Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
French Chic - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

French Chic

Anonymous

Publisher: Sophie Claire

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

There exist a number of easy-to-follow yet fundamental fashion concepts which the French love to pursue, and which also, if properly implemented by you, can direct you effectively to become an actual and proper French chic. 

This ebook: "French Chic: The Secret to French Style, Living, and Dressing(21 French Style to Look Elegant and Charming) A Concise and Easy to Read and Remember Guide" is an easy and concise guide that has been prepared for you, as a constant and approachable reminder of numerous basics in fashion which ought to be consolidated in your memory. 

These basics are also accompanied by numerous pieces of information that comprises contemporary fashion insights and tips, that, if conveniently scrutinised and pursued, it will aid you to continuously be on the right track with minimal chances of staying fashionably backward and unable to catch up with what attends newly to the fashion-passionate public.

Last but not least, if you feel that your knowledge of fashion, after reading this book, is no longer the same as before, then this will delight me to the utmost as this is what this humble guide is intended for.

Here is a preview of what you'll learn:

	Essentials of Your Wardrobe (From a French Perspective),
	All About Lingerie and Undergarments,
	Timeless French Clothing,
	Proper Pairing of Your Outfit,
	Fashion Errors To Avoid
	Choosing Accessories
	and much more
Available since: 01/07/2019.

Other books that might interest you

  • La mia madre narcisista: Come capire facilmente il narcisismo nelle madri e migliorare le relazioni tossiche passo dopo passo - cover

    La mia madre narcisista: Come...

    Mariam Lehmhuis

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo libro si propone di spiegarle il disturbo narcisistico di personalità, soprattutto in relazione alle madri che ne sono affette e alle conseguenze per i loro figli.
    Inoltre, questo libro intende dare alle persone colpite consigli su come imparare a gestire meglio la loro situazione.
    Per comprendere meglio questa malattia mentale, in genere viene illustrata all'inizio del libro. In primo luogo, riceverà informazioni sul significato di narcisismo e sulle possibili ragioni per cui questa malattia può svilupparsi. Poi vengono descritti i diversi tipi e sintomi della malattia. Inoltre, riceverà dei suggerimenti che la aiuteranno a identificare un narcisista.
    In seguito, viene presentato come il disturbo di personalità influisce sulla relazione e sul comportamento di una madre affetta nei confronti del figlio. Viene fatta una distinzione tra la relazione tra una madre narcisista e sua figlia e una madre narcisista e suo figlio. Vengono inoltre descritte le conseguenze e i disturbi psicologici che possono insorgere per il bambino e la misura in cui il bambino può essere ancora influenzato da questo disturbo da adulto.
    Alla fine del libro, vengono spiegate le opzioni terapeutiche sia per le madri che per i figli. Successivamente, vengono menzionati anche alcuni consigli di auto-aiuto che possono aiutare i figli di narcisisti ad affrontare la madre e i modi in cui possono liberarsi dall'ambiente della madre narcisista.
    Show book
  • La Guida Completa all'alimentazione nel Ciclismo - Massimizza il tuo Potenziale - cover

    La Guida Completa...

    Joseph Correa

    • 0
    • 0
    • 0
    La Guida Completa all'Alimentazione nel ciclismo ti insegnerà come incrementare il tuo RMR (tasso metabolico a riposo) per accelerare il tuo metabolismo e aiutarti a cambiare il tuo corpo in meglio. Imparare come mantenersi al top della forma e raggiungere il tuo peso ideale attraverso un'alimentazione intelligente che ti permette di performare al meglio. Mangiare carboidrati complessi, proteine, e grassi naturali nella giusta quantità e percentuale come anche incrementare il tuo RMR ti renderà più veloce, più agile, e più resistente.Questo libro ti aiuterà a:-Prevenire la comparsa di crampi.-Infortunarti meno spesso.-Riprenderti velocemente dopo competizioni o allenamenti.-Avere più energia prima, durante, e dopo una competizione.Mangiando nel modo giusto e migliorando il modo in cui alimenti il tuo corpo ridurrai anche gli infortuni e sarai meno incline ad essi in futuro. L' essere troppo pesante o troppo esile sono due ragioni comuni che causano infortuni ed è la ragione principale per la quale molti atleti hanno problemi nel raggiungere la loro performance migliore. Vengono spiegati nel dettaglio tre piani di alimentazione. Puoi scegliere qual'é il migliore per te in base alla tua condizione fisica generale. Uno dei primi cambiamenti notati dalle persone che hanno iniziato questo piano alimentare è la resistenza. Esse si sentono meno stanche e con più energia. Qualsiasi atleta voglia essere nella migliore forma possibile di sempre ha bisogno di leggere questo libro e di iniziare a fare cambiamenti a lungo termine che li porteranno dove vogliono arrivare. Non importa dove sei ora  o cosa stai facendo, puoi sempre migliorare te stesso.
    Show book
  • La tua vita nell'aldiquà è la tua vita nell'aldilà - cover

    La tua vita nell'aldiquà è la...

