Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Brain Training - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Brain Training

Anonymous

Publisher: Self Publisher

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

A bundle of 3 books.

Book 1: You are about to learn more about your brain, your capacity for learning, and some of the best ways to do it. This book includes fascinating topics such as:

- Different types of brain training.
- How to become a genius through brain exercises.
- How to get a competitive advantage through your brain skills.
- Health advantages of regularly doing memory games.
- Reasoning and puzzles that will stimulate your learning capacity.
- How to use both sides of our brain.
- A word about addictions and the pliable brain that gets affected.


Book 2: You'll love the things you will learn about your brain in this book. We'll go over many different topics related to self-help and neurological discoveries. Examples are:

- Learning techniques people use.
- The reason oxytocin is such a powerful hormone.
- Dopamine, the pleasure and reward system, and its effects.
- What you need to understand about serotonin and serotonin syndrome.
- How to focus better with proven techniques.
- A number of helpful speed reading techniques so your memory and knowledge will expand more quickly.



Book 3: Can we really become smarter, or are we destined to be the way we are forever? Neuroscientists have often pondered this question, and have come up with solutions and conclusions based on extensive research. It seems like our brains are very pliable, and that the consistency of the gray matter and its accompanying capacity for intelligent thinking, can be influence by numerous factors. In this guide, we'll go over some intriguing topics that will shed more light on these topics, such as:

- The advantages of brain games.
- How women's and men's brains are so very different and what it means for our IQ.
- The sizes of the human brain.
- How brains age and how we can understand each other better.
- How to use the knowledge about a male or female brain to our advantage.
- Learning techniques that will prove useful in your life.
- Multi-tasking versus intense focus.
- And much more!

So strap up, get ready, and learn more about yourself, your mind, and your potential for learning in this concise guide.
Available since: 08/16/2019.

Other books that might interest you

  • Ricordi di Parigi - cover

    Ricordi di Parigi

    Edmondo de Amicis

    • 0
    • 0
    • 0
    Memoirs of a trip to Paris.
    Show book
  • 111 Luoghi Alto Adige che devi proprio scoprire - cover

    111 Luoghi Alto Adige che devi...

    Sabine Gruber, Peter Eickhoff

    • 0
    • 0
    • 0
    Panorami che tolgono il respiro, montagne spettacolari, laghi che hanno rubato luce e colori allo smeraldo e passeggiate rinvigorenti: l'Alto Adige. Qui per gli austriaci qui comincia il sud, e finisce il nord per gli italiani... ma il Paese dei krapfen, degli knödel e dello speck non offre solo le sue splendide tradizioni locali. Dove Sigmund Freud ha abbattuto l'ultimo tabù? Perché il Teroldego viene chiamato "l'Oro Tirolese"? Sopra quale convento gira ancora oggi nel vento la mezza luna dell'Islam? Storie curiose, intime e bizzarre raccontate da due guide d'eccezione in un prosa vivida e accattivante.
    Show book
  • La Leggenda del Gatto Chitarrista - cover

    La Leggenda del Gatto Chitarrista

    Carlo Matti

    • 0
    • 0
    • 0
    In una biblioteca infinita, tra corridoi che si perdono oltre l'orizzonte delle parole, risuona l'eco dell'antica musica del Gatto Chitarrista. Dove si nasconde? Qual è la sua vera identità? Seguendo il volo dell’immaginazione, un viaggiatore curioso si perderà in un mondo fantastico e surreale tra avventure, misteri, inganni e straordinarie rivelazioni.Sarà pronto a rischiare tutto per trovare il significato nascosto della musica?Un racconto profondo, ricco di sorprese, per chi sa ascoltare con il cuore.La lettura si intreccia con musiche originali composte dall'autore, che non sono però soltanto una colonna sonora dell'audiolibro: esse sono la voce musicale del Gatto Chitarrista e sono parte insostituibile della narrazione. Le note parlano una lingua e raccontano un mondo che le parole non possono esprimere.La Leggenda del Gatto Chitarrista è una storia dedicata alla musica, fatta di musica, scritta per tutti musicisti e gli amanti della musica.
    Show book
  • 111 Luoghi di Barcellona che devi proprio scoprire - cover

    111 Luoghi di Barcellona che...

    Dirk Engelhardt

    • 0
    • 0
    • 0
    Oltre la Sagrada Familia, Park Güell, Casa Milà, Montjuïc, il Barrio Gótico, il calciatori del Barça e le architetture di Gaudì – di cui vi sveleremo comunque alcuni segreti – c'è una Barcellona che pochi conoscono, resa unica dall'eccezionale mescolanza tra seny, ragione, e rauxa, caos. La Barcellona dei piccoli e antichi negozi della città vecchia, dove il tempo si è fermato, di un museo delle pipe dentro un vecchio palazzo, di una piccola erboristeria che è ormai parte della storia del cinema.
    Warum heißt die Hälfte aller Bars in Barcelona 'Frankfurt', woher kommt der Boom der Schokolade in der Stadt, und warum schreiben die Bewohner Barcelonas nie ihren Namen aufs Klingelschild? Dieses Buch führt Sie an Orte der katalanischen Hauptstadt, die Sie in herkömmlichen Reiseführern vergeblich suchen.
    Show book
  • Museo San Miguel de Azapa Italiano - cover

    Museo San Miguel de Azapa Italiano

    Sonusland

    • 0
    • 0
    • 0
    Audioguide to discover the San Miguel de Azapa Museum in the city of Arica, Chile
    Show book
  • Con-Vivere L'allevamento del futuro - Comprendere la sensibilità degli animali per allevarli nel rispetto dell'ambiente e delle loro esigenze - cover

    Con-Vivere L'allevamento del...

    Pietro Venezia, Carla De...

    • 0
    • 0
    • 0
    Gli animali sono dei distributori automatici di latte, o sono anche capaci di legami profondi?Si comportano tutti allo stesso modo o hanno regole da rispettare e codici comunicativi da conoscere?Agricoltura e allevamento hanno subito, negli ultimi decenni, drastici interventi secondo il modello produttivo industriale, sottoponendo l’ambiente a mutamenti che in alcuni casi causano danni irreversibili, costringendo gli animali a vivere in condizioni artificiali e dolorose. Pensare in modo sistemico, cioè globale, vuol dire che nessuno, uomo-animale-pianta, prevale per importanza su un’altra forma vivente, e che il sistema raggiunge un suo equilibrio naturale specifico di quel posto e di quel clima, nella ricerca di un’armonia che porti a un con-vivere gratificante e felice per tutte le forme viventi.L’allevamento industriale ha strappato l’uomo e l’animale dalla relazione con l’ambiente naturale.Il libro parla degli animali da allevamento e della loro cura in un modo che fino ad ora non è mai stato fatto: parte dalla conoscenza della etologia di specie, della relazione uomo/animale e degli ambienti rurali per costruire, tramite una chiave ecologica ed etica, un modello di allevamento non basato sullo sfruttamento ma sul rispetto. Il recupero dei metodi di allevamento tradizionale, insieme alle innovazioni legate alla gestione agroecologica, porta a disegnare un modello a basso consumo energetico, a basso impatto ambientale e ad alti contenuti di benessere animale e umano, insieme alla valorizzazione del territorio e del paesaggio.
    Show book