Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Η Εγγονή - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Η Εγγονή

Anonymous

Publisher: Babelcube

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Η Μαντελίν Λαγκράνζε, η εγγονή του προέδρου της «Λέσχης χορού Lietzensee» θεωρεί τον κοινωνικό χορό ως μια απλή πολιτισμική τεχνική, την οποία μαθαίνει χωρίς μεγάλη φιλοδοξία. Και τότε συναντά τους χορευτές Square Dance της λέσχης. Και  η καρδιά της μαγεύεται όχι μόνο από τον χορό, αλλά και από τον Caller της ομάδας, τον αμερικάνο Κρις Ράινχαρτ. 


Ο Κρις συναρπάζεται από την πρώτη στιγμή με την Μαντελίν. Εκείνος όμως είναι ο προπονητής της ομάδας κι εκείνη είναι ανήλικη. Γι΄αυτό αγωνίζεται ενάντια στην ολοένα αυξανόμενη στοργή που αισθάνεται για κείνη και απαρνιέται τα συναισθήματά του απέναντί της. 


Ενώ η Μαντελίν με την αδιαλλαξία των δεκαεπτά της χρόνων προσπαθεί να αποπλανήσει τον Κρις, ο παππούς της κάνει ότι περνά από το χέρι του για να τον εξορίσει διά παντός από το σωματείο κι έτσι να απομακρύνει τον έναν από τον άλλο.
Available since: 11/14/2018.

Other books that might interest you

  • Passione Irresistibile - cover

    Passione Irresistibile

    A. C. Meyer

    • 0
    • 0
    • 0
    La fiamma che arde tra i due si spegnerà rapidamente o la passione irresistibile si trasformerà in una bellissima storia d`amore? 
    Quando uno scambio di ordini dalla pasticceria di Giovanna la lascia con in mano una torta del tutto inadeguata nel mezzo della festa di compleanno del potente Lucas Montenegro, è sicura che la sua carriera sia finita. 
    È stato un semplice errore: sono arrivati due ordini. Una torta per un addio al nubilato e un`altra per il compleanno del riccone che era sempre circondato da belle donne - come adesso. 
    Di solito non giudicava gli ordini dei clienti. Forse una torta di quella forma era uno scherzo, forse uno scherzo tra amici? Ma quando Lucas cominciò a guardarla con un`espressione di profondo disappunto, capì di essere nei guai. 
    La situazione imbarazzante li porta a una discussione che segue una linea sottile tra passione e odio. Ma quell`inizio turbolento è un segnale che la fiamma che arde tra i due si spegnerà rapidamente o la passione irresistibile si trasformerà in una bellissima storia d`amore?
    Show book
  • I Sogni Di Un Giudice I - cover

    I Sogni Di Un Giudice I

    Juan Moisés De La Serna

    • 0
    • 0
    • 0
    Il giudice si addormentò e dopo aver riposato, forse circa tre ore, quando la sua mente era già libera dalla pesantezza di quel giorno, quest’ultima stabilì un contatto visuale con una scena che non le era familiare, come se lui stesso si fosse trasferito in un altro luogo, e potesse vedere e ascoltare tutto ciò che lì si faceva. Assisté a ciò che gli succedeva davanti a lui e poteva osservare nei dettagli tutti i presenti, però lui non era fisicamente nel posto. 
    Era la prima volta che gli accadeva, quindi si spaventò e così si mantenne in disparte dalle persone che vedeva e dagli avvenimenti ai quali assisteva durante il primo tempo. Poi capì che tutto potesse essere un sogno e che quindi non gli poteva succedere niente, perciò si confuse tra i presenti osservando il tutto da posizioni differenti, tanto loro non potevano rilevare la sua presenza, e alla fine stabilì che in effetti tutto era un sogno e che avrebbe potuto imparare qualcosa dalle cose che vedeva e ascoltava.
    Show book
  • Alla ricerca del Velo di Pachamama - cover

