Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Investing in Nasdaq - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Investing in Nasdaq

Anonymous

Publisher: Publisher s16316

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

The Nasdaq is the best performing stock market ever. This book explains what Nasdaq is and how to invest in it and its shares safely. It teaches the fundamentals to know in order to manage your assets in an informed way. All explained by a professional trader with decades of experience.
Available since: 06/10/2021.

Other books that might interest you

  • Oltre le Strade Sfavillanti - Mental coaching on the road - cover

    Oltre le Strade Sfavillanti -...

    Alberto Biffi

    • 0
    • 0
    • 0
    Una “discesa” on the road al cuore del Mental Coaching, in cui la finzione narrativa - condotta con sguardo sognante e a tratti cinematografico - non perde mai di vista la concretezza del Mental Trainer nel perseguire i propri intenti professionali ed etici. Un supporto indispensabile per consentire a chiunque lo desideri di mettere a fuoco la propria Road-Map, e così di individuare e raggiungere concretamente e senza alibi le proprie aspirazioni. 
    Lo sguardo appassionato e partecipe adottato dell’autore nell’affrontare anche le parti più tecniche del suo percorso nel Mental Coaching è lo stesso sguardo aperto e responsabile verso di sé e verso ciò che si ama che viene richiesto a chi intende perseguire con determinazione i propri obiettivi. Obiettivi capaci di farsi “ecologici” – per usare un termine tecnico –, rispettosi della propria identità e di quella di chi ci circonda, ma che non possono mai rinunciare alla determinazione. 
    Ecco allora che i personaggi – peraltro realissimi – che si alternano sulla scena offerta da un diner nel deserto americano, raccontando il loro “viaggio di formazione” a uditori improvvisati ma partecipi, si fanno testimoni e interpreti di una crescita personale calata in una realtà gratificante e sostenibile, in cui apprezzare il presente e costruire un futuro individuale capace di sintonie. Ed ecco che quello che appariva come un “non luogo” si fa teatro di una umanissima rappresentazione. 
    Pagine autobiografiche, a tratti dolorose, in cui partecipazione e condivisione paiono in grado di riaccendere in noi ottimismo, consapevolezza e determinazione, e con ciò di “definire” il vero ruolo del Mental Coaching.
    Show book
  • Criptovalute per principianti: Bitcoin Ethereum Altcoins Blockchain e ICOs spiegati in modo facile - cover

    Criptovalute per principianti:...

    Robert A. Wilson

    • 0
    • 0
    • 0
    Criptovalute: Dà inizio al tuo percorso verso la ricchezza e l'indipendenza finanziaria con Bitcoin, Ethereum & CoTi piacerebbe fare trading con le criptovalute senza troppi problemi e costruirti una fortuna tutto da solo? Vuoi avere successo con il trading di Bitcoin, ma finora hai sempre avuto troppa paura delle perdite? Ti piacerebbe ottenere, in modo semplice e veloce, la libertà finanziaria che hai sempre desiderato, e condurre presto una vita appagante senza doverti più preoccupare dei soldi?Allora hai trovato il libro perfetto per te! Scopri i segreti dei trader di maggior successo ed impara tutto ciò che c'è da sapere sulla valuta del futuro! Non importa se sei un principiante o un utente avanzato: questa guida facilissima ti offre davvero tutto ciò che devi sapere sulle varie criptovalute, su come funziona il mining e il trading di monete digitali per generare i massimi profitti, senza il minimo rischio e nel più breve tempo possibile!•Blockchain, mining, wallet: impara tutte le basi e la terminologia del mondo delle criptovalute, con le quali ti assicurerai un buon inizio!•BTC, ETH, USDT, LINK: Ricevi una panoramica completa delle criptovalute più importanti e popolari e scopri dove si trova il maggior potenzialePuoi essere assolutamente sicuro di una cosa: questo libro ti cambierà la vita! Con i consigli professionali dei migliori investitori e le istruzioni passo-passo facili da seguire, diventerai un trader professionista! Scendi dalla ruota del criceto e rendi i problemi economici un ricordo del passato: la tua famiglia, i tuoi amici e i tuoi colleghi ti invidieranno!Investi oggi stesso i tuoi soldi con saggezza e da' inizio alla vita che hai sempre desiderato! Assicurati subito questo must in materia di criptovalute e smetti di lavorare per i tuoi soldi: lascia che i tuoi soldi lavorino per te!
    Show book
  • IL PREZZO PERFETTO - Tattiche e strategie per fissare il prezzo perfetto per i vostri prodotti e servizi! - cover

    IL PREZZO PERFETTO - Tattiche e...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    IL PREZZO PERFETTOTattiche e strategie per fissare il prezzo perfetto per i vostri prodotti e servizi! 
      
