Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Siddartha (English + German Interactive Version) - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Siddartha (English + German Interactive Version)

Anonymous

Publisher: Yamada Takumi

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

Read masterpieces, learn languages! "Babylonia Project" is the literary series we created to appeal to the palate of all those who, like us, are book enthusiasts and language lovers. Our constantly expanding catalogue consists of a fantastic selection of treasured literary classics, all crafted in a precious multilanguage eBook edition, enhanced by our internal "Babylonia Hyperlink System": just one little touch and you can quickly switch from the English version to the French, Spanish, Italian, or German one (depending on available languages). 

With your "Babylonia Project" interactive, multilanguage eBook you will be able to learn new languages with literature, compare translations, learn words and phrases, and you will understand more about how literary adaptations are made. All of this while you enjoy the best literary classics of all time: Arthur Conan Doyle, Jane Austen, Alexandre Dumas, Oscar Wilde and many more. Improve your language and literary skills in a fun way! Do it while unveiling a dark mystery in the forest on the other side of the world, or while solving a crime scene in the Victorian London: Babylonia Project is here to guide you through your next adventure!

In this eBook you'll find:
Siddartha - A poem of India (English version)
Siddartha - Eine indische Dichtung (Deutsche Version)
Available since: 06/03/2020.

Other books that might interest you

  • Routine potenzianti per aumentare il successo (serie di 2 libri) - cover

    Routine potenzianti per...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • Diario della felicità 2 - Storie di giovani testimoni Santi della porta accanto - cover

    Diario della felicità 2 - Storie...

    Mimep Docete

    • 0
    • 0
    • 0
    Un audiolibro che racconta la vita di 4 giovani: Carlotta Nobile, David Buggi, Sandra Sabattini e Andrea Mandelli. Sono 4 giovani come tutti i giovani di oggi: IN RICERCA. Che cosa cercano? LA FELICITA’. Pare che i nostri 4 protagonisti sono riusciti in questa impresa. Se volete scoprire come – allora ascoltate questo audiolibro. 
    L'audiolibro contiene una breve biografia di ciascuno e una selezione di brani dei loro scritti a modo di diario. Un libro da ascoltare carichi di tutte le domande che abbiamo nel punto della vita in cui ci troviamo.
    Show book
  • The Modern Shaman - Guida Sciamanica per Abbondanza e Relazioni - cover

    The Modern Shaman - Guida...

    Antonio Siano

    • 0
    • 0
    • 0
    Sei alla ricerca di una vita caratterizzata da abbondanza, relazioni profonde e autentica realizzazione? "The Modern Shaman" offre una prospettiva rivoluzionaria per chi desidera esplorare il potenziale nascosto all'interno di sé e trasformare la propria vita in un'opera d'arte. 
      
    Questo libro non è semplicemente una guida; è un invito a intraprendere un viaggio di trasformazione personale attraverso l'applicazione di "codici" – esercizi potenti e pratici disegnati per sbloccare il tuo potenziale infinito. Ogni codice è una porta verso una nuova dimensione di te stesso, permettendoti di riscoprire e attivare i poteri creativi che risiedono in te. 
      
    Attraverso storie personali, saggezza ancestrale e strumenti pratici, "The Modern Shaman" ti guida passo dopo passo nella creazione di una realtà dove abbondanza e relazioni trasformative non sono solo possibili, ma sono la tua nuova norma. Imparerai a:Guidare i tuoi pensieri ed emozioni per allineare la tua vibrazione con i tuoi desideri più profondi.Superare le sfide trasformandole in opportunità di crescita.Utilizzare la visualizzazione creativa per potenziare la manifestazione dei tuoi sogni.Applicare i "codici" per un'autentica trasformazione nella tua vita quotidiana. 
    "The Modern Shaman" è più di un libro; è un compagno di viaggio nella tua avventura verso l'autenticità, l'abbondanza e relazioni significative. 
    Sei pronto a prendere in mano il tuo destino e creare la vita che meriti? Unisciti a questo percorso rivoluzionario e trasforma la tua realtà. 
     
    Show book
  • Cara mamma - Spunti per una maternità consapevole - cover

    Cara mamma - Spunti per una...

    Elena Balsamo

    • 0
    • 0
    • 0
    Dalla penna delicata di Elena Balsamo, una miscellanea di scritti che l’autrice ha voluto dedicare al tema della maternità. Cara mamma non è un testo di informazioni pratiche su come prepararsi alla nascita del bambino, ma un omaggio a tutte le madri che svolgono o hanno svolto, silenziosamente, con pazienza e umiltà, il mestiere più importante del mondo. Un libro dedicato a tutti i figli che sono impegnati nel faticoso processo di elaborazione della propria storia personale, così come a tutte le madri e a coloro che si apprestano a diventarlo.
    Show book
  • Rilassamento dell'autostima - L'essenziale del rilassamento - cover

    Rilassamento dell'autostima -...

    Frédéric Garnier

    • 0
    • 0
    • 0
    L'autostima è una parte assolutamente essenziale della nostra sopravvivenza. Senza di essa, siamo a rischio di comportamenti autolesionistici o di sentimenti malsani e negativi. Questa serie di esercizi è stata progettata per allenare la mente a migliorare drasticamente l'autostima e la fiducia in se stessi. Essi forniscono strumenti essenziali per la guarigione, il superamento dell'ansia e il recupero della fiducia, attraverso tecniche di visualizzazione guidata e di rilassamento. Ascoltate questi esercizi ogni volta che avete bisogno di aumentare la vostra fiducia, di guarire dopo un trauma o un bullismo, o semplicemente di mantenere la vostra autostima a un livello sano all'interno di una pratica quotidiana.
    Show book
  • Tu stesso sei la tua malattia e la tua salute Ma Dio è con te - cover

    Tu stesso sei la tua malattia e...

    Gabriele

    • 0
    • 0
    • 0
    Un libro pratico con spiegazioni e indicazioni concrete date da 
    Gabriele per chi è malato e per chi non desidera ammalarsi. Come si sviluppano i fattori che spesso ci creano grandi difficoltà nella nostra vita, come malattie, sofferenze o colpi del destino? Questo libro ci aiuta a comprendere che la malattia è causata da disarmonie che noi stessi abbiamo creato e che fluiscono dall’anima nel corpo fisico. Ci indica allo stesso tempo come attivare in noi le forze che apportano sollievo e guarigione all’anima e al corpo.
    Show book