Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
10 Easy Christmas Tunes - solo Cello Bassoon Trombone & Piano - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

10 Easy Christmas Tunes - solo Cello Bassoon Trombone & Piano

Anonymous

Publisher: Glissato Edizioni Musicali

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

10 Easy Christmas Tunes arranged for Solo (Cello - Bassoon - Trombone - Euphonium) & Piano. ( Included parts )
Titles: 1.Go Tell it on the Mountain 2.God Rest Ye Merry,Gentlemen 3.In dulci Jubilo 4.O Christmas Tree 5.O Holy Night 6.O Little Town of Bethlehem 7.Over the river and through the woods 8.The Twelve Days of Christmas 9.Up on the Housetop 10.We Three Kings of Orient Are.
Available since: 12/07/2020.

Other books that might interest you

  • Il Centro sportivo nazionale della gioventù Tenero CST - cover

    Il Centro sportivo nazionale...

    Silvia Berselli

    • 0
    • 0
    • 0
    Il Centro sportivo nazionale della gioventù Tenero (CST) fa parte dell’Ufficio federale dello sport ed è un parco dello sport, un intervento urbanistico-architettonico che, a partire dagli anni Ottanta, si sviluppa in fasi successive, l’ultima delle quali è oggi in cantiere. Il principio guida del progetto è quello di compattare e razionalizzare la costruzione, in modo da lasciare spazio libero per il verde e le attività all’aperto. Dalla seconda fase di ampliamento alla quarta il progetto è affidato su concorso all’architetto Mario Botta, che conferisce al complesso iconicità realizzando i due edifici Sasso Rosso e Gottardo e il nuovo volume antistante (edificio polifunzionale Brere), che rappresentano una quinta scenografica in grado di dialogare con le montagne e il lago. La materia e il disegno dell’architettura, coerenti nelle diverse fasi dall’impianto generale al dettaglio, sono intrisi di riferimenti storici, contemporanei e vernacolari che annullano la dimensione temporale dell’edificio, rendendolo un’icona alla scala del paesaggio.
    Show book
  • Le fonti di Fabrizio De André - cover

    Le fonti di Fabrizio De André

    Valerio Di Stefano

    • 0
    • 0
    • 0
    L'Autore ripercorre, attraverso un ineccepibile e rigoroso percorso di analisi testuale e filologica, le fonti musicali e poetiche di alcune delle più celebri canzoni di Fabrizio De André, rivelandone gli oscuri (ma non troppo) ispiratori. Un breve ma interessante e-book destinato a chi ammira De André senza mai privarsi del beneficio del dubbio.
    Show book
  • La Leggenda del Gatto Chitarrista - cover

    La Leggenda del Gatto Chitarrista

    Carlo Matti

    • 0
    • 0
    • 0
    In una biblioteca infinita, tra corridoi che si perdono oltre l'orizzonte delle parole, risuona l'eco dell'antica musica del Gatto Chitarrista. Dove si nasconde? Qual è la sua vera identità? Seguendo il volo dell’immaginazione, un viaggiatore curioso si perderà in un mondo fantastico e surreale tra avventure, misteri, inganni e straordinarie rivelazioni.Sarà pronto a rischiare tutto per trovare il significato nascosto della musica?Un racconto profondo, ricco di sorprese, per chi sa ascoltare con il cuore.La lettura si intreccia con musiche originali composte dall'autore, che non sono però soltanto una colonna sonora dell'audiolibro: esse sono la voce musicale del Gatto Chitarrista e sono parte insostituibile della narrazione. Le note parlano una lingua e raccontano un mondo che le parole non possono esprimere.La Leggenda del Gatto Chitarrista è una storia dedicata alla musica, fatta di musica, scritta per tutti musicisti e gli amanti della musica.
    Show book
  • Consolazione della filosofia - cover

    Consolazione della filosofia

    Boezio

    • 0
    • 0
    • 0
    San Severino Manlio Boezio (475 - 525) è stato un filosofo romano, venerato dalla Chiesa Romana come santo e martire. Le sue opere influenzarono notevolmente la filosofia cristiana del Medioevo, tanto che alcuni lo collocano tra i fondatori della Scolastica, per quanto l'opera si fondi sulle tradizioni stoiche e soprattutto neoplatoniche. Accusato, forse falsamente di aver voluto restaurare la libertà di Roma, nel settembre del 524 viene incarcerato a Pavia qui scrive il De consolatione philosophiae. Nel 525 verrà poi giustiziato. L’opera, libro prediletto di Dante, oltre che di tanti altri, studiosi e non, filosofi e non, cristiani, e non, si presenta come un dialogo nel quale la Filosofia, personificata da donna, dimostra che l'afflizione patita da Boezio per la sventura che lo ha colpito non ha in realtà bisogno di alcuna consolazione, rientrando nell'ordine naturale delle cose, governate dalla Provvidenza divina. Nel quinto e ultimo libro Boezio tratta inoltre il problema della prescienza e provvidenza divina e del libero arbitrio.
    Show book
  • "La clemenza di Tito" di Wolfgang Amadeus Mozart al Teatro romano di Fiesole - Estate Fiesolana 2014 Programma di sala - cover

    "La clemenza di Tito" di...

    Stefania Gitto, Hans Ernst...

    • 0
    • 1
    • 0
    Da una coproduzione fra il  Mozart Opern Institut ,  l'Università Mozarteum di Salisburgo  e la  Scuola di Musica di Fiesole  Fondazione O.N.L.U.S. è nata la rappresentazione fiesolana de  La clemenza di Tito , dramma serio per musica in due atti di Caterino Mazzolà, con musica di Wolfgang Amadeus Mozart. Questo lavoro, l'ultimo infatti nella produzione operistica di Mozart, se si esclude il Flauto Magico, propriamente un Singspiel, tratta dell'Imperatore romano Tito Flavio Vespasiano (39-81 d.C.) e del suo esemplare governo, ed è appunto adattissima per un allestimento in un teatro romano come quello di Fiesole, la cui costruzione risale più o meno a quell'epoca. Ma questa collaborazione, che non nasce solo per un fine interculturale coinvolgendo diverse istituzioni insieme a giovani studenti e musicisti di moltissime nazioni, ha anche un ulteriore scopo, cioè quello di ravvivare il legame storico-culturale che già da molti secoli unisce la Toscana e l'Austria. Infatti Leopoldo II, Sacro Imperatore Romano e Re Apostolico d'Ungheria (1747-1792), per la cui incoronazione come Re di Boemia nell'anno 1791 fu scritta  La clemenza di Tito, fu per ben 25 anni Granduca di Toscana, facendo di questa regione, tramite le sue riforme illuministiche, un paese esemplare nella compagine europea.
    Show book
  • Storie zen - cover

    Storie zen

    Unknown Unknown

    • 0
    • 0
    • 0
    Lo Zen non si può descrivere con le parole, lo zen si può solo vivere. Le storie zen sono un mezzo per cogliere, da un'ombra proiettata su un muro, qualcosa del fiore dello zen. Queste 54 storie sono state tradotte dalla collezione che John Suler ha fatto di storie zen o taoiste già pubblicate o che gli sono state raccontate o inviate sul suo sito "Zen Stories to tell your neighbors". "Pensate" egli suggerisce "a queste storie come brani di conversazione, come oggetti che potete estrarvi di tasca per aiutare voi stessi e i vostri amici, conoscenti, e altri a parlare, a pensare, e a ridere sui misteriosi e meravigliosi dettagli di questa cosa che chiamiamo vita".
    Show book