Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Google Cloud Certified Associate Cloud Engineer Certification Guide 1 - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Google Cloud Certified Associate Cloud Engineer Certification Guide 1

Anonymous

Publisher: A. B. Lawal

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

This study guide I believe is the only most updated book that can get you from wherever you are now to passing Google's Associate Cloud Engineer certification exam. It is awesome because I have already used it to help many students pass their official google cloud certification exams.

To help you build strong confidence before writing the exam, I have added

challenge labs
assessment tests bank
flash card banks and
official practice exam questions, answers and remarks
clear, downloadable screenshots and summaries for quick exam revision
how to create a free trial GCP account with $300 credit you can use for 12 months

I also provide support for everyone who bought this book. So if you did, you really have nothing to worry about. If you have questions, or if you need further help in your labs or hands-on projects, just contact me. I personally attend to every inquiry or concern of my readers and get back within 24 hours.

This book includes use cases of the most recent Google Cloud Platform services. This ensures you have all you need to both pass your exam and to use the Google cloud in real life, even if you have little or no prior experience with the platform.

You should get certified to prove you've learned the skills many companies need to run production workloads in the cloud. I have written this guide in three volumes to ensure I cover all the required domains. This guide is all you need because I put a lot of hard work into it to teach you how to cloud.

Are you ready to get started? Order and read this book to begin your smooth journey to success in your Associate Cloud Engineer certification exam.
Available since: 06/27/2020.

Other books that might interest you

  • Come Offrire Al Vostro Amico A Quattro-zampe Una Vera Vita Da Cani - Come Offrire Al Vostro Amico A Quattro-zampe Una Vera Vita Da Cani - cover

    Come Offrire Al Vostro Amico A...

    Owen Jones

    • 0
    • 0
    • 0
    “Come offrire al vostro amico a 4 zampe una vera vita da cani- e come farvi un amico per la vita” è il manuale completo che vi spiega come tenere un cane e occuparsi di lui, scritto da un proprietario che ama circondarsi di questi animali a tal punto che sua moglie è sicura che nella sua vita precedente lui stesso fosse un cane! Owen Jones convive con i cani sin dal primo giorno, e li conosce talmente bene da essere convinto di poter raccontare loro barzellette! 
    Un libro da leggere tutto d’un fiato!
    Show book
  • Studiando la chimica della cannabis: metodi di estrazione dei cannabinoidi - cover

    Studiando la chimica della...

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    In questo sorprendente audiolibro, vi invitiamo a conoscere i diversi metodi di estrazione e analisi dei principali cannabinoidi per l'uso di derivati nell'industria della cannabis. 
    	Attualmente, circa 113 composti sono stati isolati dalla specie Cannabis sativa, tra i quali i più importanti sono il tetraidrocannabinolo (Δ9-THC) e il cannabidiolo (CBD). Questi fitocannabinoidi sono presenti soprattutto sotto forma di acidi carbossilici e si trovano nei tricomi di questa pianta. 
    	Per identificare e caratterizzare le molecole chimiche presenti nella cannabis, è importante sapere come selezionare il metodo di estrazione più appropriato. Questa tecnica dipende da parametri come temperatura, velocità di agitazione, tempo di processo, dimensione e distribuzione delle particelle per ottenere la concentrazione dei diversi cannabinoidi. Allo stesso modo, è necessario implementare un sistema analitico per la determinazione dei cannabinoidi aumentando così l'affidabilità dell'efficacia dei prodotti formulati, sia per l'industria farmaceutica, cosmetica, gastronomica o tessile.  
    	Se ti interessa saperne di più sulle ultime tecniche per l'estrazione e l'analisi dei fitocannabinoidi, ti invitiamo ad ascoltare questo audiolibro offerto da Pharmacology University.
    Show book
  • CyberPsicologia - Il Rapporto Tra La Mente E Internet - cover

    CyberPsicologia - Il Rapporto...

    Juan Moisés De La Serna

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo libro si occupa del nuovo ramo chiamato Cyberpsicologia, che studia al modo in cui si è verificato un cambiamento nel rapporto tra persona e tecnologia, analizzando come, giorno per giorno, i nuovi sviluppi influenzano la persona, così come la salute mentale degli utenti. Il tutto è supportato da un`ampia bibliografia sulle ultime ricerche in questo campo. 
    L`obiettivo del libro propone un primo approccio al ramo emergente della psicologia chiamato Cyberpsicologia. 
    Per questo, vengono trattati gli argomenti più rilevanti, offrendo risultati sulle ultime ricerche effettuate negli ultimi 2 anni su questo argomento in tutto il mondo. 
    Il tutto spiegato con un linguaggio chiaro e semplice, lontano dai tecnicismi, che spiega ogni concetto, in modo che possa fungere da vera guida per l`iniziazione.
    Show book
  • Disintossicati e Guarisci con l'Oil Pulling - Tutte le malattie iniziano in bocca - cover

    Disintossicati e Guarisci con...

