Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Design Guide to Learn Calligraphy: Fonts Styles Pens Letters & Numbers - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Design Guide to Learn Calligraphy: Fonts Styles Pens Letters & Numbers

Anonymous

Publisher: Hse Games

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

In a time where most of our writing is done through computer font, artistic letter design allows us to be unique and express our own personal preferences & creativity. In this book, the author reveals the art of letter design and how you can master this to express yourself.

Here’s whats included:

-Materials Needed Such as Pens, Nibs, Ink, Paper, & More!
-Preparation
-Curves and Strokes
-Different Styles

--> Scroll to the top of the page and click add to cart to purchase instantly 

Disclaimer: 
This author and or rights owner(s) make no claims, promises, or guarantees about the accuracy, completeness, or adequacy of the contents of this book, and expressly disclaims liability for errors and omissions in the contents within. This product is for reference use only.
 
Available since: 07/06/2018.

Other books that might interest you

  • La seta il lino il cotone - cover

    La seta il lino il cotone

    Patrizia Luraschi

    • 0
    • 0
    • 0
    Quando ci vestiamo, non lo dobbiamo fare tanto per metterci qualcosa, ma dobbiamo scegliere i tessuti giusti, gli abiti per loccasione giusta e labbinamento esatto. Per questo presentiamo tre tessuti che sono sempre allavanguardia nel mondo della moda e nellindosso giornaliero: La seta, il lino, il cotone. Questi tre tessuti vengono usati prettamente nella stagione estiva e mezza stagione, dando un senso di freschezza e leggerezza a chi li veste, quindi portabili tutto il giorno senza problemi. In molti casi si vestono anche per la sera, per quanto riguarda il lino e il cotone, per la seta il discorso è diverso. Avete sempre visto donne e uomini usare la seta come stile e raffinatezza, in vari tipi di outfit. La seta ha una storia incredibile per come nasce, il lino, tessuto prettamente vegetale, è il più antico dei tre, il cotone, con una storia alle spalle molto triste, per la sua raccolta nelle piantagioni dove veniva coltivato in origine. Insomma, una bella avventura allinterno di queste tre storie che vi arricchirà nella conoscenza di questi tre tessuti.
    Show book
  • Come addestrare il tuo cane ad andare in bagno in modo più efficace? - cover

    Come addestrare il tuo cane ad...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Un approccio all'addestramento di un cane adulto 
      
      
    L'arrivo di un cane adulto in casa richiede tanto impegno da parte vostra e della vostra famiglia quanto quello di un cucciolo. È un errore pensare che solo perché il cane è cresciuto ed è stato addestrato al vasino in una casa, si adatterà immediatamente anche al programma di eliminazione della tua casa. Questo non è realistico. Il cane ha molti adattamenti al suo nuovo ambiente e non sa istintivamente che urinare sul pavimento non è permesso, soprattutto perché il suo precedente padrone non se ne preoccupava o non sembrava preoccuparsene. 
      
    Non fare l'errore di supporre che, poiché è un cane adulto, "saprà" semplicemente cosa fare. Inizia con lui come se fosse un cucciolo e insegnagli gradualmente la routine dell'orario del vasino a casa. Probabilmente dovrai iniziare con l'addestramento alla cassa o la limitazione a un solo vasino. Successivamente, stabilisci un programma per le pause per il vasino. I cani adulti sono molto esigenti nel trovare un posto per fare i loro bisogni all'esterno che sia lontano da dove giocano, così come non amano fare i loro bisogni vicino a dove dormono o mangiano. 
      
    Aiutalo a trovare quel punto nel cortile o all'aperto quando cammini e riportalo lì per le successive pause per il vasino. Devi monitorare le pause per il vasino per diverse settimane per imparare i modelli di eliminazione del tuo cane.
    Show book
  • Come Utilizzare il Collare Elettronico Per Cani Manuale Guida - Modalità E Fasi Per L’addestramento Canino - cover

    Come Utilizzare il Collare...

