Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
The Ghostly Adventures Of Lord Mc Spirit And His Valet O'ghost - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

The Ghostly Adventures Of Lord Mc Spirit And His Valet O'ghost

Anonymous

Publisher: Babelcube

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Lord Mc Spirit, his valet O'Ghost and the young cook Blanche were forgotten by the Grim Reaper. Since then, they continue to "live" in a vast mansion in the heart of England. But the time is serious. Increasingly daring thefts threaten their ghostly quietude. Lord Mc Spirit decides to conduct the investigation with his loyal O'Ghost. 


Funny and adorable ghosts! 


Agnès Ruiz is the author of several best-sellers. She had huge success with her first novel “Ma vie assassinée”. She writes for both adults and children. Her short stories featuring the investigations of detective Rachel Toury have also been very successful in Europe as well as North America. Several translations are available. She is originally from Normandy (France) and lived in Canada for almost 20 years.
Available since: 11/14/2018.

Other books that might interest you

  • Le nuove avventure di Sinbad il marinaio - cover

    Le nuove avventure di Sinbad il...

    Pier Francesco Grasselli

    • 0
    • 0
    • 0
    Ve lo ricordate Sinbad? Il leggendario marinaio delle “Mille e una notte”, l’avventuriero, l’eroe dei sette mari? Eccolo, protagonista di una nuova serie di avventure che lo porteranno dall’Italia alla Guinea, dalla Cina a Santa Cruz de Tenerife, da Zanzibar all’isola greca di Elafonisos, da Tobago alla spiaggia di Waikiki, e poi a Cuba, a Istanbul, ad Alessandria d’Egitto e persino nel Giardino dell’Eden, fra le bellissime uri del paradiso mussulmano. Nel corso dei suoi viaggi Sinbad dovrà vedersela con sirene, diavoli, mariti gelosi, stregoni voodoo, contrabbandieri, cannibali e mostri marini, incontrerà il califfo Hārūn al-Rashīd e il suo visir Giafanàl, sarà ricevuto dall’imperatore della Cina, lotterà a fianco del pirata Francis Drake e farà innamorare la regina Elisabetta I d'Inghilterra. Non mancheranno certo le avventure galanti, pane quotidiano del nostro marinaio, il rubacuori che ha una donna in ogni porto, l’ultimo eroe romantico. Un romanzo picaresco ricco di comicità e di humor, un piacevole susseguirsi di gag, un’opera dallo stile pirotecnico e spassoso.
    Show book
  • Anime che si incontrano - cover

    Anime che si incontrano

    Patrizia Luraschi

    • 0
    • 0
    • 0
    Quando si parla di Anime che si incontrano, ci si riferisce a quella particolare interconnessione che lega due o più anime con un unico scopo nella vita: quello di incontrarsi ed evolvere insieme lungo il cammino dellevoluzione spirituale. Le Anime Gemelle si stimolano e si aiutano nel percorso di crescita spirituale, una viene in soccorso dellaltra, proprio perché in primo luogo, esse hanno tanti scopi da raggiungere nella loro vita insieme, creare la loro esistenza come coppia, come famiglia e come persone che daranno il buon esempio ai loro amici e a tutti quelli che li circondano. Viviamo nellEra della consapevolezza e ogni cosa che accade, ha una sua ragione di essere, nulla appartiene al caso; pertanto, anche i nostri ricongiungimenti, i nostri incontri, appartengono a questo. Per esempio: la domanda che molti si pongono è: Perché esistono le Anime Gemelle?. Sicuramente le Anime Gemelle non sono uninvenzione di chissà chi, ma sono effettivamente una realtà che riguarda lEssere, inteso come essere spirituale naturalmente. Possiamo definire la nostra anima come completa, ma ci si trova su questo pianeta, vita dopo vita, con determinate caratteristiche che influiscono sulla persona, per questo laffinità che si inserisce tra le Anime Gemelle le aiuta nella loro relazione. Ma non solo laffinità entra a far parte di queste due persone, deve anche esserci una realtà in comune su tutto quello che li riguarda e quello che ne consegue. Un incontro tra Anime Gemelle è quel momento in cui un individuo prende coscienza che la persona conosciuta è un tassello importante, fondamentale nella propria esistenza. Poi, esiste la chimica tra due persone e nel capitolo spiegheremo questa chimica in cosa consiste, come nasce e che cosa crea tra due anime che si incontrano. Solo attrazione fisica? Lo leggerete. Porterò alla vostra conoscenza anche Lamore mentale, un tipo di amore che nasce come una attrazione tra due anime che si rispettano, che operano insieme nella loro relazione. Conoscenza dellanima amalgamata a molti aspetti che saranno vivi per tutta la vita. Una cosa molto diversa dalle Anime gemelle, le quali si attirano, si sentono, si percepiscono per leternità. Qui è un amore reale e reciproco vissuto durante questa vita.
    Show book
  • Come fare ingelosire il tuo lui senza perderlo - cover

