei libri bollenti e scabrosi di Aurelia Hilton…e ben presto le situazioni si faranno roventi! Scopri cosa succede quando Janet affronta Len…e perché è così animalesco!
    Show book
  • Il Piacere - cover

    Il Piacere

    Gabriele D'Annunzio

    • 0
    • 0
    • 0
    …Andrea Sperelli aspettava nelle sue stanze un'amante. Tutte le cose a torno rivelavano infatti una special cura d'amore……Quale amante non ha mai provato questo inesprimibile gaudio, in cui par quasi che la potenza sensitiva del tatto si affini così da avere la sensazione senza la immediata materialità del contatto?…...le sfiorò l'omero con le dita, e sentì che ella rabbrividiva...…Volgeva la mano, sotto la bocca di lui, per sentire i baci sulla palma, sul dosso, tra le dita, intorno al polso, su tutte le vene, in tutti i pori…Con "Il Piacere" pubblicato nel 1889, Gabriele D’Annunzio introduce nella nostra letteratura il personaggio dell’eroe decadente, in contrasto con il naturalismo e il positivismo allora imperanti.Con d'Annunzio "risuonò nella letteratura italiana una nota, fino ad allora estranea, sensualistica, ferina, decadente" (Benedetto Croce)
    Show book
  • Amore Indolente - cover

    Amore Indolente

    LS Morgan

    • 0
    • 0
    • 0
    George Kolp è pigro nei confronti dell`amore, non vuole farsi coinvolgere emotivamente da nessuna donna, ma sembra che il suo essere single e le sue convinzioni si scontreranno con i suoi desideri quando incontrerà la bellissima Juliana Fuentes. - Racconto erotico della serie Peccati -
    Show book
  • Trionfo della morte - cover

    Trionfo della morte

    Gabriele D'Annunzio

    • 0
    • 0
    • 0
    Pubblicato nel 1894, il “Trionfo della morte” conclude la cosiddetta trilogia dei Romanzi della Rosa dopo Il piacere e L'innocente.Giorgio Aurispa, il protagonista del romanzo, è un Superuomo annoiato dall’esistenza insulsa e mediocre dei suoi simili, ed è quindi impegnato in una continua ricerca di un nuovo senso della vita e di una perfezione spirituale fondata sull’autodominio.Il rapporto con la sua amante, Ippolita Sanzio, per la quale egli prova una attrazione erotica irresistibile, è vissuto come un limite ed un ostacolo alla sua ricerca, rendendolo schiavo del desiderio, fino a fargli identificare in lei “la Nemica” capace di assorbire le sue forze vitali.Troverà la morte gettandosi in acqua da uno scoglio, trascinando con sé Ippolita.
    Show book