    Jack E. Garretson

    • 0
    • 0
    • 0
    Ti piacerebbe un cane più obbediente dei tuoi figli? Oppure uno che ti presta più attenzione del tuo coniuge? Se hai risposto SI, complimenti, hai trovato come fare! E non temere, non c`è bisogno che il tuo animale sia speciale! Una creatura così straordinaria da diventare il tuo amico intimo! Tutto ciò che ti serve è questo libro. 
    Sei al primo passo per conoscere tutto ciò che c`è da sapere sull`addestramento canino mediante collare elettronico, attraverso la semplice lettura di questo libro.  
    Si tratta della tecnica più straordinaria che sia mai stata approntata per l`addestramento canino e, nel contempo, la più abusata, maltrattata e fraintesa al mondo. Il collare elettronico può essere lo strumento più prezioso nelle mani di un buon addestratore o semplice proprietario di un cane...e trasformarsi in quello più pericoloso se utilizzato male.  
    In entrambi i casi, un collare elettronico è un aggeggio inutile senza un buon manuale guida che ti insegni la tecnica per utilizzarlo. Lo scopo di questo libro, quindi, è quello di avvicinarti in maniera semplice, immediata e dai risultati visibili alla tecnica giusta, accompagnandoti per mano in tutte le fasi. IN questo volumetto troverai tutto ciò che ti serve per addestrare il tuo cane mediante l`uso del collare elettronico: da come comprendere il comportamento del tuo cane quando glielo metterai al collo, alle informazioni tecniche sul collare, e infine a tutte le problematiche conseguenti- modalità di utilizzo, reazione del cane etc.  
    o d questo libro non è farti correre in un negozio per animali a comprare un collare elettronico, ma aiutarti a usarlo correttamente. Fornirti dati concreti e inoppugnabili, insegnarti la logica base del metodo e tutte le nuove tecniche atte ad aiutarti a rapportarti meglio col tuo cane. 
    Show book
  • Arte delle scarpe - cover

    Arte delle scarpe

    Marie-Josèphe Bossan

    • 0
    • 0
    • 0
    In un mondo in cui le scarpe sono diventate un prodotto di consumo di massa, questi accessori hanno perso il significato di un tempo: l'industria moderna ha adempiuto al suo compito, ovvero alla produzione di grandi quantità a prezzi bassi. C'è stato un tempo, però, in cui la scarpa è stata simbolo della forza della legione romana, del potere dei signorotti medievali o dell'oppressione della donna cinese.
    La storia della calzatura è ricca e affascinante, come rivela l'autrice Marie-Josèphe Bossan: completando la sua analisi con una iconografia d'eccezione, l'autrice conferisce a questi oggetti, ormai di uso comune, una qualità universale, il cui rango è pari a quello di un'opera d'arte, che documenta l'intera storia dell' umanità.
    Show book
  • Guevara: Side by Side Edition - English Italian - cover

    Guevara: Side by Side Edition -...

    Alfonso Borello

    • 0
    • 0
    • 0
    Side by Side Edition - English/Italian 
    This is a side-by-side translation; it loses punch on the literary side for obvious reasons, but it will surely please the reader or student who wants to improve his/her Italian. There are times when the writer must lower his ego. 
    Versione Ampliata per studenti d'Inglese o d'Italiano in cerca di arricchire il proprio vocabolario. 
    Who can benefit from this program? 
    You are English-speaking, you're not fluent or simply just starting out and you wish to understand Italian. 
    You speak Italian, you do not speak English but you want to increase your English vocabulary. 
    Please read the author's notes included in each volume.  
    Ciao. 
    SYNOPSIS 
    The Bolivian authorities wanted to cut his head off and send it to Cuba to verify his identity, or just to send a message; after an exhaustive debate, they amputated his hands at the wrist instead and shipped them in a very special container to La Paz, Bolivia; his body was injected with a heavy dose of formalin for preservation, it lay on the autopsy room which was no valhalla; just a squalid room of a school with a military-type stretcher next to a stone sink, perhaps a laundry tub. On October 12th the package arrives and the inspectors of the Argentinian police compare the fingerprints with the ones smudged on Guevara's journals―they match. The hands of the comandante suddenly disappeared and Fidel Castro wants answers; he actually does not believe that his compaňero is dead; the truth was kept secret for over forty years, because the three Argentinian were not authorized to speak. Immediately after the autopsy, the pictures of the cadaver riddled with bullets are published by every newspaper around the globe; the eyes of the comandante are wide open, as they are fixating the sky, his expression is dramatic, his body is statuary, he doesn't look dead at all, just deep in his thoughts, contemplating his next revolution.
    Show book
  • Il Cassetto degli Orrori - Incipit e dintorni - cover

    Il Cassetto degli Orrori -...

    ALESSANDRO MOLTENI

    • 0
    • 0
    • 0
    QUESTO AUDIOBOOK NON E' LA VERSIONE COMPLETA DEL LIBRO OMONIMO, MA SOLO L'INCIPIT!! 
    Dodici, decisi a tutto. Ribellarsi all’infame destino e scardinare Alcatraz.  
    Che succede lassù, in soffitta? La povera Bice è preoccupata. Ha intuito qualcosa. La ditta ha chiuso. Il Vittorio ha perso il lavoro. Trovarne un altro è quasi impossibile. Una crisi disastrosa.  
    Dodici manoscritti, l’amico ritrovato e uno strano editore.  
    La sua grande passione riuscirà a salvarlo? Al vecchio parroco gli è mancato il tempo..
    Show book