    Gabriele

    • 0
    • 0
    • 0
    Come continua la nostra vita dopo la morte e in che modo determiniamo già ora come vivremo nell'aldilà? Con la morte la nostra anima non diviene né più luminosa né più oscura. La vita continua e noi restiamo quelli che siamo. Per le anime le sfere dell'aldilà sono altrettanto "reali" di quanto lo sono la materia, ossia la vita sulla Terra, per l'uomo. Nell'aldilà ci sono mondi luminosi, di sostanza sottile, con paesaggi meravigliosi, ma ci sono anche sfere oscure, dove regnano sofferenza e dolore interiore. Paradiso e inferno non sono luoghi fisici, ma condizioni della nostra coscienza. Pertanto, con il proprio modo di pensare, con i propri pensieri, le proprie parole e azioni ognuno determina se per lui l'aldilà diverrà un paradiso o un "inferno". Chi utilizza l'opportunità che ci viene data nella scuola di vita terrena, adempiendo le Leggi divine che troviamo per esempio nei Dieci Comanamenti o nel Discorso della Montagna, si prepara fin d'ora a una vita luminosa e chiara nell'aldilà.
    Show book
  • Dalla procrastinazione all'azione (serie di 2 libri) - cover

    Dalla procrastinazione...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • La Saggezza dell'Asino - Ovvero come liberarsi degli occhiali - cover

    La Saggezza dell'Asino - Ovvero...

    Mirzakarim Norbekov

    • 0
    • 0
    • 0
    “Questo libro è stato scritto con lo scopo di esserti di aiuto nel ripristino della vista, nel risveglio delle facoltà nascoste nell’anima e nella tua autorealizzazione personale. Sappi tuttavia che questo libro ti sconvolgerà fin dalle prime pagine e scatenerà al tuo interno una tempesta di emozioni negative: insoddisfazione, rabbia, collera, sensazione di aver subito un affronto e aggressività nei confronti dell’autore. Non c’è più tempo, occorre aiutarti in fretta a sbarazzarti degli occhiali fisici e mentali che ti tengono nella palude delle malattie e delle potenzialità non realizzate.Per farti interrompere questo movimento privo di senso nel circolo vizioso dei problemi e degli insuccessi, ti sfilo deliberatamente il tappeto da sotto i piedi. In questo consiste l’essenza del mio metodo.È un metodo di ristabilimento accelerato della vista mediante l’autocoercizione emozionale volontaria.Il mio compito consiste nel far affiorare in superficie il male che hai dentro e che ti sta divorando. Per cambiare in meglio la salute e la vita in generale, occorre modificare il proprio carattere, ma perché questo avvenga non basta la persuasione. Il carattere viene modificato dall’interno con la tua diretta collaborazione. Il mio ruolo qui è solo quello del catalizzatore, quindi preparati a ricevere gli attacchi più inaspettati, del genere che di solito non si trova in un libro”.«Sono una persona comune, proprio come tutti voi. Non c’è nulla in cui sia migliore, e spero nemmeno peggiore, di voi. Tutto quello che ho ottenuto nella vita lo potete conseguire anche voi, l’unica cosa importante è volerlo». (Mirzakarim Norbekov)
    Show book
  • Io E Dio - cover

    Io E Dio

    Corrado Malanga

    • 0
    • 0
    • 0
    Sin dalla notte dei tempi scienza e religione dibattono nel tentativo di risolvere i grandi quesiti dell’umanità – Dio esiste o no? E se esiste, com’è fatto? – ciascuna secondo il suo approccio e la sua visione dell’esistenza, ma accomunate dalla dogmatica convinzione di riuscire a trovare la risposta all’esterno dell’essere umano. Superando le credenze e le rigidità dei due schieramenti, e mettendone impietosamente a nudo le parti più scricchiolanti, Malanga affronta il tema dell’esistenza di Dio alla luce dei suoi studi sulla Coscienza Integrata, accompagnando il lettore a un radicale cambio di prospettiva: la ricerca in merito all’esistenza di Dio deve spostarsi dall’esterno all’interno di ciascuno di noi, ove Io e Dio si specchia e coincide con Io ed Io. Un pamphlet che racchiude riflessioni di ampio respiro e grande lucidità, in grado di scuotere le fondamenta di verità precostituite e ormai ritenute incontrovertibili, non appena scienza e religione vengono seriamente messe a confronto con la visione coscienziale dell’universo, aprendo così la strada a una nuova e profonda consapevolezza.
    Show book