Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
From the Earth to the Moon - (English + French + Italian + German Version) - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

From the Earth to the Moon - (English + French + Italian + German Version)

Anonymous

Publisher: Yamada Takumi

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Read masterpieces, learn languages! "Babylonia Project" is the literary series we created to appeal to the palate of all those who, like us, are book enthusiasts and language lovers. Our constantly expanding catalogue consists of a fantastic selection of treasured literary classics, all crafted in a precious multilanguage eBook edition, enhanced by our internal "Babylonia Hyperlink System": just one little touch and you can quickly switch from the English version to the French, Spanish, Italian, or German one (depending on available languages). 

With your "Babylonia Project" interactive, multilanguage eBook you will be able to learn new languages with literature, compare translations, learn words and phrases, and you will understand more about how literary adaptations are made. All of this while you enjoy the best literary classics of all time: Arthur Conan Doyle, Jane Austen, Alexandre Dumas, Oscar Wilde and many more. Improve your language and literary skills in a fun way! Do it while unveiling a dark mystery in the forest on the other side of the world, or while solving a crime scene in the Victorian London: Babylonia Project is here to guide you through your next adventure!

In this eBook you'll find:
From the Earth to the Moon (English version)
De la Terre à la Lune (Version française)
Von der Erde zum Mond (Deutsche Version)
Dalla Terra alla Luna (Versione italiana)
Available since: 06/03/2020.

Other books that might interest you

  • Imparare e parlare Turco - cover

    Imparare e parlare Turco

    J. M. Gardner

    • 0
    • 0
    • 0
    Imparare e parlare turco, Sto imparando il turco: 300 parole e frasi essenziali, 140 espressioni comuni, i 100 verbi più comuni, le 1000 turco parole. Il turco è il più parlato delle lingue turche, con circa 65 milioni di parlanti nativi in Turchia e 15 milioni di parlanti nativi dell'Europa sud-orientale (principalmente nella Tracia orientale e occidentale). Al di fuori della Turchia, esistono gruppi minori di parlanti significativi in Germania, Bulgaria, Macedonia, Cipro del Nord, Grecia, Caucaso e in altre parti dell'Europa e dell'Asia centrale. Come imparare una lingua in modo diverso? Oggi l'apprendimento delle lingue sta rivoluzionando: non devi più frequentare le lezioni di lingua tradizionale. Il nostro metodo di apprendimento: una selezione di centinaia di frasi e parole essenziali. Li ascolti, li ripeti e parli. Facciamo affidamento sulla pronuncia, prova orale, ascolto, combinato con parole, frasi essenziali e una lista di vocaboli. Il 20% delle parole viene utilizzato l'80% delle volte. L'obiettivo finale è quello di ottenere un livello sufficiente in una lingua per essere in grado di tenere conversazioni semplici, essere in grado di comprendere scambi semplici, affrontare con la vita di tutti i giorni e iniziare ad esplorare la nuova cultura che ti si apre.
    Show book
  • Imparare & parlare Albanese - "Ascolta ripeti parla" Corso di apprendimento linguistico - cover

    Imparare & parlare Albanese -...

    JM Gardner

    • 0
    • 0
    • 0
    Imparare e parlare albanese, Sto imparando il albanese : 300 parole e frasi essenziali, 140 espressioni comuni, i 100 verbi più comuni, le 1000 albanese parole essenziali. L'albanese è una lingua della famiglia indoeuropea. È una lingua ufficiale in Albania e in Kosovo. Il numero di parlanti albanesi nei Balcani è stimato in circa 5 milioni. Come imparare una lingua in modo diverso ? Oggi l'apprendimento delle lingue sta rivoluzionando: non devi più frequentare le lezioni di lingua tradizionale. Il nostro metodo di apprendimento: una selezione di centinaia di frasi e parole essenziali. Li ascolti, li ripeti e parli. Facciamo affidamento sulla pronuncia, prova orale, ascolto, combinato con parole, frasi essenziali e una lista di vocaboli. Il 20% delle parole viene utilizzato l'80% delle volte. L'obiettivo finale è quello di ottenere un livello sufficiente in una lingua per essere in grado di tenere conversazioni semplici, essere in grado di comprendere scambi semplici, affrontare con la vita di tutti i giorni e iniziare ad esplorare la nuova cultura che ti si apre.
    Show book
  • Viaggiare in Russo - cover