    Alla ricerca del Velo di Pachamama

    Martin Lundqvist, Maurizio Maestri

    • 0
    • 0
    • 0
    La storia di una coppia che va in Perù per trovare la tomba della divinità inca Pachamama. Una volta che sono nel tempio, bruciano il cadavere di un alieno conservato e rubano un artefatto magico.
    Show book
  • Un'Indagine Al Nero Di Seppia - cover

    Un'Indagine Al Nero Di Seppia

    Cristina Rava

    • 0
    • 0
    • 0
    Riviera Ligure di Ponente. Meta turistica di lombardi e piemontesi. Uno di quei posti dove non dovrebbe succedere mai niente. Scompare un insegnante del liceo. Cose che capitano. Ma dopo poco una studentessa di quello stesso liceo viene trovata morta assassinata.  Chi conduce le indagini è il commissario di Alassio, Bartolomeo Rebaudengo, un cuneese d'Alta Langa timido, belloccio, che nasconde dietro i modi introversi un carattere d'acciaio. Il suo impegno è condiviso da una squadra di uomini e donne capaci, ma soprattutto uniti dalla stima verso di lui. Il destino vuole che la dottoressa appena giunta da Genova, incaricata di svolgere l'autopsia, sia un tipetto tosto, affascinante e di cattivo carattere: la giusta ricetta per una storia che colmi i vuoti del cuore di entrambi. Si scoprirà che non soltanto l'assassino possiede un'anima nera, ma che anche gli innocenti hanno tutti, o quasi, qualcosa da nascondere. Di sfondo una Liguria ruvida, invernale, piena di splendori e di ombre.
    Show book
  • La mafia non perdona - Italienisch A1 - cover

    La mafia non perdona -...

    Tiziana Stillo

    • 0
    • 0
    • 0
    Effektives Sprachenlernen mit Spaß, Spannung und Motivation.Compact Lernkrimi Hörbücher sind die ideale Kombination aus spannungsgeladenem Krimi-Hörgenuss und effektivem Sprachtraining. Die Kriminalgeschichte wird von Muttersprachlern gelesen und eignet sich hervorragend, um das Hörverständnis gezielt zu verbessern. Die Geschichte zum Mitlesen sowie zahlreiche textbezogene Übungen mit Lösungsteil und Glossar sind im kostenlosen Begleitbuch (im PDF-Format) enthalten.Italienisch – Niveau A1Zur Geschichte:Zwei befreundete Ehepaare gehen zum Baden an einen Strand in Kalabrien. Kurz darauf geschieht das Unglück: Trotz verzweifelter Hilfeschreie kann einer der beiden Männer nur noch tot an Land gezogen werden. Wie konnte es sein, dass Franco ertrunken ist, da er doch ein passabler Schwimmer war? Kommissar Guardini ermittelt und stößt auf unglaubliche Zusammenhänge …Diese Geschichte ist bereits als Lernkrimi Kurzkrimi im Band "Il primo morto" erschienen.
    Show book
  • Tess dei D'Urbervilles - cover

    Tess dei D'Urbervilles

    Thomas Hardy

    • 0
    • 0
    • 0
    Thomas Hardy (1840-1928), scrittore britannico, segna il passaggio tra il periodo vittoriano e il novecento, di cui anticipa il pessimismo scopenhaueriano: l’uomo, con i suoi sogni e desideri ostacolato da un destino ostile. La tecnica narrativa di Hardy è molto ifluenzata dagli impressionisti:: "un romanzo è un'impressione, non un ragionamento", perciò ricorre spesso a descrizioni pittoriche e ai colori. La sua tecnica narrativa è decisamente cinematografica: il distacco del narratore rispetto ai personaggi , di cui osserva i pensieri e i movimenti, incastonandole nei paesaggi , negli ambienti, con zoom, e campi lunghi, ha fatto sì che il cinema si ispirasse ai suoi romanzi.
    Show book