    Fissare un prezzo per il vostro prodotto o servizio, soprattutto quando cercate di vendere su Internet, può essere la decisione aziendale più importante. 
    Fissare un prezzo non è così semplice come potrebbe sembrare. Se state cercando di realizzare un profitto, il vostro prezzo dovrebbe essere superiore al vostro costo, ma dovrebbe essere inferiore al "prezzo che il mercato può sopportare" - il prezzo che i vostri clienti si aspettano di pagare per il vostro servizio. Dovreste tenerlo a mente quando fissate i prezzi dei vostri prodotti. 
     In questo libro troverete strategie e tattiche efficaci per il vostro prodotto o servizio!
    Show book
  • Libero professionista dipendente o imprenditore - cover

    Libero professionista dipendente...

    Valerio Gamondi

    • 0
    • 0
    • 0
    Hai paura di aprire la Partita Iva? Sei un assiduo sostenitore del lavoro dipendente come un porto sicuro e inattaccabile? Il testo di Valerio Gamondi, imprenditore del settore sanitario, risponde in modo chiaro e puntuale a queste e altre domande sul mondo del lavoro che sicuramente fanno parte dell'esperienza di molte persone, giovani e non. Il dipendente privato e il libero professionista sono figure che possono contare su una serie di diritti/doveri stabiliti per legge. Se il primo tuttavia è più interessato alla busta paga mensile dove vede quanto effettivamente ha guadagnato, per il secondo i calcoli sono un po' più complicati, anche se avvalendosi di commercialisti e altri professionisti del settore può stare ben tranquillo. Ma quali sono le informazioni essenziali che tutti devono conoscere per non cadere dalle nuvole? Libero professionista, dipendente o imprenditore è una guida aggiornata di facile consultazione, un modo semplice e rapido per scoprire le ultime novità, dalle tipologie contrattuali al regime forfettario, ai Co.Co.Co. E chissà che un giorno non si diventi imprenditore mettendo su una società nuova di zecca, o una start-up come si usa dire al giorno d'oggi. L'importante, in ciascuno dei casi analizzati, è non farsi cogliere impreparati, il mercato del lavoro è pieno di opportunità!
    Show book
  • Gestione del marketing per principianti: Come creare e affermare il suo marchio costruire relazioni con i clienti e aumentare le vendite con la gestione del marketing - cover

    Gestione del marketing per...

    Sebastian Wahlig

    • 0
    • 0
    • 0
    È interessato alla gestione del marketing, ma ha bisogno di una sintesi delle nozioni di base per comprenderla correttamente e valutare da solo le opportunità? Allora questa guida è esattamente ciò che le serve: Una gestione intelligente del marketing è uno strumento importante per la costruzione del marchio e la fidelizzazione sostenibile dei clienti.Qui troverà un'introduzione al marketing management con le sue basi più importanti: cosa significa effettivamente questo termine al giorno d'oggi e quali obiettivi persegue?Sicuramente avrà sentito parlare del noto marketing mix, ma cosa c'è esattamente dietro? Com'è il mercato esistente, come vengono fatte le demarcazioni e come si sviluppa una strategia di marketing adeguata sulla base di queste informazioni, per poter legare i clienti a lungo termine?Riceverà risposte facili da capire a tutte queste domande in questo libro, che la aiuterà a ottenere una panoramica generale delle basi.Inoltre, riceverà importanti consigli pratici e un piano d'azione in 10 fasi per costruire il suo piano di marketing personale.
    Show book
  • La Tua Prima Start-up - Guida al Business delle Start-up dall’Idea al Lancio - cover

    La Tua Prima Start-up - Guida al...

    Wayne Walker

    • 0
    • 0
    • 0
    Wayne mostra come compiere il salto dall'impiego tradizionale per creare un'azienda con i profitti necessari per realizzare i propri sogni anche al di fuori del lavoro. Il libro fornisce tutti gli strumenti necessari a un nuovo imprenditore, in parole semplice e senza fare confusione. Questa guida si basa sull'esperienza reale, fatta nell'avviare la propria impresa dal nulla. Sono incluse molte note personali, estratte dal diario tenuto durante la fase di start-up. Questo manuale molto pratico consente di avviarsi da soli. 
    •Guida facile da usare 
    •Evita gli errori che affondano le start-up 
    •Trova clienti: come trovare, tenere e far crescere i clienti 
    •Impara quali sono i consulenti che servono e quelli da evitare 
    •Le decisioni più intelligenti 
    •Avvia e fai crescere la tua startup fino a guadagni continui e ripetibili
    Show book