    Viaggiare in Russo

    J. M. Gardner

    • 0
    • 0
    • 0
    Vocabolario per parlare mentre si viaggia in russo. 300 parole e frasi essenziali, in hotel, al ristorante, al lavoro, ecc. E i 100 verbi più comuni. La lingua russa è la più parlata delle lingue slave e la più grande lingua madre in Europa, con 144 milioni di parlanti in Russia, Ucraina e Bielorussia. Il russo è l'ottava lingua più parlata al mondo per numero di madrelingua e il settimo per numero totale di parlanti. Circa 270 milioni di persone stanno imparando il russo a scuola come seconda lingua. Come imparare una lingua in modo diverso ? Oggi l'apprendimento delle lingue sta rivoluzionando: non devi più frequentare le lezioni di lingua tradizionale. Il nostro metodo di apprendimento: una selezione di centinaia di frasi e parole essenziali. Li ascolti, li ripeti e parli. Facciamo affidamento sulla pronuncia, prova orale, ascolto, combinato con parole, frasi essenziali e una lista di vocaboli. Il 20% delle parole viene utilizzato l'80% delle volte. L'obiettivo finale è quello di ottenere un livello sufficiente in una lingua per essere in grado di tenere conversazioni semplici, essere in grado di comprendere scambi semplici, affrontare con la vita di tutti i giorni e iniziare ad esplorare la nuova cultura che ti si apre.
    Show book
  • Imparare il Russo - Lettura Facile - Ascolto Facile - Testo a Fronte: Russo Corso Audio Num 2 [Learn Russian - Parellel Text: Russian Audio Course Num 2] - cover

    Imparare il Russo - Lettura...

    Polyglot Planet

    • 0
    • 0
    • 0
    "Questo è il nostro miglior corso di sempre.Sei quasi un principiante in russo o vuoi rispolverare le tue competenze linguistiche? Vuoi non soltanto parlare come un madrelingua ma anche capire chiaramente? Benvenuto su Polyglot Planet. Ti forniamo gli strumenti giusti, l'energia e la motivazione per comprendere e parlare con sicurezza il russo.Impara a parlare russo quasi all'istante con i nostri testi e le registrazioni easy audio. Senza conoscere già la grammatica o la struttura delle frasi, imparerai a utilizzare il russo di ogni giorno in modo coerente ed efficace. Non solo! Imparerai anche vocaboli, frasi e coniugazioni chiave in un ambiente strutturato, concepito per aiutarti a costruire basi solide che ricorderai sempre.Con i nostri corsi avrai da subito la padronanza d'ascolto e conversazione necessaria a dialogare con un madrelingua. Il nostro tutor audio ti aiuterà a perfezionare la pronuncia e comprenderai anche la grammatica senza consultare i noiosi libri di testo. Parlerai russo dopo pochi minuti dall'aver fatto il nostro corso!Le traduzioni (Testo a fronte/Parallel Text) vengono fornite come guida per aiutarti ad associare le parole, confrontare la struttura delle frasi e imparare nuovi vocaboli. Il nostro materiale è godibile, attuale e fatto su misura per te. Imparare il russo può essere molto divertente, acquista subito il corso e inizia parlare il russo oggi stesso!"
    Show book
  • Imparare & parlare ungherese - "Ascolta ripeti parla" Corso di apprendimento linguistico - cover

    Imparare & parlare ungherese -...

    JM Gardner

    • 0
    • 0
    • 0
    Imparare e parlare ungherese, Sto imparando il ungherese : 300 parole e frasi essenziali, 140 espressioni comuni, i 100 verbi più comuni, le 1000 parole essenziali. L'ungherese è parlato da circa 13 milioni di persone, 10 milioni delle quali vivono in Ungheria. Come imparare una lingua in modo diverso ? Oggi l'apprendimento delle lingue sta rivoluzionando: non devi più frequentare le lezioni di lingua tradizionale. Il nostro metodo di apprendimento: una selezione di centinaia di frasi e parole essenziali. Li ascolti, li ripeti e parli. Facciamo affidamento sulla pronuncia, prova orale, ascolto, combinato con parole, frasi essenziali e una lista di vocaboli. Il 20% delle parole viene utilizzato l'80% delle volte. L'obiettivo finale è quello di ottenere un livello sufficiente in una lingua per essere in grado di tenere conversazioni semplici, essere in grado di comprendere scambi semplici, affrontare con la vita di tutti i giorni e iniziare ad esplorare la nuova cultura che ti si apre.
    Show book
  • Viaggiare in Tagalog - "Ascolta ripeti parla" Corso di apprendimento linguistico - cover

    Viaggiare in Tagalog - "Ascolta...

    JM Gardner

    • 0
    • 0
    • 0
    Vocabolario per parlare mentre si viaggia in Tagalog. 300 parole e frasi essenziali, in hotel, al ristorante, al lavoro, ecc. E i 100 verbi più comuni. Tagalog è una lingua parlata come prima lingua da un quarto della popolazione delle Filippine e come seconda lingua dalla maggioranza. La sua forma standardizzata, ufficialmente chiamata filippina, è la lingua nazionale delle Filippine. Ci sono oltre 80 milioni di parlanti di lingua Tagalog in tutto il mondo. Come imparare una lingua in modo diverso ? Oggi l'apprendimento delle lingue sta rivoluzionando: non devi più frequentare le lezioni di lingua tradizionale. Il nostro metodo di apprendimento: una selezione di centinaia di frasi e parole essenziali. Li ascolti, li ripeti e parli. Facciamo affidamento sulla pronuncia, prova orale, ascolto, combinato con parole, frasi essenziali e una lista di vocaboli. Il 20% delle parole viene utilizzato l'80% delle volte. L'obiettivo finale è quello di ottenere un livello sufficiente in una lingua per essere in grado di tenere conversazioni semplici, essere in grado di comprendere scambi semplici, affrontare con la vita di tutti i giorni e iniziare ad esplorare la nuova cultura che ti si apre.
    Show book