    Come fare ingelosire il tuo lui...

    Céline Claire

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo e-book è un aiuto per le donne a ravvivare la loro relazione e a risvegliare l’amore nei propri partner. 
    Attenta! Se cerchi di risvegliare l`amore nel tuo lui usando l`arma della gelosia, ricorda sempre che: 
    non c`è gloria più grande dell`amore e non c`è punizione più tremenda della gelosia.
    Show book
  • Come diventare un malato di mente - cover

    Come diventare un malato di mente

    José Luis Pio Abreu

    • 0
    • 0
    • 0
    Tutti abbiamo il diritto di essere un po' fobici o paranoici, leggermente ossessivi, istrionici o schizoidi: ecco un perfetto manuale per chi abbia intenzione di iniziare una carriera come malato di mente. Partendo dalle sei classificazioni proposte dalle istituzioni psichiatriche statunitensi, J.L. Pio Abreu fornisce al lettore una serie di consigli pratici, con rigore medico-scientifico e al tempo stesso con ironia e senso del paradosso.
    Lo psichiatra portoghese J.L. Pio Abreu si è aggiudicato il Premio di saggistica "Città delle rose" 2006 con l'ironico saggio Come diventare un malato di mente, un libro che affrontando il difficile tema delle malattie mentali mette in guardia, con leggerezza e humour, dai trabocchetti della normalità.
    Show book
  • Armonia Blu - Un'irresistibile "seconda opportunità" commedia romantica - cover

    Armonia Blu - Un'irresistibile...

    Mary Kelly

    • 0
    • 0
    • 0
    ARMONIA BLU 
    Amy vola a Santorini per affrontare il suo ex. Cosa potrebbe mai andare storto? Una commedia romantica divertente e civettuola con dialoghi spiritosi e piena di sorprese. 
    Amy è stanca di sabotare tutte le sue relazioni a causa di Ethan. Lui le ha spezzato il cuore anni prima, e lei l’ha lasciato andar via senza fargliela pagare. È ora di affrontarlo e di riscrivere il passato. 
    Decisa a rimettere le cose a posto, vola con le sue amiche verso i cieli azzurri di Santorini per realizzare il suo piano, un piano che comincia a crollare non appena incrocia lo sguardo di Ethan. 
    Ospiti inaspettati e un’idilliaca ambientazione romantica complicano ulteriormente i suoi progetti. Ha ragione a perseverare o rimescolare il passato si rivelerà un gioco pericoloso?
    Show book
  • La piramide rovesciata - cover

    La piramide rovesciata

    ALESSANDRO MOLTENII

    • 0
    • 0
    • 0
    La piramide è il simbolo del potere, delle gerarchie. 
    Il personaggio di questo racconto percorre un viaggio lungo una notte attorno a se stesso e scopre… …Aveva capito che il rapporto tra informazione e potere era lo stesso che tra corruzione e politica. Quasi si confondevano. 
    Trovò quindi il modo di stabilire che tutte le comunicazioni passassero da lui. 
    Da lui invece ne uscivano pochissime. L’indispensabile. 
    Alle volte neanche quello. Stava mettendo in pericolo l’azienda. Ma doveva farlo. Giusto il tempo necessario per arrivare in cima. E la subdola strategia cominciò a dare i primi, disgraziati frutti. 
    I collaboratori avevano sempre più difficoltà a procedere. 
    La prova certa che il suo potere stava crescendo…
    Show book