    Bruce Fife

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo potrebbe essere il più importante libro sulla salute che abbiate mai letto!Alitosi, gengive che sanguinano, carie e denti che fanno male? Soffrite di asma, diabete, artrite, emicrania o un’altra patologia cronica e non riuscite a trovare un rimedio? Questo libro potrebbe essere la soluzione ai vostri problemi.Lo sapevate che tutte le malattie partono dalla bocca?Per quanto possa sembrare incredibile la maggior parte delle patologie croniche e infettive che ci affliggono sono influenzate dalla salute orale.Recenti ricerche hanno infatti dimostrato questo forte legame. Se abbiamo denti poco sani, per esempio, siamo sicuramente destinati ad avere altri problemi di salute.Nonostante l'uso regolare di spazzolino, filo interdentale e collutorio il 90% della popolazione soffre di malattie gengivali o decadimento dei denti.L'Oil Pulling, ovvero la pulizia della bocca attraverso sciacqui con olio vegetale (cocco, girasole, sesamo, oliva, ecc.), è la soluzione migliore per prenderci cura della nostra bocca.Si tratta di una vera e propria terapia antivirale, antibiotica e antibatterica, ed è una delle più potenti ed efficaci tecniche di disintossicazione e guarigione della medicina naturale, che anche i bambini possono usare.Studi scientifici ed esperienze cliniche, infatti, documentano l’efficacia di questo nuovo e rivoluzionario trattamento che combina la saggezza della medicina ayurvedica con la scienza moderna.Curarsi con l'Oil Pulling garantisce un alito più fresco, gengive più sane, denti più bianchi e aiuta a proteggersi da molti problemi cronici di salute.L'autoreIl dottor Bruce Fife è il maggior esperto mondiale sulla relazione tra noce di cocco e salute. È stato infatti il primo a riordinare e catalogare la ricerca medica sui benefici per la salute dei prodotti derivati da questo frutto e a presentare questi studi in un linguaggio semplice e a volte ironico.Dirige il Coconut Research Center, un’organizzazione non profit che mira a informare il pubblico e la comunità scientifica sui benefici nutrizionali e le proprietà curative della noce di cocco. Conferenziere, nutrizionista certificato e naturopata, ha scritto più di venti libri su questo tema.
    Show book
  • 25% - Una Donna Su Quattro - cover

    25% - Una Donna Su Quattro

    Erica Isotta

    • 0
    • 0
    • 0
    Il venticinque per cento delle gravidanze termina con un aborto spontaneo. Una donna su quattro, insomma. Non si tratta quindi di un caso isolato, ma di milioni di donne che si trovano di fronte a quello che ad oggi resta uno dei più grandi tabù. 
    Questo stesso tabù si colloca all’interno di una categoria più ampia che è quella degli argomenti inavvicinabili legati al mondo femminile.Questo audiolibro ambisce ad essere un’esplorazione della femminilità a tutto tondo attraverso l'esperienza dell'interruzione di gravidanza involontaria. Nei diversi capitoli andremo a percorrere sentieri più o meno battuti per comprendere cosa significhi essere donna nel 2020. Essere donna non è un’esperienza universale, ma ci sono delle tematiche ricorrenti sulle quali è corretto interrogarsi per potersi interfacciare al mondo che ci circonda. 
    Questo audiolibro si apre mettendo in discussione alcune parti del femminismo odierno e attraversando l'esperienza personale dell'autrice, tra disordini alimentari, PCOS, depressione e aborto spontaneo.
    Show book
  • Cani E Gatti - Consigli Utili - cover

    Cani E Gatti - Consigli Utili

    Owen Jones

    • 0
    • 0
    • 0
    Ho suddiviso le informazioni contenute, in vari aspetti legati ai cani e gatti ed argomenti ad essi correlati, in 18 capitoli di circa 500-600 parole ciascuno. 
    L`intento è di aiutare le persone che convivono con cani e gatti, i nostri animali domestici preferiti, a capire le caratteristiche di questi simpatici esseri viventi, che rendono la nostra vita più allegra e più lunga. 
    In aggiunta, vi concedo il permesso di utilizzare i contenuti per il vostro sito web o per i vostri blog e newsletter, anche se preferirei che utilizzaste parole vostre. 
    Potrete anche dividere il libro e rivendere gli articoli. In realtà, l`unico diritto che non vi verrà concesso è quello di rivendere o regalare il libro, nello stesso modo in cui vi è stato consegnato.
    Show book